PDA

Visualizza Versione Completa : Mangiapannolini per lettiera

Millymilly
21-10-2014, 10:19
Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di un cestino per raccogliere le palle di pipė e la pupų dei gatti, visto che dove abito io ritirano la pattumiera una volta a settimana, nel frattempo ho un sacchetto di plastica appeso alla finestra, ma ogni volta che devo pulire la lettiera e lo apro, muoio :shy:
Stavo pensando al Litter Locker o al Litter Champ, solo che il primo non č pių disponibile su zooplus da mesi e il secondo ha un bel po' di commenti negativi.
Mi sono imbattuta in questo mangiapannolini che su Amazon costa LA META' di Litter Champ e le ricariche costano meno.

http://www.tommeetippee.it/product/sistema-smaltimento-pannolini/

Voi cosa ne dite? Lo usereste?
Grazie!

Demmy
21-10-2014, 10:43
Io ho la Litter Locker comprata al maxizoo perchč su zooplus non era pių disponbile..... ed č perfetta...facile da usare semplice da pulire e odori zero... e io avendo una gatta sola ci metto ben pių di una settimana a riempirla tutta!!

mi č stato detto che invece la Litter Champ non č buona perchč il nuovo meccanismo fa passare gli odori ed č poco igenico

di questo ultimo che hai postato invece non so dirti nulla perchč non lo conosco.... dovresti cercare qualche recensione in internet per vedere se fa al caso di un gatto :)

Millymilly
21-10-2014, 11:46
Io ho la Litter Locker comprata al maxizoo perchč su zooplus non era pių disponbile..... ed č perfetta...facile da usare semplice da pulire e odori zero... e io avendo una gatta sola ci metto ben pių di una settimana a riempirla tutta!!

mi č stato detto che invece la Litter Champ non č buona perchč il nuovo meccanismo fa passare gli odori ed č poco igenico

di questo ultimo che hai postato invece non so dirti nulla perchč non lo conosco.... dovresti cercare qualche recensione in internet per vedere se fa al caso di un gatto :)

Ho visto anch'io che al maxizoo della mia zona hanno la Litter Locker e sarei veramente tentata dal prenderla, mi scoccia solo un po' per le ricariche perchč da quello che ho capito costano sulle 10 euro e, visto che zooplus non le tiene pių, dovrei andare a prenderle al negozio.
Speriamo che prima o poi torni disponibile come prodotto!
Grazie mille!