PDA

Visualizza Versione Completa : Zooplus

Brioche:)
26-02-2015, 10:34
So che è inutile perchè lo conoscete tutti.....ma lo voglio dire lo stesso.....perchè lo conosco da pochi mesi e sono entusiastaaaaaa.....
E' appena arrivato il pacco.....ho comprato l'umido per Brioche in lattina ed ero un po' preoccupata perchè avevo letto in un altro forum che alcuni lamentavano latte ammaccate e gonfie.....invece sono TUTTE PERFETTE.....e la consegna impeccabile come sempre....anzi stavolta più rapida del solito......in 2 giorni avevo tutto a casa!!!!:D

kiakim
26-02-2015, 10:40
occhio, zooplus crea dipendenza :micimiao25::micimiao20:

rosa
26-02-2015, 10:43
zooplus fa affari con noi:D:D

26-02-2015, 11:16

Lo so...lo so....se mio marito apre la dispensa e si accorge della quantità di cibo per gatti che c'è dentro.....mi uccide (e meno male che ho una gattina sola.....)......a mia discolpa posso solo dire che le offerte non posso mica lasciarmele scappare no? E' solo per risparmiare!!!!

kiakim
26-02-2015, 11:35
Lo so...lo so....se mio marito apre la dispensa e si accorge della quantità di cibo per gatti che c'è dentro.....mi uccide (e meno male che ho una gattina sola.....)......a mia discolpa posso solo dire che le offerte non posso mica lasciarmele scappare no? E' solo per risparmiare!!!!

son arrivata a 5 cassetti grandi del salotto e sto monopolizzando una anta intera della billy.
solo di pappe :cool::cool::cool::cool:

Toporagno
26-02-2015, 12:13
Attenzione, Zooplus può creare profondi stati depressivi, se non presi in tempo anche fatali: tu non hai idea di quanti portafogli abbiano meditato il suicidio per colpa di Zooplus !!!

:D :D :D :D

Ciuffo
26-02-2015, 12:22
Attenzione, Zooplus può creare profondi stati depressivi, se non presi in tempo anche fatali: tu non hai idea di quanti portafogli abbiano meditato il suicidio per colpa di Zooplus !!!

Tutti i miei risparmi in questo momento se li starà godendo il Sig. Zooplus

Max_79
26-02-2015, 12:55
Se non ci fosse zooplus sarebbe un vero disastro: oltre al risparmio economico che offre rispetto ai petshop, ha una scelta di prodotti impareggiabile.

nameless
26-02-2015, 13:21

AHAHAHAHA quanto avete ragione!!! Lo adoro... ne sono dipendente!

Scherzi a parte, il risparmio in effetti è notevole! Poi trovo molto comodo ricevere tutto a casa, ogni volta che arriva un pacco è una festa! A me brillano gli occhi per pappe e sacchi di lettiera, e le micie giocano con lo scatolone :D
Ogni volta che posso spendere un po' di più ci infilo giochini e cucce, fosse per me ne riempirei la casa (e sono già a buon punto ora che ci penso...)

Mordicchia
26-02-2015, 13:31
son arrivata a 5 cassetti grandi del salotto e sto monopolizzando una anta intera della billy.
solo di pappe :cool::cool::cool::cool:

ahahahahah nabba :micimiao65::micimiao65: Io ormai sono arrivata a mettere le pappe sulle travi :micimiao52:

26-02-2015, 14:21
ecco.....vedete il potere del forum? Mi sentivo un'aliena fino a poche ore fa.......una cretina che piange come una fontana per un micio che sta male.......un'esaurita che passa ore su internet a scegliere il cibo del gatto e a fare ordini on line.....e invece scopro che non sono affatto un'aliena......siamo tanti alieni!!!!!!!

ElenaRolfi
26-02-2015, 14:25
Io conosco un sito simile a zooplus dove le cose costano ANCORA MENO. Adesso che zooplus tedesco ha messo le spese di spedizione fisse io ordino solo su questo sito. Non scrivo qui ma se volete sapere l'indirizzo scrivetemi pure in posta

Starmaia
26-02-2015, 17:26
Rolfi, mi mandi pm? Grassie :D

Comunque segnalo anche bitiba.it ovvero la versione discount di ZP.it

kiakim
26-02-2015, 17:41

tra zooplus e la spesa di oggi per noi padroncini il mio portafoglio si è veramente suicidato. E non si farà trovare fino al prossimo mese!!!!!

si sta comprando la 35sima ferrari il signor Zooplus grazie a noi!

AHAHAHAHA quanto avete ragione!!! Lo adoro... ne sono dipendente!

Scherzi a parte, il risparmio in effetti è notevole! Poi trovo molto comodo ricevere tutto a casa, ogni volta che arriva un pacco è una festa! A me brillano gli occhi per pappe e sacchi di lettiera, e le micie giocano con lo scatolone :D
Ogni volta che posso spendere un po' di più ci infilo giochini e cucce, fosse per me ne riempirei la casa (e sono già a buon punto ora che ci penso...)

vero! Gioia per noi nell'aprire una scatola nuova (stile pubblicità zal**do) e la micia che con lo scatolone diventa felice e salta e salta e salta.

il compagno, in tutto questo, guarda sconsolato una casa oramai gattizzata :D

ahahahahah nabba :micimiao65: Io ormai sono arrivata a mettere le pappe sulle travi

ussignur!!! Tu batti tutti quanti allora!!! complimentoni per la trovata :micimiao65: :micimiao65: :micimiao65:

joy
27-02-2015, 10:21
ecco.....vedete il potere del forum? Mi sentivo un'aliena fino a poche ore fa.......una cretina che piange come una fontana per un micio che sta male.......un'esaurita che passa ore su internet a scegliere il cibo del gatto e a fare ordini on line.....e invece scopro che non sono affatto un'aliena......siamo tanti alieni!!!!!!!

ahahahah, anche io.
Anche qui scatola di zooplus e strisce verdi della chiusura che stazionano in casa per giorni perchè non ho il coraggio di levargliele da quanto ci giocano:o

violapensiero
27-02-2015, 12:39
Le scatole di zooplus le adorano infatti...sanno che contengono la loro pappa e i giochi, e sono davvero contentissimi quando le vedono....:)

Neness
27-02-2015, 12:49
Oggi è arrivato anche a noi. Veramente spettacolare, incredibile che sia arrivato così presto!

Starmaia
27-02-2015, 14:06
Qui amano qualsiasi scatola.
Peccato che Dexter se le mangi e Lamù o Merlino ci piscino dentro :shy:

Starmaia
27-02-2015, 14:07
complimentoni per la trovata
O anche per la travata :rolleyes:

violapensiero
27-02-2015, 14:08
Oh caspita, scatoli come lettiere????

Starmaia
27-02-2015, 14:12
Sì, vabbè... ma qui qualsiasi cosa può diventare all'improvviso una lettiera, quindi perché non una scatola?
Ora va di moda trasformare in lettiera il cencio steso sul banco della cucina dove metto ad asciugare le pentole che lavo a mano.

Mordicchia
27-02-2015, 14:13
Peccato che Dexter se le mangi e Lamù o Merlino ci piscino dentro :shy:

Ahahahahahahah succede uguale a casa mia!!! Mordi ama gli scatoloni (ora ne abbiamo due divelti in corridoio), li ama al tal punto che se trova Stitch o Stella dentro, se gli gira, li scaccia via...e Stella che fa?? Ci piscia dentro!! Ovviamente Mordi riduce tutti gli scatoloni a brandelli ma fortunatamente strappa e sputacchia :D

Mordicchia
27-02-2015, 14:16
Sì, vabbè... ma qui qualsiasi cosa può diventare all'improvviso una lettiera, quindi perché non una scatola?
Ora va di moda trasformare in lettiera il cencio steso sul banco della cucina dove metto ad asciugare le pentole che lavo a mano.

Mi consoli! L'altro giorno Stella ha fatto pipì sopra ad un sacchetto (i sachetti sono il suo bersaglio principale)... Il problema è che il sacchetto era sopra la tavola e dentro c'era un piatto con un pezzo di carne da arrosto!!! :shy:

Starmaia
27-02-2015, 14:19
Certo, i sacchetti anche piacciono molto. Così come le giacche o i giubbotti abbandonati.

Mordicchia
27-02-2015, 14:21
Certo, i sacchetti anche piacciono molto. Così come le giacche o i giubbotti abbandonati.

Noi non capiamo!!! Loro odiano il disordine e ci obbligano, volente o nolente, ad aspirare alla perfezione :D

27-02-2015, 14:34
Lasciamo perdere i giacconi abbandonati...l'altro giorno ho lasciato per sbaglio un giacocne con collo di pelliccia sintetica sul letto......quando sono andata in camera ho trovato il pavimento ricoperto da ciuffi di pelo!!!! L'ha strappato tutto a morsi!!!!!

Starmaia
27-02-2015, 14:35
Verissimo... difatti la loro pipì è un incentivo potentissimo a tenere sempre tutto pulito e in ordine ;)

Difatti allo Zipo mi basta far presente che "quella cosa che lasci lì, a tuo rischio e pericolo, poi non ti lagnare". E tac! la cosa sparisce in un armadio :D

7M
27-02-2015, 14:55
Da me le scatole le mangiano (anzi le rompono, in tutti i sensi....) o ci vanno dentro... Pipì per fortuna solo in lettiera, ma guai a lasciare qualcosa in giro perché diventa un loro gioco (comprese le mie caramelle per la gola e un rotolino di nastro adesivo che non trovavo più e che "erano finiti" sotto ad un mobile assieme a topi e palline vari....)

liftasail
27-02-2015, 15:45
Lasciamo perdere i giacconi abbandonati...l'altro giorno ho lasciato per sbaglio un giacocne con collo di pelliccia sintetica sul letto......quando sono andata in camera ho trovato il pavimento ricoperto da ciuffi di pelo!!!! L'ha strappato tutto a morsi!!!!!

hahaha anche Maija s'è mangiata la pelliccia del woolrich della mia migliore amica!

nameless
27-02-2015, 16:25
ahah anche qui le simil-pellicce vanno alla grande! Sheila era inizialmente intimorita dal collo del cappotto di mia madre, lo guardava col pelo tutto dritto! Dopo 5 minuti di studio era lì che se lo leccava allegramente :p
Penny invece ogni mattina mi fa trovare in giro per casa brandelli di fogli di carta, scatole, scottex, angoli del tiragraffi in cartone... per fortuna non li mangia! Sheila invece predilige le parti con il nastro adesivo e lo strappa via tutto.
Comunque ho lo stanzino pieno di scatole e scatoloni grandi di zooplus, non riesco a buttarli perchè ci costruisco dei "castelli" per loro e ci si divertono tanto, solo che poi devo metterli via perchè cominciano a strapparli a morsi! Non ho più spazio :confused:

7M
27-02-2015, 17:11
hahaha anche Maija s'è mangiata la pelliccia del woolrich della mia migliore amica!

Benissimo!! :micimiao64::micimiao64::micimiao64: Così impara a comprare qualcosa con la pelliccia (che non sia vivo...); sempre che sia pelo vero, non lo so!!

kiakim
27-02-2015, 17:32
Noi non capiamo!!! Loro odiano il disordine e ci obbligano, volente o nolente, ad aspirare alla perfezione :D

Verissimo... difatti la loro pipì è un incentivo potentissimo a tenere sempre tutto pulito e in ordine ;)

Difatti allo Zipo mi basta far presente che "quella cosa che lasci lì, a tuo rischio e pericolo, poi non ti lagnare". E tac! la cosa sparisce in un armadio :D

io sono disordinata cronica, non riesco a tenere iper super mega ordinato. impossibile.

Mannaggia!

Ma son fortunata, la mia gatta non ama la perfezione. ama solo me :p

Starmaia
27-02-2015, 17:35
io sono disordinata cronica, non riesco a tenere iper super mega ordinato. impossibile.
Ma non è che devi tenere ipermegaordinato... basta ficcare tutto in uno o più armadi ;)

Mordicchia
27-02-2015, 20:03
Si esatto!!! Basta che non lasci fogli, libri, vestiti e quant'altro in giro o ancora peggio per terra!!! Se poi, aprendo l'armadio, ti piomba tutto addosso sono dettagli!! Anche Sushi mi liscia tutti i bordi pelosi dei cappucci :micimiao12: ma se lascio un maglione sopra una sedia, diventa un bel luogo dove poter fare la nanna!!

kiakim
27-02-2015, 22:20
Ma non è che devi tenere ipermegaordinato... basta ficcare tutto in uno o più armadi ;)

Si esatto!!! Basta che non lasci fogli, libri, vestiti e quant'altro in giro o ancora peggio per terra!!! Se poi, aprendo l'armadio, ti piomba tutto addosso sono dettagli!! Anche Sushi mi liscia tutti i bordi pelosi dei cappucci :micimiao12: ma se lascio un maglione sopra una sedia, diventa un bel luogo dove poter fare la nanna!!

i miei armadi son già pieni con questo stratagemma! :cool::cool::cool::cool:

liftasail
27-02-2015, 22:39
Benissimo!! :micimiao64::micimiao64::micimiao64: Così impara a comprare qualcosa con la pelliccia (che non sia vivo...); sempre che sia pelo vero, non lo so!!

Sì nel woolrich c'è pelo vero... Maija se lo è gustato proprio!

Dolc2001
28-02-2015, 07:44
Alla mia oltre agli scatoloni di zooplus ultimamamente é presa la fissa delle spugne, le prende o dalla cucina o dal bagno e le fa in mille pezzetti in giro per casa anche con l'aiuto della sua spalla ( il cane), poi adora nasconderci gli accendini ( l'ultima volta ne ho trovati 4-5 sotto al divano) e dulcis in fundo ama alla follia dei calzini da notte pelosoni che uso ogni tanto, pure se li nascondo lei li trova!!! Sono il suo gioco preferito ( ed infatti ormai sono suoi...)

7M
28-02-2015, 14:07
Ma non è che devi tenere ipermegaordinato... basta ficcare tutto in uno o più armadi

Mi hai letto nel pensiero!! :tr_tgab::blink:

violapensiero
28-02-2015, 14:08
Ma gli armadi si esauriscono prima o poi...nei miei non ci và più nulla..:(

Starmaia
28-02-2015, 14:21
Se vi tocca un gatto come Merlino, vedrete come riuscirete a far sparire tutto ;)

7M
28-02-2015, 14:34
Ma gli armadi si esauriscono prima o poi...nei miei non ci và più nulla..

Si spinge dentro con forza e poi si chiudono in fretta le ante.... (tipo i "buttadentro" della metro di Tokyo alle ore di punta), stando naturalmente attenti a non chiudere anche un gatto assieme agli oggetti!!!

Mordicchia
28-02-2015, 19:27
Il problema è quando i tre piccoli bastardelli si spalleggiano per aprire l'armadio!!! Quando uniscono cervello e zampette diventano un'associazione a delinquere!!!!

Neness
01-03-2015, 00:50
Il problema è quando i tre piccoli bastardelli si spalleggiano per aprire l'armadio!!! Quando uniscono cervello e zampette diventano un'associazione a delinquere!!!!

Almeno i tuoi sono tre. Quando non la trovo per casa so che è nel mio armadio:devil:
Se non è lì è in bagno a rubare pennelli per il trucco oppure a lanciare giù tutti i gingilli che trova sul marmo del lavandino

01-03-2015, 07:19
Almeno i tuoi sono tre. Quando non la trovo per casa so che è nel mio armadio:devil:
Se non è lì è in bagno a rubare pennelli per il trucco oppure a lanciare giù tutti i gingilli che trova sul marmo del lavandino

Ahahah Brioche nel bagno ci va petto mettersi in vetrina dentro l'anta a vetro del mobile....quando prendo il cesto dei trucchi lei prende il suo posto.....Dovevo chiamarla Attanasia ....gattina vanesia !!!!!

Neness
01-03-2015, 23:06
Ahahah Brioche nel bagno ci va petto mettersi in vetrina dentro l'anta a vetro del mobile....quando prendo il cesto dei trucchi lei prende il suo posto.....Dovevo chiamarla Attanasia ....gattina vanesia !!!!!

Ahahahahahahahah😂😂😂😂

Mordicchia
02-03-2015, 09:26

Ahahahahah sono tremendi!! Stitch szampetta tutto per terra invece!! Sì si mettono in tre perché le ante sono ad incastro, sono difficili da aprire e veramente pesanti..uno fa leva, l'altro inserisce la zampina e aiuta a tirare e il terzo aiuta e si intrufola! Sono una sagoma :) Per le ante più leggere ce la fanno da soli... Tant'è che mia mamma "sgrida" Stella con un "NO" quando la sente trafficare e lei risponde con un "ME MEEE" scocciatissimo.

02-03-2015, 10:24
Tremo all'idea che Brioche possa aprire l'anta del mobile dove tengo il suo cibo......ogni tanto vedo che ci prova.....per ora non ce l'ha mai fatta, ma rima o poi ci riesce di sicuro......avevo una mezza idea di prendere qugli aggeggi che si usano per impedire ai bambini piccoli di aprire le ante......mi marito mi prenderà per scema.......Voi che dite?

Neness
02-03-2015, 10:31
Tremo all'idea che Brioche possa aprire l'anta del mobile dove tengo il suo cibo......ogni tanto vedo che ci prova.....per ora non ce l'ha mai fatta, ma rima o poi ci riesce di sicuro......avevo una mezza idea di prendere qugli aggeggi che si usano per impedire ai bambini piccoli di aprire le ante......mi marito mi prenderà per scema.......Voi che dite?
ottima idea. Cleo non potrà aprirle per il semplice fatto che sono di un mobile di legno pesante e hanno pomelli in alto, ma ogni volta che lo apro ci entra dentro (buttando giù tutto perché è talmente pieno). P.s la scatola è ancora a casa

kiakim
02-03-2015, 12:11
Ahahahahah sono tremendi!! Stitch szampetta tutto per terra invece!! Sì si mettono in tre perché le ante sono ad incastro, sono difficili da aprire e veramente pesanti..uno fa leva, l'altro inserisce la zampina e aiuta a tirare e il terzo aiuta e si intrufola! Sono una sagoma :) Per le ante più leggere ce la fanno da soli... Tant'è che mia mamma "sgrida" Stella con un "NO" quando la sente trafficare e lei risponde con un "ME MEEE" scocciatissimo.

ahhahahahahahah...che teneri!!

La mia deve ancora imparare ad aprire le porte socchiuse facendo leva con la sua zampetta.
Spinge ma non tira.

Per ora.

Starmaia
02-03-2015, 12:12
Qui, a forza di cercare di aprire l'anta dell'armadio (troppo pesante), hanno scollato il listello di legno in fondo.
Peraltro loro non si spalleggiano... anzi, potessero fare i delatori non ci penserebbero due volte ;)

02-03-2015, 12:41
ahhahahahahahah...che teneri!!

La mia deve ancora imparare ad aprire le porte socchiuse facendo leva con la sua zampetta.
Spinge ma non tira.

Per ora.

anche Brioche non riesce ad aprire le porte socchiuse......anche lei spinge ma non tira......ma vedessi che impegno ci mette, tutta sdraiata come se fose un meccanico sotto un'auto, per aprire l'anta da sotto......Se la apre.....posso essere certa che poi si sente male......non ha il senso della misura, pare che faccia la fame perenne......ieri sera, dopo aver mangiato la sua pappa (50 gr di umido + 5 crocchini per i denti + un contentino di altri 8/10 crocche.....non proprio da dieta!!), ha trovato una merendina "abbandonata" ....gliel'ho tolta prima che riuscisse a togliere tutto il cellophan....allora, pur di mangiare qualcosa, si è messa a leccare il lavello di cucina......muore sempre di fame!!!!!

Miss Kenton
02-03-2015, 12:46
Ma solo la mia non mangia? Se le dai le schifezze si fionda, altrimenti figuriamoci... e in ogni caso non fa mai la scorpacciata!

02-03-2015, 12:50
Ma solo la mia non mangia? Se le dai le schifezze si fionda, altrimenti figuriamoci... e in ogni caso non fa mai la scorpacciata!

seeeeeeee.......se ci fosse un campionato...lei sarebbe al primo posto.....spazzolamento pappa + leccata di ciotola tirata a lucido....mediamente 30 secondi......per questo devo dosare 5 pasti al giorno....se le do tutta la dose....la fa fuori alle 4 del mattino con la prima colazione.....e poi?????

TheQueenC
02-03-2015, 12:51

No no non sei mica sola, qui un ragazzo del forum (Dark_One) ha l'imperatrice d'Austria in persona (felina) in casa con lui, non mangia praticamente nulla, se non sotto preghiera Buddista in aramaico antico, e so che ci sono anche altri palati fini che fanno impazzire diversi utenti!!

Starmaia
02-03-2015, 13:32
Il gatto della mia catsitter si è masticato il tubetto in metallo della pasta antiboli :shy:

milka
02-03-2015, 14:08
Il gatto della mia catsitter si è masticato il tubetto in metallo della pasta antiboli :shy:

Anche Brillo l'ha fatto: avevo dimenticato il tubetto di remotion plus (inserito cmq nella confezione di cartone) sul tavolino in soggiorno. Uscita io per andare al lavoro lui ne ha sentito l'odore (impazzisce letteralmente per quel prodotto), per cui ha come prima cosa divelto la scatola di cartone (era proprio aperta a metà, con i segni dei denti sulla carta e pezzettini staccati ad uno ad uno sparsi sul tavolino), poi ha preso il tubetto e mordendo nel punto più cicciotto ha fatto tanti piccoli buchini con i denti...poi ovviamente ogni volta che mordeva dai forellini usciva un po di pasta e lui l'ha leccata...Niente, quando sono rientrata a mezzogiorno ho trovato il tubetto tutto masticato e bucherellato. :devil: Non so quella volta quanto prodotto si è mangiato...vabbè le feci erano un po morbide, ma non ha avuto nssuna conseguenza.
E idem con le confezioni di croccantini: se riesce ad entrare in dispensa sale sullo scaffale dove tengo le confezioni ben chiuse e lui morde e strappa, morde e strappa finchè riesce a fare un buco abbastanza grande per metterci la testa e mangiare direttamente alla fonte.
No quel gatto è un vero diavolo :devil: e forse la sua gastrite è stata anche un po provocata da tutte quelle schifezza che negli anni si deve essere cmq ingerito....

milka
02-03-2015, 14:20

Non male come idea credimi...se brioche è come Brillo, ovvero un gatto monello che più monello non si può, riuscirà ben presto a capire come fare per aprire le ante...brillo riesce ad aprire, oltre che la porta scorrevole del ripostiglio (era la stanza dove ha passato i primi due mesi della sua vita con noi quando dopo averlo trovato per strada lo abbiamo dovuto tenere in isolamento per i coccidi e ci ha messo due mesi per farli fuori tutti e ad un certo punto stanco di stare rinchiuso lì dentro da solo, avendo sniffato la presenza di Molly che si appostava fuori per capire chi fosse la presenza ignota dentro la stanza, aveva imparato ad aprire con la zampetta la porta scorrevole agganciando il legno da sotto con le unghie e facendo scorrere - purtroppo quella porta non ha la serratura quindi impossibile chiuderla a chiave - per risolvere il problema ed impedire che uscisse e incontrasse Molly prima del dovuto mettevo uno spessore in cartone sotto la porta in modo che impedisse alla stessa di scorrere quando brillo provava ad uscire...non vi dico....), anche le ante di un armadietto in plastica rigida dove per un certo periodo tenevo le crocchette e le bustine di umido; ora le loro pappe le tengo in uno di quei contenitori di plastica con ruote e coperchio che si aggancia, ma se per caso dimentico di agganciare entrambi i lati e ne lascio uno sganciato, lui riesce ad infilarcisi dentro...col musino solleva il lato sganciato e si infila dentro...dopodiché unghia tutte le bustine di umido e ne fa uscire la salsina, oppure unghia le vaschette e anche da li tenta di mangiare, non ti dico quanti disastri ha combianto così; insomma come vedi è una vera peste quel micio (ma io lo adoro lo stesso, anzi di più ;)). Devo avere davvero mille occhi perchè una banale distrazione e lui arriva di sicuro, sembra che abbia un radar, ma la colpa è sempre e soltanto mia, of course!!!

milka
02-03-2015, 14:26
Peccato che Dexter se le mangi

Brillo idem...ho tutti gli scatoloni mangiucchiati...nemmeno in alto posso metterli perché LUI adora salire in alto sugli armadi, quindi figurarsi...che goduria stare in alto a smangiucchiare il cartone....sono disperata, ma davvero eh...

violapensiero
02-03-2015, 14:31
Stanotte ho fatto il lievitino per il pane, a parte dare un poco di impasto a Fiorello...il signorino sarà rimasto con ancora il desiderio di farina, stamattina mi ha fatto trovare la mia farina senza glutine sparpagliata per terra...:mad:

7M
02-03-2015, 16:04
Ma solo la mia non mangia?

No no anche Maya fa così (e anche Mimi a dire il vero), loro mangiano il giusto e non rubano nulla a differenza dei "fratelli"... E dire che sono nate entrambe randagie ed hanno vissuto in strada (Maya 4 mesi, ma Mimi più di 2 anni e 1/2)