Visualizza Versione Completa : caldo e diarrea...possibile?
stregatto70
15-07-2015, 16:00
Scusate la domanda stupida fino forse...possibile che questa afa provochi la diarrea? Mi spiego se no mi prendete x matta. il mio micio faceva le feci molli e la vet mi ha detto di dargli per qualche gg gastrointestinal (o hill i/d) e i fermenti florentero.lui é reduce da a curao di un mese x la gastrite e infatti fino a stamattina le feci belle durette ....ma oggi di punto in bianco senza cambiare nulla....sorpresa di nuovo diarrea. pò essere questo gran caldo e che cosa posso fare ancora x il mio norvegesotto( 10 mesi)?
Grazie a tutti
Starmaia
15-07-2015, 16:03
Vabbé ragazzi ma è una strage con 'sti norvegesi :10:
Gli stai sempre dando gastrointestinal?
stregatto70
15-07-2015, 18:29
Sì alternato a hills i/d e royal sensibile (quest 'ultimo mescolato ad uno dei due). Come secco Rc hair and skinhead e nature 's best pollo
stregatto70
15-07-2015, 18:31
Ops scusate rc hair and skin ...il telefonino:D:D
alepuffola
15-07-2015, 18:39
mmmhh da solo il caldo non direi, nella mia soriana a pelo lungo in questi ultimi giorni di caldo afoso ha fatto l'effetto contrario, si è ripresa dalle feci molli..
violapensiero
15-07-2015, 20:51
Invece secondo me il caldo può ampliare problemi intestinali...ma davvero, tanti norvegesi stanno avendo problemi ultimamente..:shy:
gattonorvegese
16-07-2015, 07:37
Invece secondo me il caldo può ampliare problemi intestinali...ma davvero, tanti norvegesi stanno avendo problemi ultimamente..:shy:
Guarda io stasera porto il mio dalla veterinaria...ieri sera ho provato a dargli crocchie RC x norvergesi, pensavo magari le altre crocche son quelle che gli creano problemi di cacca...un disastro...fatto cacca quasi diarrea per due volte, ha fatot un macello.Stanotte iper agitato, non si teneva....e pi le RC x norvegesi non hanno i kitten, e lui essendo ancora cucciolo forse ha peggiorato la situazione...non so, fatot sta che sta cacca non si mette a posto...comincio davvero a demoralizzarmi....
stasera vediamo che dice...ormai è da quando ce l'ho..quasi un mese che continua con sta cacchetta così..tra bustine gastrointestinal e florentero la situazione è sempre quella..non so più che fare...
gattonorvegese
16-07-2015, 07:49
Io non so più che crocchine dargli.....
Starmaia
16-07-2015, 08:13
Non gli cambiare continuamente. Dagli esclusivamente gastrointestinal per almeno un mese.
Purtroppo non migliorerà dalla sera alla mattina, ci vorrà qualche giorno.
Magari cambia anche fermenti, se credi. Invece di Florentero puoi provare Enterofilus o Actinorm.
Vediamo cosa dice la vet.
gattonorvegese
16-07-2015, 08:28
Non gli cambiare continuamente. Dagli esclusivamente gastrointestinal per almeno un mese.
Purtroppo non migliorerà dalla sera alla mattina, ci vorrà qualche giorno.
Magari cambia anche fermenti, se credi. Invece di Florentero puoi provare Enterofilus o Actinorm.
Vediamo cosa dice la vet.
Non gli sto cambiando cibo, le bustine di umido sono sempre quelle gastrintestinal, ho provato ieri sera con le crocchine perchè pensavo che fossero quelle "vecchie" e che fosse intollerante, ma gliene ho data un pò mescolate ovviamente alle altre. Ahhh ormai è da quando ce l'ho che fa così...sarà sto caldo infernale,non lo so....però è da un mesetto oramai che andiamo avanti così...per sicurezza io stasera lo porto, e poi sento che mi dice sul cibo.
Purtroppo con i cucciolini non sono molto esperta...per quello mi preoccupo per capire bene cosa dargli da mangiare....
:kisses:
Vabbé ragazzi ma è una strage con 'sti norvegesi
Infatti.... Ma come mai??? :micimiao13:
gattonorvegese
16-07-2015, 10:47
Infatti.... Ma come mai??? :micimiao13:
guarda un disastrooooooooooooooo......
sono quasi disperata.....:(
stregatto70
16-07-2015, 18:58
Io sto facendo metà gastrointestinal e metà sensibility sempre Rcre Rc e come crocche rc hair and skin e ho comprato x la prima volta id hill (ché non le mangiava più le crocche gastrointestinal rc).
Poi sto dando florentero pasta e ho ancora 2 bustine di fortiflora.
Che dite può andare così...non so neanche io cosa fare ...TRA GASTRITE e feci molli é passato un mese!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.