PDA

Visualizza Versione Completa : Gattino caduto dal 7 piano...

Anastasia
24-07-2015, 21:45
Su facebook ...

http://i57.tinypic.com/2ih7bwg.png

Ma come si fa? E poi chiedono gli incrocini? Sono sconvolta, come si fa a far uscire un micio fuori al balcone senza protezioni e non aspettarsi il peggio?

Sono cattiva ma secondo me sta gente non dovrebbe in alcun modo essere in grado di mettere al mondo figli perchè secondo me sarebbero altrettanto incoscienti.

Intanto una preghierina per questo povero micino... :(

ElenaRolfi
24-07-2015, 22:41
Povero....

violapensiero
24-07-2015, 23:35
Non giudicare Anastasia. Io ho un balcone che non può essere messo in sicurezza, ed una madre che mi ha minacciata di denuncia se NON tengo le serrande alzate.

So io quello che passo ogni volta che vanno fuori le cucciole.
Purtroppo non tutti possono fare quello che va fatto.

7M
25-07-2015, 07:48
Non lo so Rita, io non li farei uscire lo stesso, troppo pericoloso e mi metterei anche contro mia mamma se necessario!!! Ma denuncia di che??? Le riderebbero in faccia, diglielo pure senza timori... Con tutte le questioni serie da denuncia, dille che chiami i carabinieri o altro così farà anche una figuraccia!!! Va bene aver rispetto dei genitori, ma quando esagerano senza motivo bisogna rimetterli al loro posto, anche perché, come ti dicevo anche nel mio caso, invecchiando diventano egoisti ed egocentrici e se non li tieni a freno ti rovinano la vita!!!

Per il micino :micimiao61::micimiao61::micimiao61::micimiao61:
Io la penso come Anastasia, ma so che con i figli sarebbero più attenti, perché PURTROPPO per molte persone gli animali sono solo animali, non paragonabili ai figli

Anastasia
25-07-2015, 08:19
Viola ma i tuoi conoscono anche l'appartamento comunque, questa dopo un giorno che ha preso il gatto l'ha lasciato uscire...
Mi spiace ma la penso come Franca, bisognerebbe far di tutto per proteggerli come meglio possiamo altrimenti non si deve adottare nè fare favori ai nipoti come in questo caso.
Capisco che la tua situazione possa essere più complicata ma credo anche che se i tuoi non hanno avuto incidenti fino ad ora (e speriamo mai) è perchè tu ci stai quanto più attenta puoi.
Se il micio dopo un giorno è caduto dal 7 piano qualcosa mi dice che nessuno ha fatto niente per evitarlo.

Aletto
25-07-2015, 08:50
Se il micio dopo un giorno è caduto dal 7 piano qualcosa mi dice che nessuno ha fatto niente per evitarlo.
Lo penso anche io

violapensiero
25-07-2015, 09:45

Occorre togliere sedie e tavoli. E piante che possono fungere da scala. E avere tanta fortuna.
Sul forum il micio di un'utente perse un occhio cadendo da un mobile e battendo su uno spigolo, che si fa, si tolgono gli armadi di torno?

Io per le visite preaffido, non ho mai preteso balconi in sicurezza, ma giardini recintati sì. La strada è davvero pericolosa.

Lilith
25-07-2015, 23:38
Non riesco a vedere nulla dal link, come sta il micino?

Vale19
26-07-2015, 21:06
Pure per me ė difficile mettere in sicurezza il terrazzo, per questo li faccio uscire molto poco e solo se riesco a star fuori con loro. MAI mi sarei sognata di farli uscire appena arrivati a casa mia! Incapaci...

Pover micino :(

Anastasia
26-07-2015, 21:28
Sul forum il micio di un'utente perse un occhio cadendo da un mobile e battendo su uno spigolo, che si fa, si tolgono gli armadi di torno?

Ovviamente no, sono incidenti che possono capitare ma mai quanto un micio lasciato libero di scorazzare in un terrazzo senza protezione.
Al 90% quel gatto è condannato a volare giu, quanta percentuale ci potrebbe essere che capiti invece che perda un occhio battendo su un mobile?

Sono andata a rivedere il post, la "Signora" è tutta contenta perchè micino ha mosso la coda... e si è anche parecchio risentita verso un'altra persona che ha avuto il coraggio di dirle che avrebbe potuto starci più attenta... vabeh... Sembra che domani procedano con la chirurgia ma non ha spiegato per cosa, e sempre domani scioglieranno la prognosi.
Spero per questo miciotto tutte le cose positive...

7M
27-07-2015, 09:37
Per il micino :micimiao61::micimiao61::micimiao61::micimiao61:
La "signora" è un'incapace, altro che risentita sarebbe se le dicessi io quello che penso!!

E' vero Rita che le disgrazie possono purtroppo sempre capitare, anche ai più attenti, ma questo vuole dire andarsele a cercare, sulla pelle dei più deboli ed indifesi che sta a noi proteggere!!!

Starmaia
27-07-2015, 10:09
non ho mai preteso balconi in sicurezza, ma giardini recintati sì. La strada è davvero pericolosa.
E se dal balcone/ finestra al primo piano non recintato scende in strada?
Leeloo è morta così.

Bozzo
27-07-2015, 10:47
Sono cattiva ma secondo me sta gente non dovrebbe in alcun modo essere in grado di mettere al mondo figli perchè secondo me sarebbero altrettanto incoscienti.

Addirittura :confused:

Anastasia
27-07-2015, 10:54
Addirittura :confused:

Si, addirittura.

Hai presente la gente che maltratta gli animali? E' la stessa gente che sarebbe capace di maltrattare i bambini.

Animali e bambini non si toccano e, secondo il mio punto di vista, sono allo stesso livello.

Mialuce
27-07-2015, 13:12
Notizie del micino?

violapensiero
27-07-2015, 14:04
Un incidente non è maltrattamento, allora si dovrebbero abolire anche le vasistas e i divani letto, visto l'alto numero di incidenti che provocano. E ne abbiamo avuti di esempi sul forum. Ma esistono solo i balconi, non i giardini, non le finestre, non i divani...
Invito a non demonizzare e a non giudicare. Il paragone mici e figli per piacere non fatelo. Non rende giustizia a nessuno.
Gli estremismi fanno male alla causa degli amanti degli animali.

Anastasia
27-07-2015, 15:08
Ma io ho solo espresso la mia opinione sottolineando "SECONDO IL MIO PUNTO DI VISTA", non sono stata maleducata nè ho risposto male a nessuno, non penso che paragonare gli animali ai bambini vada contro nessuna regola del forum... è solo un'opinione differente dalla tua... perchè non posso averla?

laura
27-07-2015, 15:24
Io ho rischiato di chiudere Milo dentro il divano....lo avevo allontanato per poterlo chiudere ma lui è tornato indietro e io non me ne sono accorta, eravamo io e mia figlia, abbiamo tirato su (ma non del tutto e non di forza per fortuna) e si è sentito un miagolio terribile...abbiamo riaperto subito e Milo è uscito...:( fortunatamente non si è fatto nulla...l'abbiamo comunque portato dal vet perché aveva male ad una coscietta....se ci penso mi vengono ancora i brividi. Lui adesso non si avvicina più...si è spaventato molto e comunque adesso controllo molto di più. Purtroppo anche se attentissimi qualcosa può sempre capitare. Certo se avessi un balcone non so se lo farei uscire.

AlessiaPippi
27-07-2015, 18:03
Io ho rischiato di strangolare la Pippi col guinzaglio.
L'ho lasciata solo un momento per andare a chiudere una finestra...ma lei ha cercato di togliersi la pettorina che si è incastrata a livello della gola...la sentivo miagolare ma pensavo fossero solo dei lamenti perché l'avevo lasciata sola e ho fatto con calma...quando sono tornata e l'ho vista col cappio al collo mi sono sentita morire....e si agitava talmente tanto che non riuscivo a sfilarglielo.

Ho perso diciotto anni di vita quel pomeriggio.

Mialuce
27-07-2015, 20:29
Non lo vedo come un maltrattamento, ma come incoscienza sì, anche se in buona fede. Molte persone vista la proverbiale agilità dei gatti non ci pensano proprio che possano cadere e farsi male seriamente. Poi a volte mettere in sicurezza giardini, balconi e finestre è un problema economico o per com'è fatta l'abitazione.
Però sia dal veterinario che su gruppi FB ne ho visti diversi gatti morti o gravemente invalidi per cadute da piani alti. E' un incidente abbastanza comune.
Io il senso di colpa per non aver insistito abbastanza per la messa in sicurezza prima che Mia e Tigre si facessero male ce l'ho eccome. Non era semplice, ma era fattibile solo che non ho "lottato" abbastanza.
Poi certo tutto non si può tenere sotto controllo, gli incidenti a volte capitano nonostante le attenzioni.

AlessiaPippi
27-07-2015, 20:51
Io per dire vengo criticata da molti per aver sostanzialmente chiuso l'accesso ad una parte del terrazzo. E quando dico chiuso intendo sia per la gatta che per noi. Ma era l'unica cosa da fare. Non ci vado più pazienza.
Ma la gente mi guarda storto e mi da della pazza.

Anastasia
27-07-2015, 21:01
Ho parlato di maltrattamento prendendolo come esempio, infatti nel mio primo messaggio non ho scritto che la tizia ha maltrattato ma che è stata incosciente... dopo un giorno con un micino che cade dal 7 piano da una casa che non conosce cosa può essere se non incoscienza?

La parola maltrattamento l'ho usata dopo e solo per fare un esempio mentre cercavo di spiegare perchè, secondo me a certa gente dovrebbe essere tolto il potere di avere figli.

Per quanto mi riguarda ribadisco il mio pensiero, gli incidenti possono capitare a tutti... Una delle ultime crisi che ha avuto Chris è rimasta incastrata con le unghie di una sola zampa alla coperta in pile ed è rimasta appesa a sbattere nel vuoto... mi sono sentita in colpissima per non averla sentita prima ma sono cose che capitano...
Lasciare un gatto fuori ad un balcone al 7 piano senza sicurezza non può considerarsi un incidente non prevedibile...

L'aggiornamento sul piccolo, si chiama Romeo, è di questa sera, sembra che il primo intervento sia andato bene. Speriamo per il meglio....

violapensiero
27-07-2015, 21:22
Sono contenta per il miciolo.

Naturalmente sono consentite, ci mancherebbe altro, opinioni divergenti, ma, sottolineo, non giudizi.
Ognuno fa quello che può, sul campo di topografia della casa, e sull'alimentazione ad esempio, ma anche se sono di parere diverso, non parlerei di incoscienza per chi da da mangiare cibo spazzatura, se non lo sa.

Spesso davvero non si può mettere mano ai balconi. Mentre fior di ville rimangono senza reti, quando si potrebbero mettere.

A mio parere meglio diecimila gatti adottati, anche in condizioni non perfette, che tanti mici abbandonati e liberi di moltiplicarsi a dismisura.

Aggiornate sulle condizioni del micio, appena sapete qualcosa. Grazie.

7M
28-07-2015, 09:35
Io per dire vengo criticata da molti per aver sostanzialmente chiuso l'accesso ad una parte del terrazzo. E quando dico chiuso intendo sia per la gatta che per noi. Ma era l'unica cosa da fare. Non ci vado più pazienza.
Ma la gente mi guarda storto e mi da della pazza.

Per me hai fatto benissimo!!! Io sul terrazzo non sono mai andata se non per bagnare le piante e raramente stendere i panni, sono cresciuta in una città in cui i balconi o non ci sono o comunque non vengono frequentati come in Italia.... Quindi il mio non è in sicurezza (c'è solo la doppia zanzariera alla porta finestra [che per altro rimane quasi sempre chiusa, la portafinestra intendo, tanto entra solo il caldo...]), ma nessuno ci va e sinceramente non mi sembra che ci priviamo di una cosa fondamentale...

Forse più in là quando avrò più possibilità economiche lo metterò in sicurezza costruendo una vera e propria gabbia o forse no, anche perchè ho altre priorità, tipo il condizionatore in tutte le stanze e le sbarre alle finestre (sempre per i gatti, non per i ladri...)!!!

Aletto
28-07-2015, 11:41
E' difficile prescindere dal giudicare, anche se parlo di una crostata e dico che è buona emetto un giudizio e forse altri la "giudicano" mediocre
Opinioni divergenti non sono altro se non valutazioni propedeutiche al giudizio
L'unica cosa che possiamo fare è distinguere un giudizio determinante da uno riflettente (come spiegava Kant) e questo lo facciamo mediante i "secondo me- a mio avviso-il mio parere è"

E' un O.T. scusate :), ma a volte è proprio difficile non dare giudizi

Mialuce
28-07-2015, 11:55
E' un O.T. scusate :), ma a volte è proprio difficile non dare giudizi

Secondo me, non pensarli è proprio impossibile. Poi possiamo chiamarlo giudizio, opinione, però un pensiero di fronte ad un evento non possiamo non averlo. Poi si può dire, o no e soprattutto è il modo in cui lo si esprime che fa spesso la differenza nella reazione dell'altra persona.
Una critica costruttiva può essere ben accetta (almeno, io l'accetto bene, altrimenti non scriverei su un forum), un accusa violenta spesso suscita rabbia.

Aletto
28-07-2015, 12:24
Secondo me, non pensarli è proprio impossibile. Poi possiamo chiamarlo giudizio, opinione, però un pensiero di fronte ad un evento non possiamo non averlo. Poi si può dire, o no e soprattutto è il modo in cui lo si esprime che fa spesso la differenza nella reazione dell'altra persona.
Una critica costruttiva può essere ben accetta (almeno, io l'accetto bene, altrimenti non scriverei su un forum), un accusa violenta spesso suscita rabbia.

Infatti giudichiamo in continuazione, fa parte del'evoluzione del pensiero, tramite il giudizio riconosciamo il simile dal dissimile, l'utile dall'inutile il buono dal cattivo ecc e lo facciamo fin da bambini e ci è anche utile talvolta
Tra l'opinione la valutazione ed il giudizio in realtà c'è differenza, sottile ma c'è

Anastasia
28-07-2015, 12:28
Io la chiuderei qua, alla fine come ho detto, abbiamo tutti opinioni differenti di giudizio, volendo essere polemica potrei prendere 300000 3d dal forum di altra gente e far notare i giudizi dati alle stesse persone che scrivono sul forum da altre utenti e dati anche in modo molto maleducato, siccome però sono certa che l'intervento di viola non voleva essere una dittatura del tipo, evitate di scrivere cose se non sono come quelle che penso io, non voglio andare avanti con inutili polemiche.

Ho aperto il 3d per condividere con voi l'idea di quanto possa essere pericoloso abitare ad un piano alto senza avere finestre e balconi in sicurezza e ne ho sentiti veramente tanti di incidenti accaduti in questo modo, l'ho aperto perchè mi sono stupita di come l'avesse scritto con tanta naturalezza e di come, secondo me, possa essere stata incosciente la signora a lasciare il gatto sul balcone il primo giorno, ad un'altezza così alta, l'ho aperto inoltre per fare qualche preghierina per questo miciotto con tutte voi.

Giusto perchè mi va di aggiungerlo, quando cercavo casa, ormai quasi due anni fa, avevo trovato un appartamento al 4 piano con un paio di balconi e finestre di circa 100mq a 350,00 euro al mese. Il proprietario però, quando gli dissi dei gatti, non fu molto contento di sentire che avrei chiuso tutto con le reti. Ho rinunciato all'appartamento prendendone un altro in una zona peggiore e ad un prezzo maggiore, facendo veramente tanti sacrifici per poter pagare affitto e bollette e senza i balconi limitando la qualità di vita nostra e dei gatti.
Sono scelte che ho fatto per i miei gatti e proprio per evitare incidenti di questo tipo...

Aletto
28-07-2015, 13:05
Il mio era un O.T. veloce sul giudizio e sulle sue peculiarità, ho scritto anche "scusate...." infatti :)

7M
28-07-2015, 13:08
Forza piccolo Romeo :micimiao61::micimiao61::micimiao61::micimiao61:

kiakim
28-07-2015, 14:49
Non lo vedo come un maltrattamento, ma come incoscienza sì, anche se in buona fede. Molte persone vista la proverbiale agilità dei gatti non ci pensano proprio che possano cadere e farsi male seriamente.

quoto in pieno.
Proprio ieri stavo discutendo col mio compagno di questo.
Mia nonna, donna di 70 anni vede tutti gli animali come bestiole e non come "figli" e non ragiona di mettere in sicurezza un balcone o stare attenta alle finestre a vasistas etc. Per lei i gatti hanno 7 vite e sanno badare a loro stessi. E si da da mangiare quello che costa meno al discount e fine.

E capisco il suo punto di vista, ma non lo condivido. tanto da discuterne. Ma non si cambiano le posizioni :)

La mia vecchia gatta viveva ad un 4 piano che era in realtà un 5 alto e non ho mai visto balconi in sicurezza. E lei passava ore ed ore sui davanzali a guardare giù. E fortunatamente non è mai successo nulla.

All'epoca mi sembrava normale, ora, da tutore e genitore del gatto mi rendo conto che così non è. Ma non tutti ragionano così.

Sono contenta per il miciolo.

Naturalmente sono consentite, ci mancherebbe altro, opinioni divergenti, ma, sottolineo, non giudizi.
Ognuno fa quello che può, sul campo di topografia della casa, e sull'alimentazione ad esempio, ma anche se sono di parere diverso, non parlerei di incoscienza per chi da da mangiare cibo spazzatura, se non lo sa.

Spesso davvero non si può mettere mano ai balconi. Mentre fior di ville rimangono senza reti, quando si potrebbero mettere.

A mio parere meglio diecimila gatti adottati, anche in condizioni non perfette, che tanti mici abbandonati e liberi di moltiplicarsi a dismisura.

concordo in pieno con la frase che ho evidenziato!!!

Anastasia
28-07-2015, 15:01
Ma in realtà basterebbe mettere una zanzariera pesante ad apertura laterale alle porte dei balconi per risolvere il problema, balconi non in sicurezza non sono per forza sinonimo di cattiva adozione se si fa comunque di tutto per evitare incidenti prevedibili...

Sto continuando a tenere il post sotto controllo ma non ci sono nuovi aggiornamenti purtroppo o per fortuna, chi lo sa...

Hailglow
28-07-2015, 19:16
Unìamica di mia mamma ha un balcone con la ringhiera fine fine e il gatto ci dorme sopra senza problemi. Io ho un balcone in muro dove comunque un pò più di spesssore c'è ma non mi fido a lasciare uscire il gatto da solo sul terrazzo. Sono punti di vista e modi di vedere e di vivere gli animali. Io morirei se il gatto mi volasse giù dal terrazzo ma qui c'è pieno di gente con i gatti sulle finestre che vivono per anni

Aletto
28-07-2015, 19:29
Dipende anche dall'indole del micio, per questo forse alcuni mettono in sicurezza ed altri no, ma bisogna conoscerlo proprio bene bene eh! Per i miei gatti precedenti non ho avuto bisogno di sicurezza, con Berenice e Volland sì, Buio è completamente disinteressato a far un salto

Dalila
28-07-2015, 23:43
E' vero i micetti piccoli sono a rischio nelle terrazze, perché ancora non hannomil sensomdell'equilibrio abbastanza sviluppato e poi si distraggobo facilmente, basta una farfallina, una fogliona che danza nell'aria e loro spiccano un balzo che li porterà nel vuoto. Quando 4 anni fa presi la Jenny i miei altri tre erano tutti grandi, I due vecchi già quasi trerdicenni non saltavo più sulla rinmghiera e Petrushka era una equilibrista nata e non è mai caduta, in più il abito al primo piano e un gatto adulto che cade sulla terra del giardino non si fa male Tuttaìvia la Jenny era molto piccina e per ben due volte in quindici giorni cadde di sotto, senza tuttavia farsi null., Io spaventatissima andai subito a prenderla miagoante e spaventata pure lei. L'estate seguente passai tutta la stagione con le serrande abbassate per paura che si ripetesse il problema. Ora che è grande spesso la trovo in bilico sulla ringhiera, le dico di scendere subito, con voce ferma e lei scende. Anche se cadesse so che non succederebbe nulla, ma se io non me ne accorgessi subiro e restasse fuori sono sicura che non la troveri più, perché è talmente bella che qualcuno se la porterebbe via subito. Per questo quando esco di casa tengo le tapparelle abbassate e conto se tutti i gatti sobo dentro... Stanno sui balconi solo se io sono in casa....

Anastasia
29-07-2015, 16:58
Riporto :
Aggiornamento Romeo caduto per 6 piani. È stato operato ieri al palato e alla tibia. Oggi quando sono andata a vederlo me l'hanno portato fuori dalla rianimazione nella gabbietta. Stava bello dritto e ha fatto diversi giri su se stesso. Una forza della natura! Nei prossimi giorni deve ancora essere operato alle fratture delle zampette ma il più è andata. .

http://i61.tinypic.com/15qaljc.png

Brioche:)
29-07-2015, 17:38
Riporto :
Aggiornamento Romeo caduto per 6 piani. È stato operato ieri al palato e alla tibia. Oggi quando sono andata a vederlo me l'hanno portato fuori dalla rianimazione nella gabbietta. Stava bello dritto e ha fatto diversi giri su se stesso. Una forza della natura! Nei prossimi giorni deve ancora essere operato alle fratture delle zampette ma il più è andata. .

http://i61.tinypic.com/15qaljc.png

Sono ignorante ma è possibile che stia dritto e piroetti su se stesso con le zampette fratturate?
Spero comunque che si riprenda al più presto!!

Anastasia
29-07-2015, 17:39
Sono ignorante ma è possibile che stia dritto e piroetti su se stesso con le zampette fratturate?!

E' la stessa cosa che ho pensato anche io quando ho letto :confused:

Anastasia
29-07-2015, 22:25
Ecco la risposta

dritto nel senso che non stava più accasciato su un lato come i giorni precedenti, come ha fatto a fare 2 giri non lo so ma li ha fatti. Stasera ad es è stato accucciato tutto il tempo e dormiva. . .se riesco ti mando video. . .

7M
30-07-2015, 07:51
Sempre forza Romeo :micimiao61::micimiao61::micimiao61::micimiao61:

Mialuce
30-07-2015, 12:09
Dai Romeo!!!

I gatti hanno delle risorse incredibili, Tigre con la zampa davanti steccata e quella dietro con i chiodi, oltretutto dallo stesso lato, riuscì ad evadere dallo scatolone dove l'avevo messo in attesa di procurarmi la gabbia e scendere le scale.

violapensiero
30-07-2015, 14:09
E' una forza della natura davvero! Forza Romeo!

milka
30-07-2015, 14:22
Su da miei Trici esce sul balcone ma ovviamente non sale sulla ringhiera...al massimo se ne sta seduta e guarda giù attraverso le inferriate. Si trova al primo piano...se anche cadesse sarebbe un salto di circa 4 metri, non di più, e finirebbe in giardino, sull'erba (che credo sia cmq diverso da un asfalto o cemento). Però sono sempre un po in ansai quando vedo che sta fuori...del resto povera...per lei è tanto anche questa poca libertà...abituata com'era prima....Invece proprio ho paura quando sale sulla finestra della cameretta dove di solito dorme, la "sua" cameretta...perché l' il salto sarebbe doppio, visto che quella finestra si affaccia sull'ingresso interrato del garage (quindi scavato di un altro piano rispetto al giardino e quindi sarebbe come cadere da un secondo piano e finirebbe sul cemento, saranno 8-9 metri). Lì proprio non voglio che salga...per fortuna i miei hanno le finestre doppie: quelle interne, il davanzale e poi ancora delle finestre esterne (per riparare meglio dagli agenti atmosferici), così le lascio quelle interne aperte, lei sale sul davanzale ma quelle esterne in alluminio, sono chiuse, quindi tutto a posto.

Per Romeo, mille XXX che possa riprendersi presto....mi sembrano buone notizie finora...

Anastasia
01-08-2015, 21:59
Un'altra news

Scusate se non ho risposto prima ma ero un po' troppo preoccupata . . .Romeo è anemico come conseguenza dell'intervento alla zampa posteriore per cui non può ancora essere operato alle zampine anteriori. Si alimenta poco e quindi gli hanno messo il sondino. . . .comunque stasera sono contenta perché mi hanno detto di provare a dargli un po' di pappa e ha mangiato abbastanza! ♡♡♡♡♡

7M
02-08-2015, 11:14
Io continuo con preghiere ed incrocini per il piccolo sfortunato (ma non riesco a smettere di pensare che se avesse avuto una mamma umana più attenta non credo che sarebbe in queste condizioni)
:micimiao61::micimiao61::micimiao61::micimiao61:

Mialuce
02-08-2015, 12:27
Tantissimi :micimiao11::micimiao10::micimiao11: per Romeo.
Ma mi sembra di aver letto che il micio non è caduto a casa sua, ma a casa di parenti da cui era ospite per le vacanze o sbaglio?

Anastasia
04-08-2015, 09:29
Si è caduto a casa di ospiti.

Purtroppo il gruppo ieri sera è stato hackerato quindi non potrò avere notizie del micino per un po' credo o non so se la signora si iscriverà al nuovo.

Speriamo bene comunque per il piccolino, si stava pian piano riprendendo..