Visualizza Versione Completa : Pielonefrite
Duchina2008
29-08-2015, 12:59
Salve a tutti, mi chiamo Alessandra e sono la padroncina di Duchessa, una gattina di quasi 8 anni.
Una settimana fa mi sono accorta che Duchessa non aveva minimamente appetito e dormiva tutto il giorno, stava mogia mogia e camminava in maniera strana, come se provasse dolore all'addome o alla schiena.
L'ho portata dal Vet e dopo vari esami, ieri mi hanno detto che si tratta di Pielonefrite.
Qualcuno ha già avuto esperienze simili?
Sapete dirmi che prospettive ci sono per la mia piccola?
Per adesso è ricoverata, le stanno somministrando due antibiotici in contemporanea e sottoponendo a fluidoterapia 24/24.
Vi prego aiutatemi sono estremamente preoccupata per la mia piccolina...
Posso anche postare i risultati dell'emocromo se può esser d'aiuto..
Grazie mille
Mi dispiace non ho esperienza diretta, posso dirti che è un'importante infezione del rene, mi pare che la terapia a cui la stanno sottoponendo sia quella giusta, quindi è in buone mani.
Incrociamo tuttissimo per Duchessa :micimiao10::micimiao61::micimiao11:
Duchina2008
29-08-2015, 13:35
Lei é la mia piccola ❤️
http://i60.tinypic.com/11ujipx.jpg
http://it.tinypic.com/r/2qwgahx/8
http://it.tinypic.com/r/2ql6cty/8
Bellissima :micimiao18:
Da quanto tempo è ricoverata? Ti consentono di andare a trovarla? Come sta?
Anastasia
29-08-2015, 14:51
Piccina, è un peluche... mi spiace ma non ho esperienza per questa patologia... spero che vada tutto per il meglio... tanti bacini alla piccola..
violapensiero
29-08-2015, 15:22
E' un'infezione alle vie renali, molto probabilmente generata da una cistite. la cura è giusta, ora attendiamo che faccia effetto, coraggio!
Duchina2008
29-08-2015, 17:49
Si si, io vado a trovarla due volte al giorno... Stamattina era più vispa e ansiosa di uscire, continuava a battere le zampine sulle grate della gabbietta, mentre poco fa l'ho trovata più abbattuta... Sembra molto triste e stanchissima.