PDA

Visualizza Versione Completa : feci molli e puzzolenti

skyeye
01-02-2016, 09:14
Buongiorno a tutti,sono nuova nel mondo dei gatti e ho bisogno di un consiglio,per non andare nel panico per nulla...la mia sky cucciola di 7 mesi ragdoll,da ieri sera fà la cacca molle e mooolto puzzolente,non è proprio acqua però è molto molto molle,non ho cambiato nulla nella sua alimentazione ne di umido ne di crocche..ho pensato che forse aveva preso freddo perchè sono due giorni che alle 5:00 del mattino le apro il balcone e lei stà un pochino lì..scusate l'ignoranza magari non centra nulla...e solo che non avendo mai avuto mici non ho proprio idee del perchè di questa cosa....ah dimenticavo ho notato che ha l'alitino pesante,cosa che prima non mi sembra di aver mai sentito...
aspetto consigli per tranquillizzarmi e capire cosa fare...
grazie a tutti fin da ora

rosa
01-02-2016, 09:19
Il disturbo delle feci molli puo' essere sintomo di tante cose oppure e' passeggero,puo' essere che ha preso freddo,uscire alle 5 fa freddo, e puo' ' aver scatenato questo disturbo,io ti consiglio dieta leggera,controllala e tienila al caldo,per esprimere una diagnosi fai passare 24 h,poi domani si vede se il disturbo persiste puoi valutare se portarla dal vet o no.

rosa
01-02-2016, 09:19
Puoi dirci che cosa mangia?

skyeye
01-02-2016, 09:28
certo,allora mangia umido royal canin istinctive in salsa ,mezza bustina mattino ,mezza la sera,e crocche royal canin kitten sempre a disposizione,ha fontanella per bere..ultimamente sky ha rubacchiato ,qualche pezzetto di cibo che cade ai miei ragazzi mentre mangiano,tipo pollo,tonno..ma veramente briciole...

skyeye
01-02-2016, 12:01
allora,nel frattempo ho sentito anche l'allevatrice,mi rendo conto che non è che possiate rispondermi all'istante:D,e vi ringrazio perchè comunques siete stati sempre tempestivi..mi ha detto di prendere un campione di feci e portarlo al vet,forse ha bisogno di un ulteriore dose di sverminazione...