Visualizza Versione Completa : Integratore pelle/pelo
Brioche:)
25-04-2015, 16:56
Ciao a tutti,
usate qualche integratore per il pelo?
Io do le compresse di lievito, secondo voi è meglio un olio di salmone o di merluzzo?
Conoscete questo: Trixie Olio di Fegato di Merluzzo?
Quello che dici tu non lo conosco, io ho usato con buoni risultati biotin forte
25-04-2015, 17:20
Sono compresse vero?
Ho sentito ottimi pareri anche dell'olio Velcote, però mi sembra specifico per chi ha problemi alla pelle o al pelo.
Brioche non ne ha, credi che serva un integratore? Meglio di vitamine A e D oppure di grassi Omega?
Sono compresse vero?
Ho sentito ottimi pareri anche dell'olio Velcote, però mi sembra specifico per chi ha problemi alla pelle o al pelo.
Brioche non ne ha, credi che serva un integratore? Meglio di vitamine A e D oppure di grassi Omega?
Sia compresse che gel.
velcote l' ho usato e anche con quello mi sono trovata bene.
Secondo me se non ci sono problemi però non c'è necessità dell'integrazione, cioè penso vada più che bene il lievito.
La biotina l' ho usata perché quando è arrivato Angelo era in condizioni pietose, non aveva pelo intorno al collo e orecchie...con un mese di biotina l'aspetto del pelo è radicalmente cambiato ed è rimasto bello.
Il velcote x il gatto della mi mamma con problemi di pelle..
25-04-2015, 17:33
No no....nessun problema di pelo (faccio gli scongiuri....non me li vorrei tirare)....credo di essere io che mi faccio un sacco di pippe mentali!!
Il lievito me lo avevano consigliato Viola e Franca qualche tempo fa, l'ho dato per un mesetto e poi ho smesso, ed i risultati si vedevano... penso che riprenderò con quello, magari a mesi alterni......sennò va a finire che mi ritrovo una gatta impasticcata di integratori!!!
Per il pelo e la cute io ho usato CUTILEN sono delle compressine appetibili, ne davo una al giorno a Maya e a Mimi, altrimenti OmegaPet quando Milou aveva la forfora
25-04-2015, 17:54
Franca ma lo usavi per risolvere qualche problema o per prevenzione?
Franca ma lo usavi per risolvere qualche problema o per prevenzione?
Maya e Mimi essendo in gran parte bianche (Maya interamente) hanno la cute delicatissima, quindi avendo notato qualche escoriazione ogni tanto ho fatto un ciclo di Cutilen, nel loro caso era quindi per la cute più che per il pelo...
Qui abbiamo usato ribes pet una volta
Orfeo prende da un mese quotidianamente il ribes Pet per dargli un aiuto a debellare i famosi "grattamenti" a collo e orecchie causati da acari e/o sospetta intolleranza alimentare. Il pelo è ricresciuto perfettamente, ed è morbidissimo e lucente. Se si potesse glielo darei a vita 😄 in più lo adora..
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.