Visualizza Versione Completa : real nature umido
Ciao a tutti,
cosa ne pensate di Real nature umido? l'ho visto in un negozio e a quanto ho capito è un umido completo grain free, con vari gusti anche abbastanza inconsueti (aringa, renna, cinghiale) ma non ho potuto capire molto bene le composizioni o ingredienti specifici perché è tutto scritto in tedesco.
Il costo è un po' altino, ma c'è la comodità di comprarlo in negozio.. secondo voi è ai livelli degli umidi venduti su ZP tipo Catz, Feringa, MAC's ecc?
Io mi sono presa il libretto informativo perchè online non trovavo granchè: https://www.flickr.com/photos/138191660@N04/29520620102/in/dateposted/
Secondo me è un buonissimo prodotto!
Io mi sono presa il libretto informativo perchè online non trovavo granchè: https://www.flickr.com/photos/138191660@N04/29520620102/in/dateposted/
Secondo me è un buonissimo prodotto!
e dove lo trovi il libretto informativo?
In negozio! Mi pare sia una marca esclusiva di Maxizoo, io l'ho trovato là (spero si possa dire Maxizoo perché non vende online, in caso scusate!)
fastfreddy
12-09-2016, 14:56
sembra buono ...quanto costa?
sembra buono ...quanto costa?
Non ho fatto molta attenzione.. mi pare che le scatolette da 100g (che è il formato che mi interessa) costassero 1.80 l'una, cifra piuttosto esosa direi :( . Forse quelle standard da 200g costano un po' meno.
fastfreddy
12-09-2016, 20:21
Non ho fatto molta attenzione.. mi pare che le scatolette da 100g (che è il formato che mi interessa) costassero 1.80 l'una, cifra piuttosto esosa direi :( . Forse quelle standard da 200g costano un po' meno.
Io ho cominciato a comprare pesce surgelato per cambiare un po' ...tanto costa meno
milvius75
12-09-2016, 20:50
Io ho cominciato a comprare pesce surgelato per cambiare un po' ...tanto costa meno
Cosa gli dai?
fastfreddy
12-09-2016, 21:07
Cosa gli dai?
Ho cominciato con il merluzzo ma lo mangia volentieri solo con un po' d'olio
mi pare che le scatolette da 100g (che è il formato che mi interessa) costassero 1.80 l'una, cifra piuttosto esosa direi :( . Forse quelle standard da 200g costano un po' meno.
:22:
1,80???? Ma questi sono fuori di testa!!! Avevo appena fatto festa perché finalmente hanno aperto un Maxizoo nei pressi di Torino (pressi... in tangenziale, a 10 km da dove abito io :disapprove:) e volevo andare a prendere proprio la Real Nature, ma con questi prezzi penso proprio che rimarrò fedele a Feringa a vita con qualche strappo con Natures:Menu, quando mi viene voglia di dare uno schiaffo alla povertà. :mad:
milvius75
12-09-2016, 22:05
:22:
1,80???? Ma questi sono fuori di testa!!! Avevo appena fatto festa perché finalmente hanno aperto un Maxizoo nei pressi di Torino (pressi... in tangenziale, a 10 km da dove abito io :disapprove:) e volevo andare a prendere proprio la Real Nature, ma con questi prezzi penso proprio che rimarrò fedele a Feringa a vita con qualche strappo con Natures:Menu, quando mi viene voglia di dare uno schiaffo alla povertà. :mad:
Feringa lo proverò a breve :)+
Feringa lo proverò a breve :)+
E' ottimo e, se potete, prendete Feringa Menù alla carne che ha il 95/96% di ingredienti carnei (però purtroppo lo fanno solo in lattine da 200/400 gr, quindi non va bene per chi ha pochi gatti, per giunta schizzinosi :cry: ).
in effetti costa MOLTO meno, se pensiamo che il pesce surgelato è tutta polpa deliscata a consumo umano, mentre nelle scatolette ci saranno al massimo teste, interiora e scarti di pesce mezzo andato a male..
io ho provato il merluzzo e il nasello crudi e il mio gatto li mangia volentieri (fra l'altro sono comodissimi porzionati già in pezzi da 100 o 150g), ma sua sorella invece pare non digerirli molto bene..
Ritpetit
13-09-2016, 12:11
in effetti costa MOLTO meno, se pensiamo che il pesce surgelato è tutta polpa deliscata a consumo umano, mentre nelle scatolette ci saranno al massimo teste, interiora e scarti di pesce mezzo andato a male..
io ho provato il merluzzo e il nasello crudi e il mio gatto li mangia volentieri (fra l'altro sono comodissimi porzionati già in pezzi da 100 o 150g), ma sua sorella invece pare non digerirli molto bene..
Io è da un po' che li do al mio Birba e alla Pippi.
Crudi, o anche con la solita cottura al microonde: 30 secondi e un filetto è cotto e fumante, senza dispersioni di sostanze nutritive in acqua come con la bollitura.
Ricordo a tutti che spesso si riesce a "fregare" il proprio micio schizzinoso usando 3 o 4 delle sue crocchette preferite polverizzandole e mischiandole alla pappa che gli si vuol dare: in pratica si usano da appetizzante.
milvius75
13-09-2016, 12:35
Crudo? Non ho mai provato :)
Crudo? Non ho mai provato :)
Crudo solo se è stato congelato per almeno 72 ore a -18 gradi! Ovviamente per il pesce non fresco, quello congelato da supermercato si considera già fatto. :)
Io di solito do quello della pescheria, quindi lo scotto in pentola, ma ora ho preso il salmone all'ikea, uno di questi giorni ce lo dividiamo!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.