Entra

Visualizza Versione Completa : snack premianti o incentivanti

minutina
29-12-2014, 13:51
Ragazze spero tanto di non essere la duecentesima a chiederlo (ho fatto un po' di ricerca nel forum ma non mi pare che ci sia molto): voi cosa date come premio "goloso" extra-pasto ai vostri gatti?

Io avevo preso alla mia dei crocchini su zooplus che però erano snack, in teoria degli stuzzichini, ma non li ha mai ca**ti di striscio :p

Avete di idee per premiarla quando fa la brava e mi ascolta?

7M
29-12-2014, 14:00
I miei apprezzano, chi più chi meno, le caramelle Gimpet al formaggio (tranne Mew), le nuove caramelline GimCat all'erba gatta, gli snack (bastoncini) Almonature o Vitakraft, la pasta al formaggio e trota di Gimpet (tranne Maya e Milou), le pastiglie al lievito di birra (tranne Mew)...

Naturalmente il tutto dato con moderazione... :micimiao51::micimiao14:

minutina
29-12-2014, 14:09
I miei apprezzano, chi più chi meno, le caramelle Gimpet al formaggio (tranne Mew), le nuove caramelline GimCat all'erba gatta, gli snack (bastoncini) Almonature o Vitakraft, la pasta al formaggio e trota di Gimpet (tranne Maya e Milou), le pastiglie al lievito di birra (tranne Mew)...

Naturalmente il tutto dato con moderazione... :micimiao51::micimiao14:
grazie, adesso so cosa cercare :micimiao23:

7M
29-12-2014, 14:19
In realtà le pastiglie al lievito di birra (100%) sono per la cute e per il pelo, ma siccome a loro piacciono le mangiano anche come snack!!

Starmaia
29-12-2014, 14:50
Bastoncini Vitacraft, l'unico snack che piace quasi a tutti (a Pinni no ma lui è un caso).

yuna
29-12-2014, 19:39
Qui da me, vanno forte le caramelle al formaggio della Gimpet (quelle a forma di labbra, per intenderci) e i bastoncini Almo, al pollo. Non appena Milù li vede, scende da qualsiasi altura raggiunta (la sua passione XD)

Dara
29-12-2014, 20:16
Da me tutti e tre i mici vanno pazzi per i Cosma Snackies, al pollo o all'anatra; è carne disidratata in piccoli cubetti. Anche se sono un po' cari li uso volentieri perché non contengono additivi, e spesso ci sono offerte vantaggiose su Zooplus.

marina1963
30-12-2014, 08:20
In realtà le pastiglie al lievito di birra (100%) sono per la cute e per il pelo, ma siccome a loro piacciono le mangiano anche come snack!!

anche ai miei piacciono molto ma quante ne possono mangiare ? io ne do solo una ogni tanto....

come snack ai miei piace anche tanto la crema al malto o la multivitaminica della Miamor !

7M
30-12-2014, 10:19
Da me tutti e tre i mici vanno pazzi per i Cosma Snackies, al pollo o all'anatra; è carne disidratata in piccoli cubetti. Anche se sono un po' cari li uso volentieri perché non contengono additivi, e spesso ci sono offerte vantaggiose su Zooplus.

Ecco mai presi, la prossima volta provo...

7M
30-12-2014, 10:19
anche ai miei piacciono molto ma quante ne possono mangiare ? io ne do solo una ogni tanto....!

Io ne do circa 2/3 alle settimana..

marina1963
30-12-2014, 10:21
Io ne do circa 2/3 alle settimana..

allora vado bene !!!:)

TheQueenC
30-12-2014, 11:36
Per fortuna il mio è una fogna impressionante e mangia di tutto! Io come snack do Almo Nature, Vitakraft (tutti, anche quelli per curare i denti) e Smilla (sia hearties che toothies) e si spazzola via tutto, ma il mio non è un gatto, è una discarica :D

egi
05-01-2015, 09:23
io do il lievito della cereal, che apprezzano molto, e qualcosa della gimpet tipo formaggio, pesce secco, e anche snack di miamor. c'è da dire però che apprezzano molto tutto.
un premio potrebbe essere anche una crocchetta portata a mano direttamente a domicilio.

Amelie57
05-01-2015, 09:34
Noi quest'anno abbiamo avuto in regalo il calendario dell'Avvento di Zooplus che contiene, come tanti sapranno, una microbustina di snackies Cosma al giorno.

Mai avrei immaginato di doverlo scardinare anzitempo: Tabita, a cui li davo di preferenza per tacitarla quando alla sera rompe sul divano:D sembrava impazzita, pareva dire: "Tutto qui? Ne voglio ancora!"; a Poldino, vista la scarsità, ho provato ad offrirli una volta e pure lui li ha risucchiati in un amen facendomi capire che ne avrebbe mangiati molti di più
.
Visto un tanto, ho ordinato un assortimento di questi snackini, più qualche altro sfizio come le citate palline di formaggio che Poldino adora (Tabita no) e un po' di "Liquid snack" della Vitacraft, adorati da Tabita (da Poldino no). Il problema è che, dal 17 dicembre, stiamo ancora aspettando che ci vengano consegnati.:mad: