Visualizza Versione Completa : Il libro nero dei veterinari/la medicina che fa ammalare gli animali
qualcuno di voi l'ha già letto ??io l'ho comprato ieri,non ho resistito:D
L'autrice è Jutta Ziegler e sembra parli del sistema corrotto e senza scrupoli della medicina veterinaria e degli interessi economici di case farmaceutiche e industrie che si occupano di alimenti per animali.
sembra interessante ,magari qualcuno lo ha già letto ,cosa ne pensate??
grazie e buona giornata:)
Lo voglio comprare, a volte ho avuto sospetti in merito :mad:
Brioche:)
07-04-2015, 10:43
Lo voglio prendere anch'io.....credo siano argomenti che non possiamo non conoscere.
L'ho comprato oggi e lo sto leggendo, ci sono spunti impotanti
Non ho trovato nulla di Celli né da Feltrinelli né in un'altra grande Libreria in centro
l'ho ordinato, dovrebbe arrivarmi in settimana
12-04-2015, 18:09
Anch'io l'ho ordinato on line....dovrebbe arrivare mercoledì o giovedì....
leggendolo mi sa che dovremo rivedere l'alimentazione. Poi mi direte
violapensiero
12-04-2015, 21:00
Capperi non lo conosco lo ordino con molto interesse, spero ci sia la versione elettronica...
12-04-2015, 21:14
leggendolo mi sa che dovremo rivedere l'alimentazione. Poi mi direte
Non vorrei stare in ansia fino a giovedì....potresti accennare qualcosa?
violapensiero
12-04-2015, 21:19
Lo segnalo a Gerlinde.
Non vorrei stare in ansia fino a giovedì....potresti accennare qualcosa?
Ma non vorrei influenzare nessuno, solo che ultimamente siccome i miei mici non mangiano volentieri nulla, sto dando carne del macellaio sapendo che comunque è incompleta, però vorrei anche la vostra opinione perché io di solito non mi fido di quanto riportano le etichette e vorrei le opinioni di chi è meno malfidato di me, tutto qua!
12-04-2015, 21:29
Ma non vorrei influenzare nessuno, solo che ultimamente siccome i miei mici non mangiano volentieri nulla, sto dando carne del macellaio sapendo che comunque è incompleta, però vorrei anche la vostra opinione perché io di solito non mi fido di quanto riportano le etichette e vorrei le opinioni di chi è meno malfidato di me, tutto qua!
Ok...capisco...è giusto. Aspetto di leggere appena arriva!!!
violapensiero
12-04-2015, 21:45
Giusto, se poi sappiamo in anticipo come stanno le cose, non leggiamo più..
Giusto, se poi sappiamo in anticipo come stanno le cose, non leggiamo più..
Più che altro sapreste come io le ho interpretate, magari secondo voi è tutto ok , per questo vorrei la vostra opinione
violapensiero
12-04-2015, 22:05
Esiste il libro nero dell'alimentazione, purtroppo è solo in tedesco, se lo conoscete, l'autore è hans ulrich grimm: katzen wurden mause kaufen, i gatti comprerebbero i topi..
Boicottato dalla celebre marca viola con mille cause..
violapensiero
12-04-2015, 22:05
Si trova su amazon de.
Non capisco il tedesco :(, altrimenti lo comprerei al volo
violapensiero
13-04-2015, 14:35
E non è tradotto nemmeno in inglese, e non esiste in e book...:(
violapensiero
13-04-2015, 14:43
Boicottaggio?
Da quanto ho saputo, sì boicottaggio puro.
Starmaia
13-04-2015, 14:54
Esiste il libro nero dell'alimentazione, purtroppo è solo in tedesco, se lo conoscete, l'autore è hans ulrich grimm: katzen wurden mause kaufen, i gatti comprerebbero i topi..
Forse Gerlinde lo conosce e lo ha letto, essendo lei madrelingua tedesca.
13-04-2015, 14:57
Gerlinde lo conosce.....ne parlava già in un suo post nel 2008...ma accenna solo alla sua esistenza, senza dire nulla del contenuto....
violapensiero
13-04-2015, 15:56
Forse Gerlinde lo conosce e lo ha letto, essendo lei madrelingua tedesca.
Infatti me lo ha consigliato caldamente lei. Forse lo prendo e imparo la lingua.
Nekogirl
26-04-2015, 15:41
Non sapevo esistesse, ma sembra una lettura molto utile!
Lauranna
26-04-2015, 20:20
La verità è che tutti e dico TUTTI gli alimenti che compriamo per i nosti gatti sono pieni di aromi e appetizzanti e stuzzicanti di ogni genere. Questo vizia molto i gusti dei nostri amici che si abituano a determinati sapori e poi non vogliono più niente e diventano schizzinosi.
Avete mai sentito che odore fa un topolino appena ucciso che sta per essere mangiato?
Beh, io si perchè i miei in campagna ne catturano spesso e dopo averci giocato lo mangiano anche se non tutto e sa di niente, sa di carne fresca, senza alcuna puzza, invece a volte apro le scatolette e impesto mezzo mondo con quegli aromi fortissimi ed è roba di qualità eppure i topini e gli uccellini sono alimenti di primo ordine per i nostri amici, quindi non è che stiamo esagerando con l'alimentazione?
I miei di quei sapori non ne possono più, stanno per lo più mangiando carne cruda decongelata, dissi anche che leggendo questo libro mi erano venuti dei dubbi riguardo l'alimentazione
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.