PDA

Visualizza Versione Completa : info su zp.de

marina1963
08-04-2015, 08:44
ciao,
non capisco un fico di tedesco ma ho provato a "riproporre" sul sito.de il mio ordine impostato sul sito italiano perché i prezzi dei prodotti effettivamente sono inferiori, vero che le spese di spedizione in italia sono sempre € 9,90 e a conti fatti SEMBREREBBE che comunque convenga comprare sul sito italiano
Non capisco una cosa però: su zp.de è possibile utilizzare lo sconto ulteriore per importi superiori a 100,00€ ??? se SI che codice devo mettere ??
Grazie mille !

To&Lu
08-04-2015, 08:50
Non saprei, un tempo sopra i 100 euro non si pagavano le spedizioni, poi un giorno ci hanno fatto questa bella sorpresa ( siamo tra quelle 3-4 nazioni europee a ricevere questo trattamento di favore! )
Comunque interessa anche a me sapere se c'è qualche codice!

marina1963
08-04-2015, 09:00
SE ci fosse la possibilità di usufruire dello sconto per l'ordine cumulato, conviene ...... altrimenti no.

Mordicchia
08-04-2015, 09:02
Sì mi pare che si possa usufruire dello sconto del 4% (se non erro vale per qualsiasi importo superiore ai 19€, potrei sbagliarmi però!).

Ho controllato sul sito di Gerlinde e parla addirittura dello sconto del 4% valido per importi superiori ai 9€

marina1963
08-04-2015, 09:09
Sì mi pare che si possa usufruire dello sconto del 4% (se non erro vale per qualsiasi importo superiore ai 19€, potrei sbagliarmi però!).

Ho controllato sul sito di Gerlinde e parla addirittura dello sconto del 4% valido per importi superiori ai 9€

ok ma come si fà ?

Mordicchia
08-04-2015, 09:21
Copi il codice che trovi sul sito e lo inserisci nella barra: "il tuo codice promozionale" e clicca su "riscuoti"(in tedesco "ihr Gutschein Code" e clicchi su "einlosen")

marina1963
08-04-2015, 09:44
TROVATO !
esiste lo sconto del 4% come detto da Mordicchia.... nel codice sconto bisogna inserire MAV4PR.
Ho provato a fare l'ordine sul sito tedesco.
Non cambia poi molto perché sul sito italiano c'è il 3% per l'ordine cumulato + l'1% dello sconto per il pagamento con bonifico.
Alla fine ho poi risparmiato 4,33 . Ora vediamo quanto ci mettono per la consegna

kiakim
09-04-2015, 12:41
ci sta un ulteriore trucco, e NON si pagano le spese di spedizione.

Ma bisogna fare l'acquisto il giorno dopo. quindi bisogna avere tempo.

Si avrà solo lo zoospar come percentuale di sconto, ma zero spese di spedizione.

Basta acquistare il giorno prima, almeno il giorno prima, un buono sconto!!

già provato e testato positivamente!!!

marina1963
09-04-2015, 12:52
ci sta un ulteriore trucco, e NON si pagano le spese di spedizione.

Ma bisogna fare l'acquisto il giorno dopo. quindi bisogna avere tempo.

Si avrà solo lo zoospar come percentuale di sconto, ma zero spese di spedizione.

Basta acquistare il giorno prima, almeno il giorno prima, un buono sconto!!

già provato e testato positivamente!!!

oddio non ho capito .....come si acquistano i buoni sconto ???
Questi "trucchi" devono essere spiegati bene alle vecchiette non troppo tecnologiche come me !!!!!!

kiakim
09-04-2015, 13:13
mmmm..vediamo se riesco a farmi comprendere bene.

oggi si acquista un buono regalo (indifferente il taglio, vanno dai 20€ in su)
si paga con il maggior sconto possibile (solitamente 8 di zoospar personale e 4 percento di gerlinde col codice MAV4PR).
Si attendono 24 ore circa che ti arrivi in mail il codice sconto.

Da quanto ti arriva il buono sconto in casella email vai sul zooplus ove si hai acquistato il buono (ATTENZIONE, se il buono è preso sul'IT si può usarlo solo sull'IT..idem col tedesco etc) e lo usi come fosse un codice sconto a percentuale.
Vedrai automaticamente azzerate le spese di spedizione.

Negativo 1 del gioco col buono sconto? Non hai doppia percentuale di sconto.
Negativo 2: ci metti almeno due giorni per fare shopping.

Positivo? Non paghi i 9.90/10.90€ di spese di spedizione..si, anche gls risulterà gratuito!!!!

marina1963
09-04-2015, 13:58
Ormai l'ordine bimestrale l'ho fatto ..... ma al prossimo ci provo !
Grazie mille !

To&Lu
09-04-2015, 20:34
Ma bisogna usare due account diversi?
O posso far arrivare il buono sulla stessa mail con cui sono registrata e con cui sto acquistando il buono?

Brioche:)
09-04-2015, 20:54
Ma il codice MAV4PR lo si può usare tutte le volte che si fa l'ordine? Anche sul sito italiano? Io ho lo sconto zoospar del 5% ....posso avere un ulteriore 4%?

violapensiero
09-04-2015, 21:19
I codici sconto si possono usare solo sui siti it o de o es a cui si riferiscono. Un 4 più zoospar. Se si ordina il buono sconto, va solo un codice e non due.

09-04-2015, 21:24
I codici sconto si possono usare solo sui siti it o de o es a cui si riferiscono. Un 4 più zoospar. Se si ordina il buono sconto, va solo un codice e non due.

Quindi sul sito .it posso usare solo lo zoospar...oppure acquistare un buono (ma posso regalarlo a me stessa?) .....o con lo zoospar posso aggiungere qualche altro sconto? Ho usato quello per la newsletter ma credo sia utilizzabile una sola volta...o no?

violapensiero
09-04-2015, 21:26
Lo zoospar puoi usarlo su tutti i siti.
I codici di it solo su it, i buoni it solo su it.
Zoospar più codice più zoospar ok, senza buono.
Newsletter più zoospar ok, solo una volta. Chiedi newsletter nuova sempre.

ElenaRolfi
10-04-2015, 00:18
mmmm..vediamo se riesco a farmi comprendere bene.

oggi si acquista un buono regalo (indifferente il taglio, vanno dai 20€ in su)
si paga con il maggior sconto possibile (solitamente 8 di zoospar personale e 4 percento di gerlinde col codice MAV4PR).
Si attendono 24 ore circa che ti arrivi in mail il codice sconto.

Da quanto ti arriva il buono sconto in casella email vai sul zooplus ove si hai acquistato il buono (ATTENZIONE, se il buono è preso sul'IT si può usarlo solo sull'IT..idem col tedesco etc) e lo usi come fosse un codice sconto a percentuale.
Vedrai automaticamente azzerate le spese di spedizione.

Negativo 1 del gioco col buono sconto? Non hai doppia percentuale di sconto.
Negativo 2: ci metti almeno due giorni per fare shopping.

Positivo? Non paghi i 9.90/10.90€ di spese di spedizione..si, anche gls risulterà gratuito!!!!

Scusa Brioche ma qual é il vantaggio di spendere 20 euro di buono per risparmiarne 10 di spedizione? Forse mi sfugge qualcosa...

10-04-2015, 06:03
Scusa Brioche ma qual é il vantaggio di spendere 20 euro di buono per risparmiarne 10 di spedizione? Forse mi sfugge qualcosa...

Se puoi utilizzarlo tu stessa.... i 20 € li usi per pagare l'ordine e non li "sprechi" e risparmi i 10€ di spedizione che altrimenti pagheresti in più!!!!:D

10-04-2015, 06:04

Capito!!!!:o

ElenaRolfi
10-04-2015, 07:38
Se puoi utilizzarlo tu stessa.... i 20 € li usi per pagare l'ordine e non li "sprechi" e risparmi i 10€ di spedizione che altrimenti pagheresti in più!!!!:D

Aaaah ci sono ci sono! É una genialata, come l'hai scoperto? Peccato che ho appena fatto l'ordine :/

nameless
10-04-2015, 08:11
Scusate se riepilogo, ma non sono sicura di aver capito bene!
Per quanto riguarda il buono sconto, stiamo parlando del .de?
Posso usare un buono di qualsiasi importo per non dover pagare le spese di spedizione? Ad esempio se il mio ordine è di 50€ ma il buono è di 20€ funziona ugualmente eliminando la spedizione?

Siamo sicuri che sia consentito? Non sarebbe più saggio farlo con due account diversi?

10-04-2015, 09:30
Aaaah ci sono ci sono! É una genialata, come l'hai scoperto? Peccato che ho appena fatto l'ordine :/

Non è merito mio, è stata @kiakim!!!!
Alla prossima uso questo trucchetto senza dubbio....sul .de i prezzi sono molto più bassi che sul .it......così riesci a glissare le spese di spedizione....!!!!

10-04-2015, 09:33
Posso usare un buono di qualsiasi importo per non dover pagare le spese di spedizione? Ad esempio se il mio ordine è di 50€ ma il buono è di 20€ funziona ugualmente eliminando la spedizione?

Siamo sicuri che sia consentito? Non sarebbe più saggio farlo con due account diversi?

Confermo che le spese di spedizione le annulli acquistando un buono di qualsiasi importo.....ma resta il dubbio se posso acquistarlo ed utilizzarlo con lo stesso account.....@ Kiakim......illuminaci, visto che tu lo stai utilizzando!!!

kiakim
10-04-2015, 12:02

esatto. e Si, possiamo AUTOinviarci i buoni regalo, basterà mettere la nostra mail ed il gioco è fatto :)

kiakim
10-04-2015, 12:09

mi son messa a leggere tutto il regolamento del buono regalo dopo aver visto un codice sconto su gerlinde.
Letta tutto il possibile ed ho capito il trucchetto :D

puoi usare il buono sconto dell'importo che tu vuoi. Ti servirà, alla fine di tale gioco, per azzerare le spese di spedizione.

ovvio che il maggiore risparmio sta nel prendere il buono del valore che si andrà a spendere.
mi spiego meglio: se il carrello è di 50 euro, prenderò un buono da 50 e non da 20.
questo solo per massimizzare il guadagno dato che col buono non avrò altri sconti oltre lo zoospar.

ahhh, il gioco del buono sconto è valido su ogni sito zooplus, anche l'italiano.
Unica regola: se acquisti il buono nel sito italiano potrai utilizzarlo SOLO nel sito italiano.
Idem per le altre nazioni.

Non è merito mio, è stata @kiakim!!!!
Alla prossima uso questo trucchetto senza dubbio....sul .de i prezzi sono molto più bassi che sul .it......così riesci a glissare le spese di spedizione....!!!!

esatto!!!!!!!!! risparmio immenso così ^_^

Confermo che le spese di spedizione le annulli acquistando un buono di qualsiasi importo.....ma resta il dubbio se posso acquistarlo ed utilizzarlo con lo stesso account.....@ Kiakim......illuminaci, visto che tu lo stai utilizzando!!!

si, puoi utilizzarlo tu stesso. già provato.

siccome il codice non è personale, puoi utilizzarlo tu stesso o regalarlo ad altre persone.

Per ora questo trucchetto mi ha fatto prendere la lettiera tigerino a 12.99 per sei mesi senza pagare mezza spesa di spedizione.
Ora devo fare l'acquisto delle pappe. E farò due acquisti distinti per massimizzare il risparmio.
siamo sempre sull'ordine del 36/40% di sconto alla fine

Ma come ho detto a @Mordicchia ci sta anche un livello 2 ed un livello 3 di spiegazione del risparmio ^_^

nameless
10-04-2015, 12:12
grazie per la delucidazione! Proverò! ;)

10-04-2015, 12:53
Sul .de ha più senso usare il lucchetto perché i prezzi sono più bassi....al prossimo ordine non mi ferma nessunooooo

kiakim
10-04-2015, 13:01
Sul .de ha più senso usare il lucchetto perché i prezzi sono più bassi....al prossimo ordine non mi ferma nessunooooo

che lucchetto????

10-04-2015, 13:07
Trucchetto ......malefico correttore!!!!

10-04-2015, 13:10
Ultima domanda.....ma sull'acquisto del buono viene applicato lo sconto zoospar ?

To&Lu
10-04-2015, 13:13
Non ho ancora capito una cosa ( so' de coccio ), se io mi regalo un buono da 50 euro posso fare una spesa da 100 e pagare la differenza?

10-04-2015, 13:16
Non ho ancora capito una cosa ( so' de coccio ), se io mi regalo un buono da 50 euro posso fare una spesa da 100 e pagare la differenza?

Si....e annulli le spese di spedizione che altrimenti sul de.ferma sarebbero fi 10 euro

To&Lu
10-04-2015, 13:18
Grazie mille! Mi hai apero un mondo!
In effetti quei 10 euro di spedizione pesano parecchio in un anno!

kiakim
10-04-2015, 13:27

certo che si.
basta che nel carrello ci siano ALMENO i soldi del buono. poi puoi mettere dentro tutto quello che vorrai.

kiakim
10-04-2015, 13:28
Ultima domanda.....ma sull'acquisto del buono viene applicato lo sconto zoospar ?

SI!!!!!
(e se ci metti pure il codice del 4% ci aggiungi pure quello)

Mialuce
10-04-2015, 13:32
Ora devo fare l'acquisto delle pappe. E farò due acquisti distinti per massimizzare il risparmio.

Grazie per l'informazione del buono, non lo sapevo!
Finora usavo lo zoospar e il codice per l'ordine cumulativo, ma ora che hanno messo le spese mi converrà il sistema buono.
Solo non capisco il passaggio sopra.
Se ho da fare un ordine da 100 euro, perché mi converrebbe farne due?

kiakim
10-04-2015, 14:04
Grazie per l'informazione del buono, non lo sapevo!
Finora usavo lo zoospar e il codice per l'ordine cumulativo, ma ora che hanno messo le spese mi converrà il sistema buono.
Solo non capisco il passaggio sopra.
Se ho da fare un ordine da 100 euro, perché mi converrebbe farne due?

perchè due ordini da 50 € avrebbero entrambi lo sconto dello zoospar più il codice sconto a percentuale dei 4 o 5% (dipende cosa si ha).
Se invece si fa un ordine unico da 100 euro si avrebbe solo lo zoospar sulla differenza tra 100 e 50, quindi si perderebbe quel 4/5% in più.

che su ordini piccoli non è poi tantissimo, in questo caso parliamo sui 2 euro..però...

Miss Kenton
10-04-2015, 14:12

Domanda: come si fa a chiedere una newsletter nuova ogni volta?

Miss Kenton
10-04-2015, 14:25
Ragazzi, abbiate pazienza... per me la matematica è un'opinione!
Allora: devo spendere 100 euro. Compro un buono sconto da 50 euro e lo pago ridotto dell'8% dello zoospar e del 4% di Gerly (parlo del .de). Aspetto un giorno, metto la roba nel carrello e utilizzo il buono sconto. A questo punto il mio importo di 100 euro verrà dimezzato a 50, ma quei primi 50 euro in realtà li avrò pagati di meno perché li ho acquistati con gli sconti di cui sopra. Sui restanti 50 euro zp mi applicherà automaticamente lo zoospar (8% nel mio caso) e per di più non avrò spese di spedizione! Ho capito bene?

kiakim
10-04-2015, 14:54
Ragazzi, abbiate pazienza... per me la matematica è un'opinione!
Allora: devo spendere 100 euro. Compro un buono sconto da 50 euro e lo pago ridotto dell'8% dello zoospar e del 4% di Gerly (parlo del .de). Aspetto un giorno, metto la roba nel carrello e utilizzo il buono sconto. A questo punto il mio importo di 100 euro verrà dimezzato a 50, ma quei primi 50 euro in realtà li avrò pagati di meno perché li ho acquistati con gli sconti di cui sopra. Sui restanti 50 euro zp mi applicherà automaticamente lo zoospar (8% nel mio caso) e per di più non avrò spese di spedizione! Ho capito bene?

tutto ESATTISSIMO!!!!!!!!!! :micimiao06::micimiao06::micimiao06:

(ecco perchè meglio fare due acquisti da 50 e non uno solo da 100)

kiakim
10-04-2015, 15:22
Esempio pratico immediato (si, appena acquistato)

Bestellung: 5xxxxx3 --- 10.04.2015 ---- 16:15

Anzahl Produktbezeichnung Preis Summe

1 334661.0 - Sparpaket: Schmusy Nature Mix 24 x 100 g- Huhn, Rind, Pute, Wild 9,99 EUR 9,99 EUR

1 1.0 - - Coupon -20,00 EUR -20,00 EUR

2 464885.0 - Probierpack Schmusy Nature Vollwertflakes 12 x 100 g- 12 x 100 g 5,49 EUR 10,98 EUR

1 1.5 - - Sparplan Rabatt -0,08 EUR -0,08 EUR

Gesamtsumme: 0,89 EUR

Tataaaaaaan

violapensiero
10-04-2015, 15:42
Domanda: come si fa a chiedere una newsletter nuova ogni volta?

Ci sono dei siti che creano delle email temporanee. Come tempemail. Durano da 24 ore a 14 giorni.

Miss Kenton
10-04-2015, 16:47
tutto ESATTISSIMO!!!!!!!!!! :micimiao06::micimiao06::micimiao06:

(ecco perchè meglio fare due acquisti da 50 e non uno solo da 100)

Kiakim santa subito! Geniale!

Miss Kenton
10-04-2015, 16:48
Ci sono dei siti che creano delle email temporanee. Come tempemail. Durano da 24 ore a 14 giorni.

Ma poi ogni volta dovrei fare una registrazione diversa su zp?

kiakim
10-04-2015, 17:07
Kiakim santa subito! Geniale!

:micimiao12: mi imbarazzo a tutti sti complimenti :micimiao12:

Dolc2001
10-04-2015, 17:28
Grazie delle dritte!!
P.s. Quali sono i livelli 2 e 3?? Sono curiosissima!!!

Mialuce
10-04-2015, 19:54
Grazie ancora delle spiegqzioni, ora è tutto chiaro! Devo rivedere un po' il mio programma acquisti :), io cercavo sempre di fare ordine cumulativo per avere lo sconto relativo, ma ora con le spese di spedizioni mi conviene di più eliminare quelle.

kiakim
10-04-2015, 22:20
Grazie delle dritte!!
P.s. Quali sono i livelli 2 e 3?? Sono curiosissima!!!

il livello due consiste nel capire cosa vorresti spendere e dividere il tutto in tanti piccoli gruppi ad arrivare al buono acquisto così da avere il maggior risparmio possibile in percentuale.

il livello tre sta nel avere sempre pronti un paio di buoni ed attendere le super offerte

violapensiero
10-04-2015, 22:34
Per la registrazione a zooplus per la newsletter occorre solo un nome e cognome e una mail. Il codice si può usare poi sul nostro account ufficiale.

ElenaRolfi
10-04-2015, 23:36
Se qualcuno di zooplus.de che per caso sa l'italiano sgama questo thread siamo fo**uti!!!!

Mialuce
11-04-2015, 00:40
Scusate, siccome per me il tedesco è proprio arabo, ma lo sconto del 10% che c'è sul sito di Gerlinde, "futter e snacks", ha delle condizioni particolari?
Comunque la preparazione di un ordine sta diventando un affare di stato :), tra comparazione dei prezzi sui vari siti, codici sconto ecc.

Dolc2001
11-04-2015, 07:37
il livello due consiste nel capire cosa vorresti spendere e dividere il tutto in tanti piccoli gruppi ad arrivare al buono acquisto così da avere il maggior risparmio possibile in percentuale.

il livello tre sta nel avere sempre pronti un paio di buoni ed attendere le super offerte

Grande! La prossima volta voglio provarci!!!

11-04-2015, 08:16
Peccato che ho fatto l'ordine 4 giorni fa.....ma il prossimo....vai di .de con buoni acquisto!!!!!!

Dago
11-04-2015, 12:06
miiii.....:):):)
ho letto tutto il thread...ovviamente "dopo"aver fatto l'ordine.....con lo zoospar al 5%:devil:
ed io che credevo di pensarle tutte per risparmiare.....

To&Lu
11-04-2015, 14:13
ora vedranno un'impennata anomala nella vendita di buoni sconto e correranno a ripari :D

kiakim
11-04-2015, 16:17
Se qualcuno di zooplus.de che per caso sa l'italiano sgama questo thread siamo fo**uti!!!!

e perchè mai?? non stiamo facendo nulla di illegale. anzi.
tutto assolutamente lecito.
e son convinta che pure loro sappiano di tale trucchetto, ma è ben accetto. altrimenti non avrebbero accettato il fatto di autoinviarsi il codice sconto.

Scusate, siccome per me il tedesco è proprio arabo, ma lo sconto del 10% che c'è sul sito di Gerlinde, "futter e snacks", ha delle condizioni particolari?
Comunque la preparazione di un ordine sta diventando un affare di stato :), tra comparazione dei prezzi sui vari siti, codici sconto ecc.

si, è valido solo per acquistare cibi e snack. quindi non è valido per acquistare il buono sconto.

miiii.....:):):)
ho letto tutto il thread...ovviamente "dopo"aver fatto l'ordine.....con lo zoospar al 5%:devil:
ed io che credevo di pensarle tutte per risparmiare.....

ahahhahahahahahh.. scusa se rido :D
ma ho immaginato la tua espressione e mi hai fatto sorridere.

dai: "ritenta, sarai più fortunato" :D :D

ora vedranno un'impennata anomala nella vendita di buoni sconto e correranno a ripari :D

nahhh, ci ho pensato. dubito correranno realmente ai ripari. Hanno si una impennata di acquisto di buoni, ma anche una impennata di acquisti.
e questo è il loro punto più importante.

11-04-2015, 17:36
Ho buttato parrucchiere mail con un codice sconto newsletter perché pensavo di non poterlo usare io.....lo posso recuperare?

kiakim
11-04-2015, 17:44
Ho buttato parrucchiere mail con un codice sconto newsletter perché pensavo di non poterlo usare io.....lo posso recuperare?

basta scrivere al loro servizio clienti, ti rimanderanno tutti i codici sconto che hai.

ps: io devo sempre fare così perchè non li riesco mai a visualizzare nel mio my zooplus :)

7M
11-04-2015, 18:07
Ho buttato parrucchiere mail

:savle::savle::savle::savle:

kiakim
11-04-2015, 18:29
:savle::savle::savle::savle:

saraà "ho buttato parecchie email" ma il correttore ha deciso di darci un taglio diverso, in questo caso di capelli :D :D

11-04-2015, 20:43
uffa quando scrivo dal cell. vengono fuori 'ste cavolate.......non riesco ancora a capire come sia venuto fuori "parrucchiere mail".....doveva essere LA MAIL!!!!!

Miss Kenton
11-04-2015, 21:09
saraà "ho buttato parecchie email" ma il correttore ha deciso di darci un taglio diverso, in questo caso di capelli :D :D

Ahahahahah! Comunque in questi giorni provvedo ad attuare il piano, vi farò sapere non appena calcolo i giorni esatti per la consegna (altrimenti il corriere non mi trova a casa e iniziamo il valzer degli appuntamenti).

marina1963
20-08-2015, 15:45
riprendo questo thread ..... oggi volevo acquistare un buono da 20 € su zp.de in previsione dell'ordine di settembre ma mi conteggia le spese di spedizione mentre la volta scorsa le aveva azzerate !
E' cambiato qualcosa ???

20-08-2015, 15:54
Non è che hai messo qualcos'altro nel carrello oltre al buono. Magari un premio del Programma Bonus?

Io avevo fatto un po' di scorta di buoni qualche mese fa quando c'era lo sconto. Recentemente non so se è cambiato qualcosa.....mi auguro di no!!!

marina1963
20-08-2015, 15:56
no .... avevo inserito solo il buono ! :(

20-08-2015, 15:56
Ho appena fatto una prova e a me non le conteggia le spese di spedizione!!!

nameless
20-08-2015, 16:01
ho appena provato anch'io e niente spese, la settimana scorsa ne ho comprato uno e non ho avuto problemi, è strano! non avevi inserito nessun codice? a me le contava quando avevo provato ad inserire un codice per dei punti bonus o qualcosa del genere

violapensiero
20-08-2015, 16:37
Elimina i cookies e riprova.

Mialuce
20-08-2015, 20:32
Io ho fatto un ordine di umido, ma usando il buono che avevo comperato mi precedenza, ma non me le ha messe le spese.
L'ho fatto due/tre giorni fa.

marina1963
21-08-2015, 08:12
stamattina ci riprovo .....

21-08-2015, 08:17
Deve riuscirti per forza se non hai nient'altro nel carrello!
Facci sapere!!

marina1963
21-08-2015, 08:29
FATTO !!!
Probabilmente ieri avevo pasticciato simulando l'ordine per fare il confronto dei prezzi con il sito italiano ed era rimasto qualcosa in memoria !
Grazie a tutti per il supporto !

21-08-2015, 08:33
:260::260::260:

violapensiero
21-08-2015, 11:46
Evvai..:)

marina1963
21-08-2015, 11:51
Evvai..:)

Violapensiero ..... ho eliminato i cokies !!! :)

kiakim
21-08-2015, 17:33
FATTO !!!
Probabilmente ieri avevo pasticciato simulando l'ordine per fare il confronto dei prezzi con il sito italiano ed era rimasto qualcosa in memoria !
Grazie a tutti per il supporto !

si, quello è il motivo.

ma felice che tu abbia risolto :)

Dago
23-08-2015, 14:58
appena fatto un ordine col buono...
ricordo male io o prima lo zoospar abbassava il totale e poi veniva sottratto l'importo del buono?
oggi invece lo zoospar mi ha fatto risparmiare pochi centesimi perchè è stato scalato dall'importo finale di 10 euro e spicci

violapensiero
23-08-2015, 15:03
Mi sa che prima sottraggono il buono. Poi calcolano lo zoospar.

23-08-2015, 15:04
È così, prima viene tolto il valore del buono e poi applicato ko zoospar!

violapensiero
23-08-2015, 15:09
Comunque per alcune cose bitiba ha prezzi sovrapponibili a zooplus de. Peccato che non ci sia la raccolta punti.

nicoletta
23-08-2015, 17:18
Il mese scorso ho fatto il mio primo ordine su .de!
Sono andata un po' a intuito e molto a traduttore, comunque è andato tutto bene! Acquistato il buono da 20€, e dato che compro solo Animonda Carny, alla fine con lo stesso prezzo (19€ circa) ho acquistato 6 scatolette in più rispetto al sito italiano :approve:

Dago
23-08-2015, 20:17
È così, prima viene tolto il valore del buono e poi applicato ko zoospar!

Mi sa che prima sottraggono il buono. Poi calcolano lo zoospar.

ok allora ricordavo male io...

marina1963
24-08-2015, 08:55
ma acquistando su zp.de .... il contributo a MiciMiao arriva lo stesso ?

rosa
24-08-2015, 09:02
marina1963 no solo su it cliccando sul banner zooplus it .

P&G
24-08-2015, 09:40
Scusate se mi introduco a sproposito ma io se clicco il banner in alto non vado su zooplus...mi dice che non trova l'URL (o qualcosa del genere...)...che posso fare?

P&G
24-08-2015, 09:43
Come non detto:ho letto in un altro post che con il cellulare da problemi....scusate!

24-08-2015, 09:44
In genere è un errore che riscontro se provo ad accedere da un cellulare o un tablet.
Se invece accedo dal PC funziona sempre.

24-08-2015, 09:45
Come non detto:ho letto in un altro post che con il cellulare da problemi....scusate!

Abbiamo scritto contemporaneamente!!!

P&G
24-08-2015, 09:48
:D:D:o

violapensiero
24-08-2015, 22:09
bravi che risolvete da soli!:kisses:

marina1963
25-08-2015, 09:22
marina1963 no solo su it cliccando sul banner zooplus it .

ah ma allora mi dispiace !!!!! :( vedro di fare un ordine da una parte e uno dall'altra prossimamente !