Visualizza Versione Completa : Fiori di Bach
Avrei bisogna che qualcuno mi componesse la ricetta giusta per il mio paco. 4 mesi schivo è pauroso. So che vìolapensiero è l'esperta ....
violapensiero
10-06-2015, 10:04
Mandami tramite mp o scrivi qui la data di nascita di Paco o descrivimi il carattere. Sono giorni occupatissimi, appena posso di posto la ricetta, tranquilla.
Nato il 7 febbraio del 2015. Carattere molto schivo. Non si fa accarezzare prendere in braccio e ha paura di qualsiasi cosa. Rumori movimenti qualsiasi cosa. È molto giocherellone allo stesso tempo.
Grazie mille
violapensiero
11-06-2015, 13:45
Allora, fatti preparare questa miscela: Mimulus, Aspen, Rock Rose,Cerato, Centaury, Star of Betlem.
4 gocce per 4 volte al giorno od 8 per due, su testa lontano da occhi e orecchie, o sui polpastrelli.
Senza alcool. Per 30 giorni almeno.
ElenaRolfi
11-06-2015, 14:35
Chloe poi per piacere aggiornaci se ci sono stati miglioramenti con questa ricetta magggggica!
TheQueenC
11-06-2015, 16:18
Per mia esperienza personale pregressa, i fiori di Bach funzionano, ovviamente non fanno miracoli (se uno ha problemi seri, sia di salute fisica che di stress mentale non bastano e non sono una panacea a tutti i mali) ma per essere goccine omeopatiche "dolci" e non farmaci chimici, funzionano! Io li usai per i dolori mestruali e per l'ansia di volare, qualcosa (all'epoca) ricordo che fecero!
ElenaRolfi
11-06-2015, 16:46
Li voglio provare!!!!!!!
Grazie mille. Domani vado subito in erboristeria. Posso trovarli li giusti?
Io ho usato i fiori di bach con ricetta di Violapensiero per Joy (un pò stressato dall'arrivo di una amichetta) e devo dire che hanno funzionato:D:D:D
grazie ancora Violapensiero;);) anche da Joy
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.