PDA

Visualizza Versione Completa : Primo acquisto online!

Loren
02-10-2015, 07:46
Buongiorno a tutti amici!:)
Domani farò il primo acquisto su ZOOPLUS(se c'è qualche altro sito simile o più conveniente ditemelo è,se si può)..
Fin'ora ho sbagliato tutta l'alimentazione per le mie due miciotte..e dato che sono in arrivo tantini micini :o non vorrei sbagliare anche con loro...sicuramente prenderò crocche e umido kitten,più qualche snack (che adorano)!Anche la pasta di malto volendo :o
Consigli e suggerimenti sono ben accetti..
non posso spendere un capitale ma una 50ina di euro..vorrei riuscire a fare un bel assortimento!:kisses:

gattonorvegese
02-10-2015, 07:51
Ciao, a chi lo dici...anche io mi sto rendendo conto di aver sbagliato tutto...allora, io per le crocche sto usando granatapet kitten,siamo sui 21 euro circa...e per ora sembrano piacere,ma io le sto mescolando ancora con Rc Gastro per problemi intestinali di Ryan. Per l'umido...ecco lì ho appena postato un 3d di disperazione. ho cominciato a dare umido completo mac's,ma direi che non piace....e poi ieri ho preso anche animonda kitten....ma non so neanche se questo piacerà...
aspetta consigli di più esperti...come faccio io che sono disperata!:(
comunque su zp si compra molto bene,puoi usufruire di sconti, sono veloci nelle consegne e fin'ora con me non hanno mai sbagliato!

Brioche:)
02-10-2015, 07:53
Domani farò il primo acquisto su ZOOPLUS(se c'è qualche altro sito simile o più conveniente ditemelo è,se si può)..
Fin'ora ho sbagliato tutta l'alimentazione per le mie due miciotte..e dato che sono in arrivo tantini micini :o non vorrei sbagliare anche con loro...sicuramente prenderò crocche e umido kitten,più qualche snack (che adorano)!Anche la pasta di malto volendo :o
non posso spendere un capitale ma una 50ina di euro..vorrei riuscire a fare un bel assortimento!:kisses:

Con quella cifra su Zooplus farai sicuramente un bell'assortimento!!
Puoi vedere anche su Bitiba (che è l'outlet di Zooplus), non hanno proprio tutto l'assortimento che c'è su ZP ma i prezzi sono più bassi.
Non hanno la raccolta punti!

Buon shopping....e non farti prendere la mano....se ci riesci!!

rosa
02-10-2015, 08:35
pure io sono in procinto di far partire l'ordine,se puoi acquista i sacchi grossi sono piu' convenienti e tieni d'occhio le offerte miltipack,io acquisto ogni tot mesi,ho adibito una stanza alle scorte e li tengo tutti i mangiami ma io ho lo zoo in casa tra gatti,cani,cocorite,quaglia e ondulati inglesi,quindi quando compro spendo tanto :)

gattonorvegese
02-10-2015, 08:40
pure io sono in procinto di far partire l'ordine,se puoi acquista i sacchi grossi sono piu' convenienti e tieni d'occhio le offerte miltipack,io acquisto ogni tot mesi,ho adibito una stanza alle scorte e li tengo tutti i mangiami ma io ho lo zoo in casa tra gatti,cani,cocorite,quaglia e ondulati inglesi,quindi quando compro spendo tanto :)

chi più ne ha, più ne metta....
Cosa sono Rosa gli ondulati inglesi? :confused:

Ciuffo
02-10-2015, 08:48

quanti micini stanno arrivando?

rosa
02-10-2015, 08:53
chi più ne ha, più ne metta....
Cosa sono Rosa gli ondulati inglesi? :confused:
sono simili alle cocorite:forma posizione e colore e un' occhio attento conosce le differenze tra i due soggetti :D

gattonorvegese
02-10-2015, 08:57
sono simili alle cocorite:forma posizione e colore e un' occhio attento conosce le differenze tra i due soggetti :D

ma pensa te, non li avevo mai sentiti nominare!!!!!

Loren
02-10-2015, 09:13
quanti micini stanno arrivando?

3 sicuro... e altri verso metà novembre!

Che dite può andare bene così?
http://i57.tinypic.com/2poqo89.png

RejectELisa
02-10-2015, 10:03
Io con il primo acquisto ho provato i set, tanto per capire cosa piace e come piace.. poi con il prossimo vedrò di fare un acquisto mirato e sacchi di crocche più grandi!

Ciuffo
02-10-2015, 10:17
3 sicuro... e altri verso metà novembre!

Che dite può andare bene così?
http://i57.tinypic.com/2poqo89.png

Boh dipende

Loren
02-10-2015, 15:08
Boh dipende

in che senso?

TheQueenC
02-10-2015, 15:12
Smilla secco non è un granchè, molto meglio Porta21 kitten, come umido molto buono e conveniente Schmusy, diciamo che io non comprerei nulla di quello che tu hai messo nel carrello.

Loren
02-10-2015, 15:21
Catessy non è buono come umido?
Per quanto riguarda le crocche Smilla ho visto che erano 4kg + la pasta al malto.. invece Porta21 solo 2kg con solo 3 euro di differenza..
Penso sia sempre meglio di ciò che li davo :confused:
Qualcuno di voi usa le crocche Smilla?Sono così pessime?

TheQueenC
02-10-2015, 15:26
Rispetto alle Friskies sono buone, ma hanno basse percentuali di carne (addirittura solo farine di pollame) e hanno i conservanti di sintesi, a me non piacciono, me ne regalarono un pacchetto e l'ho donato ad un'associazione che si occupa di randagi. Il PORTA21 per 3 euro è tutto un altro pianeta.

Pumadi
02-10-2015, 15:28
Io le uso da parecchio, e mi trovo bene. Bel pelo, i gatti stanno bene.

Catessy lo uso con uno dei gatti perché non mangia NIENTE altro, ma l'ho preso proprio come ultima cosa dopo schmusy che ora rifiuta (le altre marche di qualità migliore schifate direttamente). Le migliori marche sono altre, ecco...

Loren
02-10-2015, 15:58
Allora ho deciso di fare così..
voglio provare Faringa 6 x 200g kitten.. e prendo anche il set prova Schmusy :D
Eliminato Catessy...aggiunto Porta21 kitten ai croccantini..
Tanto il cibo serve sempre!:D:D:D:D

Appropositooooo,una curiosità..avevo letto qui sul forum di dare le pasticchette di lievito di birra alle gatte..voi dite che in gravidanza possano prenderle?:approve:

Ciuffo
02-10-2015, 16:37
Allora ho deciso di fare così..
voglio provare Faringa 6 x 200g kitten.. e prendo anche il set prova Schmusy :D
Eliminato Catessy...aggiunto Porta21 kitten ai croccantini..
Tanto il cibo serve sempre!:D:D:D:D

Appropositooooo,una curiosità..avevo letto qui sul forum di dare le pasticchette di lievito di birra alle gatte..voi dite che in gravidanza possano prenderle?:approve:

dipende da quanto puoi spendere, ma quei prodotti sono di medio/basso livello.
Poi dipende anche da come vuoi impostare l'alimentazione, se principalmente secco o umido, o metà e metà.
Catessy non mi piace come umido, tranne qualche volta per variare, considera che i gattini mangiano un bel po e se vuoi dare più umido 36 bustine da 100 gr andranno via subito.
Meglio umido di qualità migliore in formato più grande, anche da 200gr

02-10-2015, 18:20
dipende da quanto puoi spendere, ma quei prodotti sono di medio/basso livello.
Poi dipende anche da come vuoi impostare l'alimentazione, se principalmente secco o umido, o metà e metà.
Catessy non mi piace come umido, tranne qualche volta per variare, considera che i gattini mangiano un bel po e se vuoi dare più umido 36 bustine da 100 gr andranno via subito.
Meglio umido di qualità migliore in formato più grande, anche da 200gr

Anche io ti consiglio pappe migliori in confezioni più grandi così risparmi!!
Ottimo rapporto qualità/prezzo è Animonda Carny!

Loren
03-10-2015, 10:38
Anche io ti consiglio pappe migliori in confezioni più grandi così risparmi!!
Ottimo rapporto qualità/prezzo è Animonda Carny!

Quindi per umido mi consigliate Animonda..invece per il secco?

yuna
03-10-2015, 13:10
Come umido, ti consiglio anche io animonda e anche smilla; con le confezioni da 200gr ci ho cresciuto la mia gatta. (Ti consiglio l'acquisto dei tappi appositi per le lattine, io li trovavo comodissimi per conservarle in frigo) Come secco, so che costano un po', ma consiglio i crocchi della royal. Io li uso anche adesso che Milù è cresciuta, ovviamente non più kitten, mai avuto un problema che sia uno e li ha sempre mangiati.

Loren
03-10-2015, 13:19
Come umido, ti consiglio anche io animonda e anche smilla; con le confezioni da 200gr ci ho cresciuto la mia gatta. (Ti consiglio l'acquisto dei tappi appositi per le lattine, io li trovavo comodissimi per conservarle in frigo) Come secco, so che costano un po', ma consiglio i crocchi della royal. Io li uso anche adesso che Milù è cresciuta, ovviamente non più kitten, mai avuto un problema che sia uno e li ha sempre mangiati.

Dove si trovano questi tappi?

yuna
03-10-2015, 13:30
Su Zooplus ed esistono in diverse misure ;)

http://t.zooplus.it/shop/cani/ciotole/accessori/93282

TheQueenC
04-10-2015, 13:57
Quindi per umido mi consigliate Animonda..invece per il secco?

Porta21, Sanabelle, HappyCat, Royal Canin (quest'ultima con prezzi da gioielleria), Hill's (altra gioielleria) come kitten sono ottimi anche i PURINA ProPlan che hanno un altissimo livello di proteine e un ottimo bilanciamento, ma è inutile girarci attorno: costicchiano.

04-10-2015, 14:20

Se non hai problemi di budget, granatapet. Ma sono ottimi anche Sanabelle, Happycat, Feringa. Royal ha dato problemi a diversi utenti, a lungo andare.

Lyla
04-10-2015, 15:01
Io ora di umido uso animonda carny e granatapet...questi ultimi sono molto graditi.
Proveró anche mac e Grau appena mi arriva il prossimo ordine

7M
04-10-2015, 16:32
Io chiudo le lattine da 200gr con i tappi dei bicchieri di Nutella, vanno benissimo. Per quelle da 165gr, al petshop dove vado di solito mi hanno regalato 3 tappi della Hill's (che vanno bene anche per altre marche basta che siano scatole larghe e basse dello stesso peso...)

yuna
05-10-2015, 11:22
Se non hai problemi di budget, granatapet. Ma sono ottimi anche Sanabelle, Happycat, Feringa. Royal ha dato problemi a diversi utenti, a lungo andare.

Davvero? Io li uso da più di un anno e non ho mai avuto problemi. :confused:

Io chiudo le lattine da 200gr con i tappi dei bicchieri di Nutella, vanno benissimo. Per quelle da 165gr, al petshop dove vado di solito mi hanno regalato 3 tappi della Hill's (che vanno bene anche per altre marche basta che siano scatole larghe e basse dello stesso peso...)

Si, anche quelli della Nutella vanno bene. Io non la compro mai, quindi ho acquistato una confezione di quei coperchi e sono ottimi. Se si compra la Nutella, meglio ancora, si unisce l'utile al dilettevole ;)