PDA

Visualizza Versione Completa : sterilizzazione e asportazione mammelle... panico!

morghi
06-11-2014, 10:12
Ciao a tutti!
sisi lo so... sono poco presente... anzi direi che non intervengo quasi mai... e chi mi conosce sa bene quanto questo mi dispiaccia... spesso vi leggo, clicco "rispondi" e poi succede sempre qualcosa per cui non posso continuare a scrivere e finisce che sono completamente invisibile.

Oggi però ho davvero bisogno di voi, non prendetemi in giro vi prego, ma io sto davvero male!!!
E' giunta l'ora di sterilizzare la Mistique e con la veterinaria abbiamo deciso di rimuovere, nel contempo, una fila di tettine perchè ha una cisti assolutamente benigna ma che continua a formarsi su una di queste.
Voi direte... bè? qual è il problema???? che io sto male all'idea!!!!!!!!!!!!
Lo so lo so... è una banalità... ma la Mistique è la Mistique e io non mi darei pace se le succedesse qualcosa... vi chiedo quindi di compatirmi e di rassicurarmi sul fatto che è una cosa banale, che lei non soffrirà, che non le succederà nulla e che dopo starà molto meglio...

Ragazzi.... :110::251::90::414:

7M
06-11-2014, 11:28
Elena, stai tranquilla penso che Mistique sia bene seguita dalla tua vet e se lei ti dice che l'asportazione della fila di mammelle va fatta e che non è nulla di grave, cerca di stare serena (anche se ti capisco, anch'io vado in panico quando si tratta dei miei miciotti)... Non trasmettere la tua ansia alla micina.

Conosco 2 cagnolotte che hanno subito lo stesso intervento, una per un tumore maligno, l'altra per una cisti e posso garantirti che si sono riprese benissimo!!

Per Mistique comunque mandiamo qualche incrocino che male non fa :micimiao10::micimiao11::micimiao10:
Quando la porti???

Starmaia
06-11-2014, 11:29
Nooo, povera Misty :(

Ma vedrai che andrà tutto bene ed è in ottime mani.
Quando è previsto il tutto?

Dara
06-11-2014, 11:29
Anche quando ho fatto sterilizzare la mia micia ho sofferto le pene dell'inferno, l'ansia era a livelli stratosferici.
Ma sicuramente andrà tutto benissimo, solo un po' di fastidio per Mistique ma in un due o tre giorni avrete dimenticato tutto!

:micimiao11:

frankie79
06-11-2014, 11:47
Tranquila!!
La vedrai un pò moscetta per qualche giorno ma tornerà presto ad essere quella di sempre!!!