PDA

Visualizza Versione Completa : Guanto rimuovi pelo!

ElenaRolfi
14-04-2015, 15:04
Come da oggetto, ho aggiunto all'ordine zp il guanto rimuovi pelo usando i punti.
L'ho provato oggi, ne toglie un sacco!!!! Rudi faceva pure le fusa!!!! Non é al livello del Fuminator, ma direi che é un valido sostituto, quasi meglio del cardatore!
Voi l'avete provato?

TheQueenC
14-04-2015, 15:07
VOGLIO QUEL LINK ORA!! Lo devo comprare per Ariel tipo subito!! Grazie Ele!!

Starmaia
14-04-2015, 15:40
Io avevo provato uno simile a questo http://www.zooplus.it/shop/gatti/igiene_gatti/cura_pelo_gatti_igiene/accessori_cura_pelo_gatti/73293 (omaggio della suocera) ma era di un'inutilità imbarazzante.
Fino ad ora nulla regge il confronto col cardatore.

violapensiero
14-04-2015, 15:58
Provato anni fa, ce l'ho da qualche parte a fare polvere...

NekoRika
14-04-2015, 16:20
Lo avevo preso tanti anni fa (quasi 20, anno più anno meno) per Minù che lo odiava con tutto se stesso... penso che ormai sia stato buttato da una vita :39: Da allora ho sempre usato solo spazzole, ma Minù era un gatto particolare che non si faceva spazzolare, magari usato su un altro gatto funziona, non saprei...

ElenaRolfi
14-04-2015, 17:30
VOGLIO QUEL LINK ORA!! Lo devo comprare per Ariel tipo subito!! Grazie Ele!!

É quello del link di Starmaia!!!!!

devash
14-04-2015, 18:07
Anche io lo comprai per Miciuzzo più di venti anni fa e funziona bene. Non pensavo si producesse ancora! Non batte il cardatore anche secondo me perché non riesce ad andare in profondità nel pelo morto da togliere ma per gatti "difficili" è una buona alternativa.

7M
14-04-2015, 18:52
Secondo me invece potrebbe servire ad eliminare il pelo, che dopo la spazzolatura rimane attaccato al gatto. Con i miei succede e visto che il prezzo è basso se mi ricordo al prossimo ordine lo prendo per il motivo qui sopra (magari con i punti come Elena!!)

ElenaRolfi
14-04-2015, 22:01
Secondo me invece potrebbe servire ad eliminare il pelo, che dopo la spazzolatura rimane attaccato al gatto. Con i miei succede e visto che il prezzo è basso se mi ricordo al prossimo ordine lo prendo per il motivo qui sopra (magari con i punti come Elena!!)

Forse ero un po'in arretrato con le spazzolature, ma ne ha tolto proprio un sacco! Ripassavo più bolte sullo stesso punto con il guanto ogni volta ripulito e...c'erano sempre nuovi peli che venivano via!!! E poi quante fusa!!!

Dorita
28-04-2015, 23:55

E' esattamente l'uso che ne faccio. Prima furminator poi guanto!