Visualizza Versione Completa : Crocchette per gatti sdentati oltre 8 anni d'età
micetta71
18-10-2014, 09:10
Ciao a Tutti
potreste suggerirmi una buona crocchetta per Silve con queste indicazioni e che magari eviti i boli di pelo.
Grazie mille
Ad esempio la sanabelle ha delle crocchette morbide che potrebbero essere x sdentati ma io non le ho mai provate.
Crocchette reidratabili? Non so come sia il risultato, io ho quelle della rc che uso a secco, non so quanto possano essere appetibili così. Altrimenti ci sono le ageing 12+, la cui descrizione è"croccanti all'esterno, morbide all'interno"
Crocchette reidratabili? Non so come sia il risultato, io ho quelle della rc che uso a secco, non so quanto possano essere appetibili così. Altrimenti ci sono le ageing 12+, la cui descrizione è"croccanti all'esterno, morbide all'interno"
Le 12+ però sono belle grosse
Le 12+ però sono belle grosse
Vero,non ci avevo fatto caso. Quelle che uso oltre ad essere reidratabili hanno di buono che sono davvero piccole
micetta71
18-10-2014, 13:00
Grazie
In effetti stavo valutando anche io queste RC 12 + . In altro sito ho trovato che non conviene far mangiare crocche agli sdentati. In effetti è possibile che le ingoiano intere ed a lungo andare non è un bene. Se qualcuno ha altre esperienze sono interessata
Grazie
In effetti stavo valutando anche io queste RC 12 + . In altro sito ho trovato che non conviene far mangiare crocche agli sdentati. In effetti è possibile che le ingoiano intere ed a lungo andare non è un bene. Se qualcuno ha altre esperienze sono interessata
Le puoi fare fatte in casa.
Amelie57
18-10-2014, 14:02
Io ho sempre letto che i mici a cui sono stati tolti i denti mangiano benissimo le crocchette.
Io ho sempre letto che i mici a cui sono stati tolti i denti mangiano benissimo le crocchette.
Infatti. Attila le aspira.
In realtà le spezza un po' con le gengive
Amelie57
18-10-2014, 14:45
Infatti. Attila le aspira.
In realtà le spezza un po' con le gengive
Che poi è quello che fanno anche i "dentomuniti":). Non è che i gatti mastichino come noi: una schiacciata e via.
L'ho sempre saputo anche io e ne conosco alcuni che in effetti pur senza denti (o con pochissimi) se la cavano alla grande con i crocchi!! Io per Silve starei su buoni crocchi, magari senior.. Farei una prova con una piccola confezione per vedere come li mangia...
micetta71
19-10-2014, 09:53
Grazie
Ho ordinato i senior che dovrebbero andare bene anche per altri aspetti. Se non li mangia glieli faccio mangiare a Fusetta che male non le fanno.
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.