PDA

Visualizza Versione Completa : domanda per chi usa Orijen

nameless
18-11-2015, 09:30
Buongiorno a tutti!

Stamattina mi è arrivato l'ultimo ordine da zooplus con Orijen six fish, di solito compro cat&kitten e la confezione era sempre stata sottovuoto, quindi un bel rettangolo compatto (il pacco grande da 6,8kg).
Questa è la prima volta che li provo al pesce e la confezione non è sottovuoto, (sempre 6,8kg) ma non riesco a capire se è bucata o no! Mi sapete dire se anche in questa referenza il pacco grande è solitamente sottovuoto?
Devo chiamare l'assistenza perchè manca un articolo e aspetto conferma prima di chiamare così posso far presente anche questo eventuale problema

rosa
18-11-2015, 09:33
se vedi qaualche difetto fisico nellaa confezione non farti problemi contatta attraverso mail zooplus,purtroppo questo cibo non lo compero per cui non lo so se e' sottovuoto.

nameless
18-11-2015, 09:48
Non mi faccio problemi a contattare il servizio clienti, sono gentilissimi e già una volta mi hanno rimborsato degli articoli arrivati danneggiati. Sto solo aspettando conferma da chi li ha già comprati in precedenza perchè danni evidenti sulla confezione non ce ne sono, basterebbe un buchino minuscolo che proprio non riesco a trovare!

Altro dubbio: ho acquistato sul .es, secondo voi posso contattare ugualmente il numero italiano?

Brioche:)
18-11-2015, 09:56
Non mi faccio problemi a contattare il servizio clienti, sono gentilissimi e già una volta mi hanno rimborsato degli articoli arrivati danneggiati. Sto solo aspettando conferma da chi li ha già comprati in precedenza perchè danni evidenti sulla confezione non ce ne sono, basterebbe un buchino minuscolo che proprio non riesco a trovare!

Altro dubbio: ho acquistato sul .es, secondo voi posso contattare ugualmente il numero italiano?

Sì....io di solito compro sul .de e contattando il servizio clienti italiano, ho avuto tutte le risposte!!

Adesso sto aspettando il pacco di crocchi Acana...preso su ZP.es.......che prezzi!!!!!!

nameless
18-11-2015, 09:57
Sì....io ho comprato sul .de e contattando il servizio clienti italiano, ho avuto tutte le risposte!!

perfetto! Grazie :)

Mialuce
18-11-2015, 12:15
E' sottovuoto, di solito. Anch'io uso cat&kitten ma qualche volta ho preso six fish.
Io prendo anche i pacchi Acana da 13 kg. per i cani e quelli mi è successo più di una volta che arrivassero non sottovuoto (di solito lo sono anche quelli), ma li ho usati lo stesso, ho fatto male?
La confezione sembrava perfetta, ma immagino basti un microbuchino per far uscire l'aria, ho immaginato che possa succedere nel trasporto.
Anch'io li prendo su zooplus. es., è il sito dove costano meno.

nameless
18-11-2015, 12:34
Pensavo anch'io di usarli lo stesso, però volevo farlo presente (dato che devo chiamare comunque per un articolo che non hanno spedito)
Non credo ci siano dei problemi, al massimo possono essere un pelino meno fragranti.
Immaginavo che se una referenza mi è sempre arrivata sottovuoto dovrebbe esserlo anche questa!
Grazie per l'info :D

Aletto
18-11-2015, 13:22
Io uso Acana, ma anche al pet shop hanno confezioni Orijen e Acana alcune sotto vuoto altre no, quelle che mi arrivano da zp di solito non sono sotto vuoto e le uso comunque. Prova a schiacciarla e vedi se si sgonfia, se c'è una grossa falla telefona

nameless
18-11-2015, 14:57
Nessuna grossa falla, ho provato a schiacciare o allargare la busta per sentire se c'era un passaggio di aria evidente, probabilmente era davvero minuscolo!
Le userò ugualmente ma voglio farlo presente. Intanto le ho aperte e posso dire che le nuove crocche sono un successone :D ho dato le prime come snack e le hanno divorate :p

Mialuce
18-11-2015, 20:20
Il six fish piace molto anche ai miei, anche se di solito prendo l'altro perché costa un po' meno :)

nameless
18-11-2015, 20:41
Anch'io di solito prendo l'altro per lo stesso motivo :p ho beccato il six fish in offerta e l'ho preso per cambiare un po'

ElenaRolfi
18-11-2015, 20:48
Cosa conviene comprare sul .es?

Mialuce
18-11-2015, 20:56
Cosa conviene comprare sul .es?

Acana e Origen, sul .es costano meno.

nameless
19-11-2015, 10:19
Esatto: acana e orijen! Anche se è più conveniente sul sito che mi ha segnalato Elena pochi giorni fa ( ho guardato solo orijen), ma avevo già il buono acquisto zooplus!

Max_79
20-11-2015, 13:59
Controllate anche il .fr che spesso fanno offerte e si risparmia anche rispetto al .es...tenete presente che da quella cifra avete un ulteriore 13% di sconto (zoospar+newsletter).

Per curiosità sull'altro quanto costa orijen?

ElenaRolfi
20-11-2015, 14:25
Esatto: acana e orijen! Anche se è più conveniente sul sito che mi ha segnalato Elena pochi giorni fa ( ho guardato solo orijen), ma avevo già il buono acquisto zooplus!

:365: ahahahha