Visualizza Versione Completa : Snack stick
Salve, sono circa 2 giorni che cerco ma non riesco a decidermi..sto cercando di sistemare l'alimentazione della mia gatta ma ho diversi dubbi. Sin da piccola e stata abituata a mangiare solo croccantini e, La sera uno stick. Credevo fossero innocui in generale ed Invece ho visto che fanno abbastanza male sopratutto se di qualità bassa per via di zuccheri ed altro. Ne sto cercando qualcuno ottimo ma non ad un prezzo esagerato..!
Su ZP ho visto i granatapet Feini Stick pollo ed i vitakraft Cat mini stick, secondo voi tra questi 2 sono buoni? Se si quale? Ah ho escluso a priori quelli di almo nature perché contengono alcune cose che non mi piacciono tra cui lo zucchero.
Ho provato con vari umidi ma lecca il brodino, qualche morso e poi lascia tutto. Ho anche preso dei stick disidratati e naturali ma niente..
Grazie perché eventuali risposte
Uno snack al giorno è davvero troppo!! Milou ne mangiava tanti nella sua vecchia famiglia (quando non voleva mangiare le davano quelli di cui era golosa, ora da me mangia tutto quello che le propongo) e si ritrova con problemi epatici... Adesso io do uno snack diviso 6 e non tutti i giorni...
Vitakraft qui piacciono molto, ma non ho mai guardato gli ingredienti dato che ne do veramente pochissimo per volta a ciascuno..
Di Almo ci sono anche dei veri pezzetti di tonno, salmone e pollo al naturale direi che quelli non hanno aggiunte, ma non si trovano ovunque!!
violapensiero
15-05-2015, 17:19
Il pollo disidratato di Cosma è buono.
Ne ho provato uno simile sempre su ZP 100%pollo ma non le piace completamente. Nella mia città ho trovato questi ed ho fatto la foto agli ingredienti, sono grain free ma ora leggendo bene non mi convince la glicerina...pareri? Ho hostato la foto:
http://imgur.com/0qDNvUm
ElenaRolfi
15-05-2015, 19:32
quali e quanti tipi di umido hai provato? Non abbandonare la ricerca accontentandoti degli stick.....
Uno snack al giorno è davvero troppo!! Milou ne mangiava tanti nella sua vecchia famiglia (quando non voleva mangiare le davano quelli di cui era golosa, ora da me mangia tutto quello che le propongo) e si ritrova con problemi epatici... Adesso io do uno snack diviso 6 e non tutti i giorni...
Vitakraft qui piacciono molto, ma non ho mai guardato gli ingredienti dato che ne do veramente pochissimo per volta a ciascuno..
Di Almo ci sono anche dei veri pezzetti di tonno, salmone e pollo al naturale direi che quelli non hanno aggiunte, ma non si trovano ovunque!!
Io a quel viziato di ciuffo do ogni giorno alcune tavolette di gimpet al formaggio o i catessy. Allora sto sbagliando
@Elena
Ho provato tutte le marche possibili nel corso degli anni..quelle di qualità! Le piace il sughetto, poi lascia tutto! Degli stick della foto che ho messo cosa ne pensi? Rispetto alla media di schifezze sembrano migliori?
Io a quel viziato di ciuffo do ogni giorno alcune tavolette di gimpet al formaggio o i catessy. Allora sto sbagliando
Dagliene una sola al giorno al massimo, troppe fanno male... Ora è giovane ed è tutto ok, ma poi sono "stravizi" che si pagano con l'età...
Il pollo disidratato di Cosma è buono.
Confermo, anche Luna che è di gusti schizzinosi apprezza :)
Mordicchia
18-05-2015, 13:36
Nel mio primo ordine su zooplus mi hanno regalato una bustina di snack Tigeria contenente dei cuoricini al pollo essiccato. Mordicchio, che non mangia nemmeno i complementari al pollo, ne è andato matto!! Hanno una consistenza duretta e un po' gommosa quindi ottimi per gatti aspirapolvere. Per capirci si trattava dei cuoricini al pollo che vendono solo assieme ad altri 6 tipi di snack essiccati
http://www.zooplus.it/shop/gatti/snack_gatti/tigeria/set_prova_snack/399218
Brioche:)
18-05-2015, 13:54
Nel mio primo ordine su zooplus mi hanno regalato una bustina di snack Tigeria contenente dei cuoricini al pollo essiccato. Mordicchio, che non mangia nemmeno i complementari al pollo, ne è andato matto!! Hanno una consistenza duretta e un po' gommosa quindi ottimi per gatti aspirapolvere. Per capirci si trattava dei cuoricini al pollo che vendono solo assieme ad altri 6 tipi di snack essiccati
http://www.zooplus.it/shop/gatti/snack_gatti/tigeria/set_prova_snack/399218
Anche io li ho presi, nella confezione con le 7 varietà.....Brioche li ha mangiati ma senza troppo entusiasmo.....
Anche io li ho presi, nella confezione con le 7 varietà.....Brioche li ha mangiati ma senza troppo entusiasmo.....
Ho preso anche io proprio quelli...al pollo! Si rifiuta assolutamente, come odore non c'è nulla e sono davvero molto gommosi! Purtroppo l'ho abituata tempo fa con dei stick pessimi e giustamente ne è dipendente..! Anzi adesso le piacciono questi nuovi che sono naturali a quanto pare..voi cosa ne pensate di questi ultimi come componenti?
Mordicchia
18-05-2015, 14:26
Io ho provato solo i cuoricini al pollo e sono piaciuti un sacco, purtroppo singolarmente non li vendono. Generalmente non acquisto mai snack, proprio una tantum quando mi ricordo ma possono anche passare mesi. Stitch è un soggetto allergico, Mordi è ciccione quindi non ha di certo bisogno del "dolcetto"e Stella non li ama molto in più, essendo lentissima a mangiare, si sente accerchiata dagli altri due e si stufa facilmente.
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.