Visualizza Versione Completa : Quantità giornaliera lievito di birra
Miss Kenton
02-09-2015, 11:32
Ciao a tutti! Ho finalmente trovato il lievito di birra della Céréal. Ho cercato nelle vecchie discussioni, c'era chi ne dava una al giorno, chi 2 o 3, chi invece 2 o 3 volte a settimana.
Che mi dite? Va bene una al giorno?
babaferu
02-09-2015, 11:38
Una al giorno.
Baci ba
gattonorvegese
02-09-2015, 12:51
Posso chiederti a cosa serve il lievito di birra?
si vede che non ho molta esperienza ehhh???!!!!
nicoletta
02-09-2015, 12:59
Vorrei provare anche io a darlo al mio micio, ma ho alcune domande:
- si mette dentro all'umido?
- i gatti con problemi si cistite posso mangiarlo?
- ferma un po' la caduta del pelo?
Brioche:)
02-09-2015, 13:08
Posso chiederti a cosa serve il lievito di birra?
si vede che non ho molta esperienza ehhh???!!!!
Io ne do 2 compresse al giorno per 1 mese, poi una pausa di 1mese e così via.....Brioche ha un pelo fantastico, morbido e setoso.
Si da come premietto, lo adorano!!
Me lo hanno consigliato qui 6M e Violapensiero!!!
TheQueenC
02-09-2015, 13:09
Il lievito di birra serve come integratore di vitamine del gruppo B, per la bellezza della cute, del pelo e la regolarità intestinale! Dona anche tono ed energia e recupero dopo malattie. Si da un opercolo al giorno, si apre e si mescola la polvere alla pappa, se è in pastiglie masticabili spesso il gatto la mastica volentieri (il profumo risulta attraente per il micio), se è in polvere si aggiunge mezzo cucchiaio da thè al giorno mescolato alla pappa! La cura deve proseguire per almeno 45/50 giorni per avere risultati e benefici e può essere ripetuta anche 4/5 volte all'anno!
gattonorvegese
02-09-2015, 13:16