PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco vet

Anastasia
18-10-2014, 14:29
Ciao a tutti,
la mia piccola Annina non sta molto bene, da mercoledi sera starnutisce e le lacrimano gli occhi... per il resto è normalissima, mangia, fa i suoi bisognini ed è tranquilla però, siccome è anziana e oggi, dopo 3 giorni, ancora non sta bene e non da segni di miglioramento, ho deciso di portarla dal vet lunedi pomeriggio, giusto per assicurarmi che sia solo un pochino raffreddata.
Il problema è che non so dove andare, come sapete mi sono trasferita a Rieti da pochi mesi e se magari qualcuno del forum mi sa consigliare una buona clinica veterinaria gliene sarei molto grata, vorrei evitare di andare da quelli che mi han guardato i bimbi appena mi sono trasferita, non mi hanno dato molta fiducia quindi se qualcuno ne conosce di bravi....
Grazie mille :)

7M
18-10-2014, 16:42
Mi dispiace per Annina, spero ti diano presto il nome di un bravo vet e che la cosa si risolva nel migliore dei modi!! Quanto ha la ragazza??
Per Annina :micimiao10::micimiao11::micimiao10:

Starmaia
18-10-2014, 16:43
Rieti no, mi dispiace.
E non mi viene nemmeno in mente nessuno che sia di lì... :(

Anastasia
19-10-2014, 16:53
La bimba ha quasi 12 anni, oggi sembra stare un po' meglio ma per sicurezza preferisco farla visitare... siccome non conosco nessuno qua non vorrei finire nelle mani di qualche macellaio e avrei preferito che mi venisse consigliato un vet conosciuto :\ Così dovrò fare 1,2,3 sulle pagine bianche sperando mi vada bene e andando a sesto senso dopo che ce l'ho portata :(

7M
19-10-2014, 16:58
La bimba ha quasi 12 anni, oggi sembra stare un po' meglio ma per sicurezza preferisco farla visitare... siccome non conosco nessuno qua non vorrei finire nelle mani di qualche macellaio e avrei preferito che mi venisse consigliato un vet conosciuto Così dovrò fare 1,2,3 sulle pagine bianche sperando mi vada bene e andando a sesto senso dopo che ce l'ho portata

Potresti andare anche a conoscere il vet senza micia e vedere che impressione ti fa, magari parlare con le persone in sala d'attesa e chiedere come si trovano, ecc.
Ho guardato ma su MM di Rieti ci sei solo tu...

Comunque fai benissimo a farla vedere!!
Incrocini per Annina :micimiao10::micimiao11::micimiao10: e facci sapere

Amelie57
19-10-2014, 17:19
Ho provato a inserire la richiesta nel gruppo fb "Noi che siamo drogati da Micimiao".

Anastasia
19-10-2014, 19:24
Grazie Amelie, sono riuscita a trovare una clinica che sembra molto buona, consigliata da una volontaria su FB ma se puoi, tieni comunque la richiesta inserita, meglio avere svariati nomi che uno solo, mi interessa soprattutto avere i nomi di dove NON andare, mi ricordo che anni fa, su internet e tra gli annunci dei volontari, vennero alla luce svariati fatti riguardanti alcune cliniche veterinarie prese di mira per pessimi comportamenti ecc... ma proprio non mi ricordo i nomi, non era in programma il trasferimento qui. in ogni caso lunedi pomeriggio la porto a questa clinica che mi han consigliato così mi tolgo ogni dubbio e siamo tutti contenti :)
grazie mille per l'aiuto!