Visualizza Versione Completa : Feringa menu' duetto
Brioche:)
15-02-2015, 16:07
Salve a tutti.......qualcuno ha provato FERINGA MENU' DUETTO, sono tentata di farlo provarfe alla mia pelosa.....ma su ZP ci sono solo 2 opinioni dove si dice che ha un odore abbastanza penetrante e non è stato gradito. Ho visto che l'ingrediente principale è cuore di manzo o pollo.....non so come valutare questa cosa.......Datemi lumi!!!
liftasail
15-02-2015, 19:21
Ai miei è piaciuto tantissimo, ora devo rifare l'ordine e lo riprenderò!
Anche qui piace, ho appena ordinato la scorta da 24 scatolette, mentre feringa " menu di carne " al coniglio è stato schifato
15-02-2015, 19:41
Allora ci provo anch'io e lo ordino nel pacco prova.....da quando ho preso coscienza che le marche da supermercato sono orride, ho fatto un po' fatica a convicere Brioche a mangiare più sano. All'inizio Animonda V.F. lo mangiava a denti lunghi, poi con un po' di pazienza ha iniziato ad apprezzare ed ora è gradito in tutti i gusti tranne tacchino e formaggio....apprezzatissimo invece Bozita. Il prossimo ordine avevo intenzione di provare Animonda Carny, Feringa e Mac's.....in genere lei è una piccola fogna, quindi spero di trovare approvazione così da poter variare spesso gusto e marca!
TheQueenC
15-02-2015, 20:31
Allora ci provo anch'io e lo ordino nel pacco prova.....da quando ho preso coscienza che le marche da supermercato sono orride, ho fatto un po' fatica a convicere Brioche a mangiare più sano. All'inizio Animonda V.F. lo mangiava a denti lunghi, poi con un po' di pazienza ha iniziato ad apprezzare ed ora è gradito in tutti i gusti tranne tacchino e formaggio....apprezzatissimo invece Bozita. Il prossimo ordine avevo intenzione di provare Animonda Carny, Feringa e Mac's.....in genere lei è una piccola fogna, quindi spero di trovare approvazione così da poter variare spesso gusto e marca!
Animonda Carny in genere è gradito anche dai più schizzinosi, come pure Smilla!
l'odore penetrante per loro non credo proprio sia un problema....anzi....
anch'io l'ho messo nel mio carrello virtuale....spero stavolta resista al "taglio" finale.....:D
violapensiero
15-02-2015, 21:46
Cuore di manzo o pollo è ottimo per i gatti..
Animonda Carny in genere è gradito anche dai più schizzinosi, come pure Smilla!
regalo animonda carny e smilla kitten più che volentieri. più che schizzinosa la mia :(
Dolc2001
16-02-2015, 06:54
Io l'ho appena aperto, per ora é stato mangiato con discreto entusiasmo e senza "aiutino" ( che di solito varia tra: lieve intiepidita al micro, aggiunta di un cucchiaino di complementare oppure minacce di ritorno nel posto in cui é stata trovata😝) però per quanto mi riguarda questo é poco indicativo perché, di solito, la prima volta mangia tutto. Comunque per me ha un profumo pazzesco!!!
16-02-2015, 08:06
Grazie a tutti per l'aiuto!! Siete stati utilissimi......
regalo animonda carny e smilla kitten più che volentieri. più che schizzinosa la mia :(
Anche io, animonda e smilla vengono degnati di UNA annusata, poi dietro front. Sono quelli che hanno fallito più in fretta tra le mie varie prove...
BlackLion
16-02-2015, 15:11
Nn l'ho mai preso per via dei formati sconvenienti per me che ho un solo gatto, ma la marca è ottima, tranquilla!!;)
16-02-2015, 15:44
Anch'io ho un solo gatto ma, anche su suggerimento del vet, ho deciso di alimentare prevalentemente con umido e solo una piccola dose di secco, pertanto il formato da 400gr è perfetto per 2 giorni di pappa.......ed anche molto più conveniente!
BlackLion
16-02-2015, 15:55
Anch'io ho un solo gatto ma, anche su suggerimento del vet, ho deciso di alimentare prevalentemente con umido e solo una piccola dose di secco, pertanto il formato da 400gr è perfetto per 2 giorni di pappa.......ed anche molto più conveniente!
Anch'io dò prevalentemente umido, ma se prendessi una lattina da 200 g o 400 g dovrei cmq lasciarla in frigo e sinceramente nn m va...
Gattanera
16-02-2015, 16:15
Anch'io dò prevalentemente umido, ma se prendessi una lattina da 200 g o 400 g dovrei cmq lasciarla in frigo e sinceramente nn m va...
Anche la mia gatta dopo che le ripropongo il cibo della stessa confezione più volte non mangia più per cui ho abbandonato del tutto le latte da 400g credo però di ritentare con una da 200 per il fatto che molti cibi in confezione più piccola non si trovano.
16-02-2015, 18:39
Brioche per ora è una piccola fogna che non si fa assolutamente problemi se il cibo è stato in frigo....naturalmente glielo riscaldo un pochino!!!! Spero continui così .....
i miei lo lasciano a metà....che è già tanto rispetto ad altri umidi buonissimi come Animonda/grau/bozita, che manco lo annusano...
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.