Visualizza Versione Completa : Gli Aristogatti su Rai 2!
Miss Kenton
28-12-2014, 13:09
Per la gioia di grandi e piccini, più o meno... pelosi! :)
Io lo riguardai nel 2011 quando avevo appena adottato Maya (che è la copia di Duchessa -e Mielone quella di Romeo ah ah ah-), ma ho dovuto cambiare canale perché lei quando sentiva miagolare si agitava...
E' un film molto dolce, però a me purtroppo tutti quelli che hanno per protagonisti gli animali mettono tristezza, anche se poi finiscono bene....
Io ovviamente ho la cassetta, avendo un figlio undicenne :).
Uno dei film più commoventi sugli animali che ho visto, anche se finisce benissimo ed è tutto sommato "leggero" è "Fuga a quattro zampe". Ho pianto la prima volta che l'ho visto e ho ripianto rivedendolo con mio figlio, anche se sapevo già come finiva.
Amelie57
28-12-2014, 15:15
Anch'io non posso guardare i film con animali. Anche se vanno a finire bene, nel frattempo io soffro. Non parliamo poi di quelli con protagonisti veri. Naturalmente anch'io ho tutte le cassette: questa, quella di "Lilli e il vagabondo", "La carica dei 101" e naturalmente "Bambi", che mi aveva straziato a tre anni. Poi invece da adulta l'ho potuta guardare (più e più volte), perchè in fondo l'episodio della mamma è molto...sottinteso, mentre il film lo trovo un vero capolavoro.
Uno dei film più commoventi sugli animali che ho visto, anche se finisce benissimo ed è tutto sommato "leggero" è "Fuga a quattro zampe". Ho pianto la prima volta che l'ho visto e ho ripianto rivedendolo con mio figlio, anche se sapevo già come finiva.
E' quello degli animali che fanno tanti kms per ritrovare i loro umani? Se è quello avevo iniziato a vederlo, ma non sono mai riuscita a finirlo, anche se mi hanno detto che è a lieto fine.. Pensa che se guardo un telefilm poliziesco e c'è per caso un cane o un gatto, cambio canale per paura che possa succedergli qualcosa... Anche se so che è una finzione e per di più che molto probabilmente si vedrà solo in quella scena..
I miei mi hanno raccontato che una volta, avevo sui 3 anni, mi hanno portata al cinema e c'era un cartone animato con una lucciola che finiva dentro ad un barattolo e sembrava non riuscisse più a liberarsi, beh io ho iniziato a piangere e a disperarmi così forte che siamo dovuti uscire dal cinema.... :confused:
Miss Kenton
28-12-2014, 17:31
No beh, anche a me mettono ansia tutte quelle avventure e peripezie nei film, motivo per il quale non ho mai potuto vedere Hachiko, che so che fa piangere tanto.
Ma gli aristogatti sono un bellissimo ricordo d'infanzia e considerando la fine che fa Edgar il rapigatto... vale sempre la pena rivederlo!
E' quello degli animali che fanno tanti kms per ritrovare i loro umani?
Sì, è quello. E' un film molto carino e credo che sia uno dei pochi che hanno tra i protagonisti un gatto. Hanno fatto anche il seguito.
Io l'ho rivisto oggi dopo tanto tempo. Non dal inizio ma fa lo stesso. Che bellino!:)
No beh, anche a me mettono ansia tutte quelle avventure e peripezie nei film, motivo per il quale non ho mai potuto vedere Hachiko, che so che fa piangere tanto.
Ma gli aristogatti sono un bellissimo ricordo d'infanzia e considerando la fine che fa Edgar il rapigatto... vale sempre la pena rivederlo!
..."io penso.che gli avi miei
Tra ruderi e mausolei
Sapevano già fasse rispetta'
E considera' da nobili e plebei...."
Comunque il meglio pezzo è lo zio Reginaldo.
Miss Kenton
28-12-2014, 23:30
..."io penso.che gli avi miei
Tra ruderi e mausolei
Sapevano già fasse rispetta'
E considera' da nobili e plebei...."
Comunque il meglio pezzo è lo zio Reginaldo.
"Oca arrosto*con mele e castagne e fegato d'oca annaffiato con madera! Orribile! Essendo inglese avrei preferito...con lo cherry!" ;)
"Oca arrosto*con mele e castagne e fegato d'oca annaffiato con madera! Orribile! Essendo inglese avrei preferito...con lo cherry!" ;)
La polka e il rondò
il tango e il Fox trot
Roba rococò
se li senti suonar
Ti faran ricordar
L'arca di Noè
Miss Kenton
29-12-2014, 13:42
E come dimenticare il mitico "Non siamo ciorciore... siamo ouuuuche!" :D
E come dimenticare il mitico "Non siamo ciorciore... siamo ouuuuche!" :D
Quando suoni il jazz a Hong Kong
Batti il tempo con il gong
Abbiamo capito.che questo film
Ha fortemente manipolato le nostre persone , miss k.
Lo adoro.
l'ho rivisto
per la decima volta credo
è una droga....
Momenti cult
il jazzista siamese pazzo
la lite alla gattaiola con la piccola che vuol passare per prima ed i fratellini che le dicono "tu non sei una signora, sei una sorella!"
il micetto rosso che cammina di sbieco, soffia e sputa
gran film
Anche quando Edgard va a riprendere la motoretta è un bel momento....
Miss Kenton
30-12-2014, 17:51
Abbiamo capito.che questo film
Ha fortemente manipolato le nostre persone , miss k.
Lo adoro.
Esattamente!
Anche quando Edgard va a riprendere la motoretta è un bel momento....
Mio padre quando lo vide la prima volta al cinema dovette uscire per le risate :D
l'ho rivisto
per la decima volta credo
è una droga....
Momenti cult
il jazzista siamese pazzo
la lite alla gattaiola con la piccola che vuol passare per prima ed i fratellini che le dicono "tu non sei una signora, sei una sorella!"
il micetto rosso che cammina di sbieco, soffia e sputa
gran film
E quando il topolino Groviera va dai randagi? Mitico! "E come si chiama questo gatto? Romolo! Romano! Rooomualdo! Ma perché mi sono fidato di quel Romeo!!!!" Ahahahah!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.