Visualizza Versione Completa : GranataPet - umido
Miss Kenton
21-01-2015, 22:22
Domani dovrebbe arrivarmi il paccone con l'umido e per la prima volta ho ordinato GranataPet. Sinceramente, ho preferito provare varianti nuove: c'era qualcosa come il ragù di fegato di selvaggina, il merluzzo nero... Correggetemi se sbaglio perché l'ho ordinato in tedesco :D
In attesa di sapere se la gatta Del Monte dice sì, quali sono i gusti più gettonati dai vostri?
Starmaia
22-01-2015, 10:16
Mmmm, io non mi azzardo a uscire troppo dal seminato. Di solito prendo pollo o tonno (o qualche pesce non troppo esotico).
Solo di Catz Finefood prendo volentieri "Wild" perché sembra piacere e l'ultima volta ho preso "qualcosa + scorfano".
Ma qui ho l'impressione che gusti poco tradizionali non siano proprio graditi.
Qui hanno sbafato alla grande pollo e gamberetti e rifiutato vitello e coniglio (ovvero mangiato perché lasciato in ciotola fino a termine o niente di niente :mad: ) Anche io non mi addentro in gusti esotici come il merluzzo nero che pure mi affascinava... però animonda exotic struzzo è andato :)
BlackLion
22-01-2015, 10:57
La mia gatta mangia volentieri vitello e pollame e agnello e tacchino!!Ho provato a darle pesce bianco e ragout di fegato di selvaggina, selvaggina e anatra e tacchino e fagiano, ma queste referenze me le mangiava cn molta fatica, lasciandone anche un pochino!!
Ormai ho capito che il pollo-pollame è il suo gusto preferito e anch'io lascio perdere i gusti troppo esotici o particolari!!Infatti al prossimo ordine prenderò Catz Finefood al gusto pollame in bustina da 85 g!!nn ho la certezza che me lo mangi, ma almeno cerco di ridurre al minimo i rischi...;)
Miss Kenton
22-01-2015, 12:27
Bene! Sono stata coraggiosa allora :D Se il corriere si decide a passare domani mattina lo provo e vi dico :)
Ciao, ma il GranataPet si trova anche nei negozi? Volevo provarlo prima di fare un ordine su internet
Io sono ancora alle prese con i set prova, ora ho in casa Catz Finefood e GranataPet.
Ieri agnello/tacchino di Granata l'hanno proprio schifato. Non gli ho dato altro umido per tutto il giorno ma hanno mangiato solo le crocche, alla fine l'hanno mangiato i cani.
Quindi lo depenno dalla lista :), mi sto facendo uno schemino con i vari gusti delle varie marche.
Vorrei mantenere un po' di varietà perché quando davo l'Almo alla fine mangiavano solo più tonno.
BlackLion
22-01-2015, 13:58
Ciao, ma il GranataPet si trova anche nei negozi? Volevo provarlo prima di fare un ordine su internet
Si trova solo online
Miss Kenton
22-01-2015, 16:59
Domani mi sa che provo il merluzzo nero... speriamo bene!
Io ho 2 mici, la femmina lo apprezza nelle referenze Tacchino & Fagiano e Anatra & Pollame.
Il Micio maschio invece no, a lui piace molto Catz Finefood in bustine. Referenze Manzo & Anatra, Agnello & Bufalo e Selvaggina & Scorfano atlantico. Un po costoso calcolando che sono bustine da 85g ma è l'unico umido che mangia.
Spero di esserti stato d'aiuto.
TheQueenC
23-01-2015, 12:03
Non posso essere molto utile in questo caso specifico, il mio mangia tutti i gusti, lattina compresa :D
Mordicchia
23-01-2015, 14:11
Non posso essere molto utile in questo caso specifico, il mio mangia tutti i gusti, lattina compresa :D
Sicura di avere un gatto e non una piccola fognetta??? Se ti mando i miei, Rage riesce a istruirli come si deve?
Io ho comprato la referenza al merluzzo nero e frutti di mare ( se non sbaglio) e i miei, manco a dirlo, e l'hanno schifato. Stitch ama il merluzzo e il pesce in generale ma nemmeno lui ha voluto assaggiarlo.. Santa pazienza!
violapensiero
23-01-2015, 14:34
Non ricordo, lo ordinai con le prime offerte, ora per la mia tribù costicchia...ma piaqquero tutte all'epoca, è appetibile.
TheQueenC
23-01-2015, 17:57
Sicura di avere un gatto e non una piccola fognetta??? Se ti mando i miei, Rage riesce a istruirli come si deve?
Io ho comprato la referenza al merluzzo nero e frutti di mare ( se non sbaglio) e i miei, manco a dirlo, e l'hanno schifato. Stitch ama il merluzzo e il pesce in generale ma nemmeno lui ha voluto assaggiarlo.. Santa pazienza!
Guarda, me lo chiedo sempre anche io! E' un perenne affamato e mangia qualsiasi cosa capiti a tiro, mai visto scene di sprezzo in questa casa (per ora, visto che tra poco arriva il secondo e speriamo non sia uno schizzinoso!)
Miss Kenton
23-01-2015, 20:04
Alloooooooora: merluzzo nero e frutti di mare ha detto che me lo posso pure magna' io :D Ho detto a mio padre di non darle nient'altro, ma gli ha già mollato la razione quotidiana di crocchi, ergo ho dovuto aprire un'altra confezione, tacchino e fagiano, prima che mio padre di nascosto le passasse tutta la busta di crocchi da due kg. Tacchino e fagiano è stato gradito comunque!
Bé dai non tutti i gusti possono piacere :). Io a volte provo a riproporre dopo qualche giorno, è successo che un gusto lo schifassero e poi qualche giorno dopo invece l'hanno mangiato.
Alloooooooora: merluzzo nero e frutti di mare ha detto che me lo posso pure magna' io :D Ho detto a mio padre di non darle nient'altro, ma gli ha già mollato la razione quotidiana di crocchi, ergo ho dovuto aprire un'altra confezione, tacchino e fagiano, prima che mio padre di nascosto le passasse tutta la busta di crocchi da due kg. Tacchino e fagiano è stato gradito comunque!
Ahahahhaaha... come volevasi dimostrare il merluzzo nero è 'na tragedia!!!!! Menomale che non mi sono lasciata prendere la mano. Credo sia proprio la disdetta di Granatapet... ne compri due tipi, ne mangiano solo uno... ahahahahha
Ritenta, sarai più fortunata!!!:micimiao65::micimiao64::micimiao65:
Miss Kenton
25-01-2015, 10:38
Ahahahhaaha... come volevasi dimostrare il merluzzo nero è 'na tragedia!!!!! Menomale che non mi sono lasciata prendere la mano. Credo sia proprio la disdetta di Granatapet... ne compri due tipi, ne mangiano solo uno... ahahahahha
Ritenta, sarai più fortunata!!!:micimiao65::micimiao64::micimiao65:
Ma io lo sapevo che qualcosa mi sarebbe tornata indietro! Del resto credo di avere l'unica gatta che non mangia sgombro :D Ci riproverò più in là, ma di solito quando la gatta Del Monte dice no... è no! :)
Errata corrige... la seconda lattina di Pollo e Gamberetti è andata semi deserta. Stamattina mio figlio ha dato loro Miamor e nella ciotola di ieri sera c'era almeno la meta' di Granatapet... Ufffffffffff... Mia madre mi conferma che anche Attila le snobba!
Granatapet Delicatessen da queste parti, no buono! :70:
Miss Kenton
26-01-2015, 21:07
Per continuare la statistica: questa mattina scorfano e pollo è stato mangiato; non con gusto, ma tutto sommato va più che bene per una che o mangia di gusto o nada. Questo sera, invece, non l'ha mangiato. Quindi ho preso un po' di complementare e gliel'ho mischiato: divorato! Il problema, comunque, credo sia la consistenza che non le piace: alla fine non è un paté duro, giusto un po' più denso della Almo... E la mia mangia solo paté duro :shy:
Qui oggi è stato abbastanza apprezzato anatra/pollo.
Io ho provato i due kitten e piacciono entrambi anche se non eccessivamente.
Mi consolo..io avevo una fognetta e mangiava di tutto.. di colpo è diventata schizzinosa! Ho provato a fare lo schemino come ho letto che anche qualcun'altro fa (e mi consolo di nuovo!) ma non trovo una logica..un gusto viene apprezzato una volta e snobbato l'altro; oppure lo mangia con gusto appena aperto ma fa fatica a finire la scatola..
Insomma i randagi sotto casa mia ringraziano, e io continuo a comprare solo confezioni prova miste, per non annoiarla..adesso oltre a GranataPet ho Grau Feringa e Catz :confused:
Miss Kenton
31-01-2015, 10:51
Nuovo aggiornamento: selvaggina e anatra... mangiato!
A questo punto mi vien da pensare sia il pesce che non gradisca, almeno quando si tratta di una scatoletta solo pesce, perché: pollo e pesce di mare della Grau lo mangia e anche di gusto, idem per pollo e salmone e tacchino e trota della MAC's. Pollo e gamberetti in bustine della MAC's lo mangia ma senza fare follie, a volte lo mischio col complementare, ma tutto sommato lo mangia.
Non mangia salmone e sgombro della Grau e merluzzo nero e frutti di mare di GranataPet. I conti dovrebbero tornare...
Tirando le somme con GranataPet, per ora ne ha mangiate 3 su 4.
TheQueenC
31-01-2015, 11:07
Nuovo aggiornamento: selvaggina e anatra... mangiato!
A questo punto mi vien da pensare sia il pesce che non gradisca, almeno quando si tratta di una scatoletta solo pesce, perché: pollo e pesce di mare della Grau lo mangia e anche di gusto, idem per pollo e salmone e tacchino e trota della MAC's. Pollo e gamberetti in bustine della MAC's lo mangia ma senza fare follie, a volte lo mischio col complementare, ma tutto sommato lo mangia.
Non mangia salmone e sgombro della Grau e merluzzo nero e frutti di mare di GranataPet. I conti dovrebbero tornare...
Tirando le somme con GranataPet, per ora ne ha mangiate 3 su 4.
Dai allora ora che hai scoperto l'arcano dei gusti, puoi continuare a mescolare i gusti solo pesce con qualche complementare o con qualcosa al pollo e riesci a fare mangiare tutto senza sprechi :D
Miss Kenton
31-01-2015, 20:13
Dai allora ora che hai scoperto l'arcano dei gusti, puoi continuare a mescolare i gusti solo pesce con qualche complementare o con qualcosa al pollo e riesci a fare mangiare tutto senza sprechi :D
Speriamoooooo...!
contrariamente alle credenze popolari credo che a molti gatti il pesce non piaccia proprio...
le mie non lo amano e una credo proprio lo schifi...poi vabbè gli ultimi esperimenti risalgono a più di un anno fa...magari qualcosa è cambiato....
Miss Kenton
03-02-2015, 13:50
Pesce bianco e ragù di fegato di selvaggina... approvato! Questa mattina quando mi sono svegliata ho visto che non ne aveva mangiato neanche un po' dalle 6,30 che mio padre gliel'aveva dato. Poi gliene ho fatto assaggiare un po' dalle mie mani e... è andataaaaaaaa...!
Resta solo pollo e gamberetti da provare. Che dite, lo mangerà?
@Dago : sicuramente quello in scatola no. Quello bollitto lo assaggia!
Miss Kenton
04-02-2015, 12:08
E anche pollo e gamberetti è andato!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.