Visualizza Versione Completa : Sculacciate
Fanellina
14-02-2015, 20:35
Ciao a tutti ^_^
È già da qualche anno che ho scoperto questa cosa, ma alla mia gatta piacciono le sculacciatine sul sedere! Ma non parlo di pacche lievi, ma
Di bere e proprie sculacciate! Il mio ragazzo per gioco le aveva dato una pacca, e di tutta risposta lei ha iniziato a fare fusa forti e mettersi "sedere all'aria" per far si che lui potesse dargliele meglio =P e le pretende anche! Ogni tanto arriva, si struscia e poi assume la posizione, e più forti sono e meglio è!
Ma è una cosa normale?
E' buffo, però ci sono molti gatti che adorano essere sculacciati. Su You Tube si trovano molti video di mici sculacciati e felici questo (https://www.youtube.com/watch?v=h6a8T5Z5wkk) è uno dei più divertenti :)
Mordicchia
14-02-2015, 21:16
Che sculacciate forti!!! Anche Sushi (gatto del mio ragazzo), gatto-belva che non ama molto essere manipolato se non nei rari momenti che decide lui, si mette buono quando lo si sculaccia. Mio moroso lo prende in braccio (come se fosse un neonato appoggiato sulla spalla e sostenuto sul sedere), rischiando di essere rosicchiato/graffiato per bene, e comincia a sculacciarlo...si lascia fare! Ahahahah che ridere!!!
violapensiero
14-02-2015, 22:02
Gatti masochisti...:shy:
Comunque attenzione, la zona interessa i reni...basta poco a fare danni...
Fanellina
14-02-2015, 23:31
E' buffo, però ci sono molti gatti che adorano essere sculacciati. Su You Tube si trovano molti video di mici sculacciati e felici questo (https://www.youtube.com/watch?v=h6a8T5Z5wkk) è uno dei più divertenti :)
Mamma mia, sono morta dal ridere =P è adorabile *__*
Gatti masochisti...:shy:
Comunque attenzione, la zona interessa i reni...basta poco a fare danni...
Infatti, io ho sempre paura a farle! Non le farei mai forti come quelle del video, perché anche se le piace, ho sempre il timore di farle male! Ma le sculacciate controllate non gliele nego, anche perché si dispera per averle =P
Sommy adora essere sculacciato
fosse stata una femmina, avremmo potuto mandarlo al casting di 50 sfumature di grigio
forse con un gatto come protagonista romanzo e film ci avrebbero guadagnato :D
Mordicchia
15-02-2015, 09:53
Sculaccio mio moroso se osa farle così forti ai miei tesori!!! Sono molto meno energiche le sculacciate che piacciono a Sushi...
Starmaia
15-02-2015, 11:20
Anche a Merlino piacciono, non forti perché anch'io pensavo che troppo potesse danneggiare i reni.
Ma fosse per lui il maltrattamento dovrebbe essere all'ordine del giorno ;)
Sommy adora essere sculacciato
fosse stata una femmina, avremmo potuto mandarlo al casting di 50 sfumature di grigio
forse con un gatto come protagonista romanzo e film ci avrebbero guadagnato :D
:micimiao65::micimiao65::micimiao65:
Muoio dal ridere!!!!! 50 sculacciate al grigio... un bel remake con un certosino lo vedrei bene!!! Ahahhahahahahaha
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.