PDA

Visualizza Versione Completa : Latte senza lattosio!

arylalter
08-09-2014, 16:21
Ciao a tutti,

come alcuni sanno, Mimi non beve mai. Le ho provate tutte per aggiungere liquidi alla sua dieta, tipo mettere un cucchiaino di acqua nell'umido, ma la quantità di pipì è più o meno sempre quella.

Ultimamente però ho scoperto che adora il latte, così le ho preso quello senza lattosio e lei ne beve... parecchio, tipo due tazzine da caffè al giorno, soprattutto quando torna dalle passeggiate, in questi giorni che è caldo. In questo modo fa molta più pipì.

In lettiera tutto ok.

Pensate sia una buona soluzione o alla lunga potrebbe farle male?

Starmaia
08-09-2014, 16:32
Considera che non è acqua ma latte e quindi contiene calorie.
Al di là di questo, credo non ci siano controindicazioni :)

arylalter
08-09-2014, 17:06
Considera che non è acqua ma latte e quindi contiene calorie.
Al di là di questo, credo non ci siano controindicazioni :)

Vero, verissimo, infatti di poco ho calato l'umido, e comunque la vedo più tondina nell'ultima settimana! ;)

Magari poi si stuferà pure del latte, eh, per ora ne va matta, ma conoscendola, si stancherà anche di quello! :D

Starmaia
08-09-2014, 17:13
Esisterà senza lattosio e scremato?

haeun
08-09-2014, 20:18
Ma la micia mangia solo umido o anche croccantini?

arylalter
08-09-2014, 22:10
Ma la micia mangia solo umido o anche croccantini?

Lei si strafogherebbe di secco, ma non bevendo do pochissimo secco e il resto barf, carne cruda già macinata con ossa. :)

arylalter
08-09-2014, 22:10
Esisterà senza lattosio e scremato?

Sì, quello che do a lei è parzialmente scremato, senza lattosio.

Gabriele
08-09-2014, 23:38
Io non penso che dovrebbe farle male, fin quando lo beve.....
L' importante è che non vada male in bagno

7M
09-09-2014, 11:44
Io a Maya da piccola, fino circa all'anno, davo il latte scremato diluito con acqua e lo beveva volentierissimo (anche per farla bere perché ha sempre bevuto pochino), non aveva alcun problema di stomaco o di lettiera, poi di colpo non l'ha più voluto...