PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova marca crocchette su Zooplus

Rossa
06-12-2015, 14:51
Ciao, ho visto su Zooplus una nuova marca di crocchette per gattini e adulti con questi componenti:

Componenti analitici: Nutrivet Cat and Kitten Regional Farm Chicken
Proteine gregge 42%
Grassi greggi 20%
Fibre grezze 2,5%
Acido arachidonico 0,15%
Umidità 10%
Acido linoleico 4,5%
Sali minerali 6,5%

A me non sembra male, ma non sono esperta come alcuni di voi, mi lascia un po' perplessa che vada bene sia per gattini che per adulti, che per me sarebbe molto comodo., tra l'altro.

ElenaRolfi
06-12-2015, 15:13
Nutrivet è un'ottima marca! Il fatto che vada bene sia per gattini che per adulti è caratteristica anche di Orijen...ed è un valore aggiunto!

violapensiero
06-12-2015, 17:12
Guardo le ceneri poi dico.

SerenaF
06-12-2015, 17:37
Secondo me è a livello di Orijen, ma con 2 vantaggi: costa almeno la metà e ha ceneri più basse.
Ricopio dalla brochure scaricata dal sito nutrivet.fr
Variante Wild Ten Fish: Raw minerals: 6,50% Ca:1,3 P:1,1 Mg:0,09
Variante Regional Farm Chicken: Raw minerals: 6,50& Ca:1,4 P:1,2, Mg: 0,09

Telstar
06-12-2015, 17:42
Su ZP non sono scritte le ceneri. Qualcuno le ha chieste al produttore?
Non sono nazi su questo parametro perché do solo 20g al giorno al mio piccino, però se sono oltre l'8% non lo prendo perché è indice di bassa qualità.

SerenaF
06-12-2015, 17:59
Su ZP non sono scritte le ceneri. Qualcuno le ha chieste al produttore?
Non sono nazi su questo parametro perché do solo 20g al giorno al mio piccino, però se sono oltre l'8% non lo prendo perché è indice di bassa qualità.