PDA

Visualizza Versione Completa : Disugual e Professional Pets

TheQueenC
10-01-2015, 17:39
Oggi ho portato Rage (e il cane di famiglia del mio compagno, Phoebe) a fare la toelettatura, lavaggio e taglio unghie (il gatto ci è abituato ed essendo buonissimo si fa maneggiare senza nessun problema da tutti) e questa toelettatura teneva prodotti Professional Pets (umidi) e Disugual (Croccantini per cani e gatti in varie linee) io sono cascata dall'albero del pero, non li avevo mai sentiti nominare! Ho letto le etichette e sono prodotti di grande qualità, l'umido che ho visto io era complementare, ma penso che esista anche completo, le crocchette che ho visto io erano al salmone e c'era il 51% di salmone tra preparato fresco e disidratato!
I prezzi sono 80 centesimi a scatoletta per l'umido e un 10 euro per le crocchette sacco medio/grande.
Qualcuno le conosce e le ha usate?
Da quello che ho visto sono la stessa azienda con 2 linee diverse!
I siti ufficiali che ho trovato (che non hanno STORE online e non vendono online..) sono:

http://www.disugual.it/home
http://www.professionalpets.it/home

7M
10-01-2015, 17:45
In effetti sono della stessa azienda... Io ho usato sia i crocchini (salmone, pollo, kitten) che l'umido (hanno SOLO complementare); i crocchini da un po' non li prendo più, mentre l'umido piace davvero tanto (qui però costa dagli 0.85 € ai 0.90 € a seconda dei petshops...) quindi è fra i complementari che acquisto.

TheQueenC
10-01-2015, 17:50
In effetti sono della stessa azienda... Io ho usato sia i crocchini (salmone, pollo, kitten) che l'umido (hanno SOLO complementare); i crocchini da un po' non li prendo più, mentre l'umido piace davvero tanto (qui però costa dagli 0.85 € ai 0.90 € a seconda dei petshops...) quindi è fra i complementari che acquisto.

Niente umido completo quindi? Io oggi ho preso 5 scatolette di vari gusti del complementare che darò nel corso delle prossime settimane insieme alle crocchette, la qualità mi pare ottima, le ho pagate 0,79 centesimi a scatoletta (ho arrotondato a 80 centesimi per comodità) e se ne prendi grossi quantitativi ti fa anche lo sconto la ragazza della toelettatura, quindi penso che ogni volta che ci riporterò Rage&Phoebe (3 volte all'anno circa) prenderò un pò, le crocchette mi sembrano ottime ma avevo troppa roba da finire in casa e quindi ho lasciato perdere

Jamis
10-01-2015, 18:09
L'umido l'ho provato qualche volta, ma non ricordo se fosse stato apprezzato :confused: da un'occhiata al sito sì, purtroppo mi sembra proprio tutto complementare... Il secco mi sembra molto buono, sia come composizione sia come prezzo!
(Grazie per non aver messo link a negozi online :253::155:)

7M
10-01-2015, 18:17
I crocchi qui erano piaciuti solo a Miele e Mimi, Maya non li aveva molto apprezzati (all'epoca Mew non c'era ancora e Milou mangia medicato...), poi al petshop dove vado più spesso non li hanno più presi; l'umido invece piace tanto a tutti, soprattutto "pollo, tonno e olive" "tonno yellowfin" "pollo e verdure" "pollo e tonno"

Max_79
10-01-2015, 18:44
I crocchi sono di buona qualità non c'è dubbio, buona percentuale di carne e composizione non troppo pasticciata: anche il rapporto omega3/ omega6 è buono (1:5), i grassi non sono altissimi anche se per un adult possono andare.

TheQueenC
10-01-2015, 18:49
Bene allora la prossima volta che capito prendo le crocchette al salmone e faccio la prova appetibilità con la mia "fognetta" felina che tanto lui mangia qualsiasi cosa!

violapensiero
10-01-2015, 23:15
Ne aveva parlato 5M qualche mese fa, buoni prodotti, peccato che in giro non si trovino...

7M
11-01-2015, 09:21
Ne aveva parlato 5M qualche mese fa, buoni prodotti, peccato che in giro non si trovino...

E' vero credo che la diffusione (stessa cosa per Prolife e Trovet) dipenda dalle regioni e dalle zone, per esempio a Bologna si trovano facilmente!!

Mordicchia
11-01-2015, 13:14
Peccato, io non ho mai trovato questi crocchini disugual..ne sono venuta a conoscenza solo grazie al forum tempo fa. Invece l'umido professional pet in qualche petshop si trova (non sapevo che fossero prodotti dalla stessa azienza). Nemmeno trovet l'ho mai visto in giro.. Se dovesse capitare di ripassare per Bologna andrò alla ricerca! Mio moroso ormai si è rassegnato all'idea che in ogni città devo entrare nei petshop che incontro...

7M
11-01-2015, 13:15
Se devi passare da BO fammi sapere che ti dico dove li puoi trovare a colpo sicuro!!

Mordicchia
11-01-2015, 14:47
Se devi passare da BO fammi sapere che ti dico dove li puoi trovare a colpo sicuro!!

Grazie, non mancherò!! Ora devo solo trovare un bel negozio di modellismo per convincere il moroso a fare un giretto per di là :D

BlackLion
11-01-2015, 16:33
Il secco ha una buonissima composizione, però i grassi bassi e le ceneri al limite nn ne fanno un prodotto di fascia alta secondo me!tuttavia, dovendo dare un voto, siamo sul 7!!
L'umido è complementare...

Dago
11-01-2015, 19:29
io uso la lettiera al silicio della professional e finora è la migliore che ho utilizzato....cibo nel mio petshop non ne ho mai visto ma ora il titolare dovrebbe diventare loro rappresentante.....vabbè è complementare quindi personalmente mi cambia poco....

nostradamus78ts
13-01-2015, 09:19
Mi è stato suggerito questo prodotto da diversi negozianti di zona e dal mio venditore di fiducia per la qualità e naturalezza del prodotto...

Stefano & Red

nostradamus78ts
13-01-2015, 09:22
Mi è stato consigliato da piu' negozi di zona per qualità e naturalezza....

Stefano & Red

Neness
13-01-2015, 09:32
Professional Pet è il complementare che uso. per ora ci siamo fermati ai "fiocchi di pollo" perché avendo Cleo 5 mesi ho paura s mettere alla prova la digeribilità di altre referenze. Le crocchette le voglio provare non appena finisco il sacco che ho già a casa, tra voi e negoziante mi sto convincendo sempre più