Visualizza Versione Completa : Aiuto!!!!! La mia gatta non mangia piu!!!!!
Ciao a tutti,
sono disperata....ormai sono piu' di due settimane che la mia micia Kiki di 7 anni e mezzo fatica a mangiare, spilucca e dimagrisce. Premetto che e' una gatta monitorata per irc ma le hanno fatto un sacco di esami, la creatinina e l'urea sono a livelli non ancora da dare sintomi del genere. Ho sotto mano esami ma non so come inserirli qui....c'e' on line qualche persona esperta di gatti o una veterinaria a cui posso mandare le analisi??? Vi prego, sono nel panico, i medici ormai mi danno cure a caso....non so piu' cosa fare!!!
Starmaia
05-08-2014, 14:13
O fai una foto e la metti nella galleria oppure riporti i valori a mano copiandoli nel post.
Veterinari non ce ne sono ma magari possiamo farci venire un'idea.
Che cosa sta mangiando ora? Farmaci? Che analisi le hanno fatto?
non posseggo un cellulare che fa le foto e mi e' difficoltoso trascrivere i valori perche' sono in ufficio e sono ben tre analisi....esame emocromocitometrico, esame biochimico e urine....tu potresti farmi il favore se te li inoltro via mail di fare foto e metterli nella galleria? So che chiedo tanto ma te ne sarei grata....
Che vuol dire " i medici ormai mi danno cure a caso " ???
Starmaia
05-08-2014, 14:24
Proviamo... starmaia@yahoo.it