PDA

Visualizza Versione Completa : real nature umido

alimiao
12-09-2016, 13:58
Ciao a tutti,
cosa ne pensate di Real nature umido? l'ho visto in un negozio e a quanto ho capito è un umido completo grain free, con vari gusti anche abbastanza inconsueti (aringa, renna, cinghiale) ma non ho potuto capire molto bene le composizioni o ingredienti specifici perché è tutto scritto in tedesco.

Il costo è un po' altino, ma c'è la comodità di comprarlo in negozio.. secondo voi è ai livelli degli umidi venduti su ZP tipo Catz, Feringa, MAC's ecc?

Mirrina
12-09-2016, 14:17
Io mi sono presa il libretto informativo perchè online non trovavo granchè: https://www.flickr.com/photos/138191660@N04/29520620102/in/dateposted/
Secondo me è un buonissimo prodotto!

alimiao
12-09-2016, 14:44
Io mi sono presa il libretto informativo perchè online non trovavo granchè: https://www.flickr.com/photos/138191660@N04/29520620102/in/dateposted/
Secondo me è un buonissimo prodotto!

e dove lo trovi il libretto informativo?

Mirrina
12-09-2016, 14:46
In negozio! Mi pare sia una marca esclusiva di Maxizoo, io l'ho trovato là (spero si possa dire Maxizoo perché non vende online, in caso scusate!)

fastfreddy
12-09-2016, 14:56
sembra buono ...quanto costa?

alimiao
12-09-2016, 15:09
sembra buono ...quanto costa?

Non ho fatto molta attenzione.. mi pare che le scatolette da 100g (che è il formato che mi interessa) costassero 1.80 l'una, cifra piuttosto esosa direi :( . Forse quelle standard da 200g costano un po' meno.

fastfreddy
12-09-2016, 20:21
Non ho fatto molta attenzione.. mi pare che le scatolette da 100g (che è il formato che mi interessa) costassero 1.80 l'una, cifra piuttosto esosa direi :( . Forse quelle standard da 200g costano un po' meno.

Io ho cominciato a comprare pesce surgelato per cambiare un po' ...tanto costa meno

milvius75
12-09-2016, 20:50
Io ho cominciato a comprare pesce surgelato per cambiare un po' ...tanto costa meno

Cosa gli dai?

fastfreddy
12-09-2016, 21:07
Cosa gli dai?

Ho cominciato con il merluzzo ma lo mangia volentieri solo con un po' d'olio

SerenaF
12-09-2016, 21:38
mi pare che le scatolette da 100g (che è il formato che mi interessa) costassero 1.80 l'una, cifra piuttosto esosa direi :( . Forse quelle standard da 200g costano un po' meno.

:22:
1,80???? Ma questi sono fuori di testa!!! Avevo appena fatto festa perché finalmente hanno aperto un Maxizoo nei pressi di Torino (pressi... in tangenziale, a 10 km da dove abito io :disapprove:) e volevo andare a prendere proprio la Real Nature, ma con questi prezzi penso proprio che rimarrò fedele a Feringa a vita con qualche strappo con Natures:Menu, quando mi viene voglia di dare uno schiaffo alla povertà. :mad:

milvius75
12-09-2016, 22:05
:22:
1,80???? Ma questi sono fuori di testa!!! Avevo appena fatto festa perché finalmente hanno aperto un Maxizoo nei pressi di Torino (pressi... in tangenziale, a 10 km da dove abito io :disapprove:) e volevo andare a prendere proprio la Real Nature, ma con questi prezzi penso proprio che rimarrò fedele a Feringa a vita con qualche strappo con Natures:Menu, quando mi viene voglia di dare uno schiaffo alla povertà. :mad:
Feringa lo proverò a breve :)+

SerenaF
12-09-2016, 22:14
Feringa lo proverò a breve :)+

E' ottimo e, se potete, prendete Feringa Menù alla carne che ha il 95/96% di ingredienti carnei (però purtroppo lo fanno solo in lattine da 200/400 gr, quindi non va bene per chi ha pochi gatti, per giunta schizzinosi :cry: ).

alimiao
13-09-2016, 08:51

in effetti costa MOLTO meno, se pensiamo che il pesce surgelato è tutta polpa deliscata a consumo umano, mentre nelle scatolette ci saranno al massimo teste, interiora e scarti di pesce mezzo andato a male..

io ho provato il merluzzo e il nasello crudi e il mio gatto li mangia volentieri (fra l'altro sono comodissimi porzionati già in pezzi da 100 o 150g), ma sua sorella invece pare non digerirli molto bene..

Ritpetit
13-09-2016, 12:11
in effetti costa MOLTO meno, se pensiamo che il pesce surgelato è tutta polpa deliscata a consumo umano, mentre nelle scatolette ci saranno al massimo teste, interiora e scarti di pesce mezzo andato a male..

io ho provato il merluzzo e il nasello crudi e il mio gatto li mangia volentieri (fra l'altro sono comodissimi porzionati già in pezzi da 100 o 150g), ma sua sorella invece pare non digerirli molto bene..

Io è da un po' che li do al mio Birba e alla Pippi.
Crudi, o anche con la solita cottura al microonde: 30 secondi e un filetto è cotto e fumante, senza dispersioni di sostanze nutritive in acqua come con la bollitura.
Ricordo a tutti che spesso si riesce a "fregare" il proprio micio schizzinoso usando 3 o 4 delle sue crocchette preferite polverizzandole e mischiandole alla pappa che gli si vuol dare: in pratica si usano da appetizzante.

milvius75
13-09-2016, 12:35
Crudo? Non ho mai provato :)

Mirrina
13-09-2016, 12:39
Crudo? Non ho mai provato :)

Crudo solo se è stato congelato per almeno 72 ore a -18 gradi! Ovviamente per il pesce non fresco, quello congelato da supermercato si considera già fatto. :)
Io di solito do quello della pescheria, quindi lo scotto in pentola, ma ora ho preso il salmone all'ikea, uno di questi giorni ce lo dividiamo!