Visualizza Versione Completa : Forse ce l'ho fatttaaaaaaa
Buongiorno ragazzi, scusate veramente in anticipo per la "stupidità" del post ma sono quasi euforica e devo condividere questa cosa con qualcuno che non mi prenda completamente per pazza!!!!!!
Questa mattina, con mooolta poca fiducia, apro una lattina di feringa duetto, coniglio e non so che altro, ne metto 2 cucchiaini nella ciotola, aggiungo un pochino d'acqua (insomma quello che ho sempre fatto), lei al solito mi gira intorno come un'affamata e......LA MANGIA!!! Quasi tutta insieme!!!!
Niente, mi sono quasi commossa!!!!!
Ora vediamo come va il resto della giornata, ma forse, CE L'HO FATTA!!!!!!!!! (Spero di non tirarmela)
Agnello e coniglio :D penso sia in assoluto uno dei gusti più apprezzati eheh
linguadigatto
25-10-2016, 08:36
:398:
Saretta ♡
25-10-2016, 08:39
Coniglio e tacchino! E l unico feringa oltre a tacchino e salmone che il mio gatto mangia!
Comunque felice per teeeeee 😀
alepuffola
25-10-2016, 09:40
Ti faccio davvero tantissimi auguri Gab, che quella meraviglia bianca&nera abbia finalmente trovato la sua pappa preferita!! :369: (:micimiao11: :micimiao11:)
Io che al momento sono munita di gatto water (gatto a cui devi togliere la ciotola per impedirgli di mangiarsi il suo, quello di sua sorella, quello del cane e magari piluccare anche dal tuo piatto) comprendo e condivido comunque la felicità. Sarà la stessa che proverò quando Asia comincerà ad autoregolarsi con il cibo
Non è affatto stupido il post :)
Evvvvvvaiiiiii
Coniglio e tacchino! E l unico feringa oltre a tacchino e salmone che il mio gatto mangia!
Comunque felice per teeeeee 😀
Si, coniglio e tacchino!!!!!
Speriamo di aver trovato una pappa che le va a genio insieme a ProLife, così pian piano elimino stuzzy e oasy :micimiao10:
Non è affatto stupido il post :)
Evvvvvvaiiiiii
Questo perchè sul forum la pensiamo un po' tutti uguale.
Lo avessi detto con tanta euforia alle mie amiche o al mio stesso compagno m'avrebbero preso per una povera matta ahahahahah
:banana::banana::banana::banana::395:
Evvaiiiii!!!!! Speriamo che continui così!!!
Qui invece stanno diventando di uno schifiltoso... :devil::devil:
Schifi&Sbronzi
25-10-2016, 16:16
Bene! Anche a Schifo piaceva da impazzire coniglio e tacchino... se le piace quella ti consiglio anche di feringa la referenza wild (purtroppo l'ho sempre trovata solo da 400 gr) la spazzolavano in 3 secondi, poi purtroppo abbiamo scoperto che Sbronzo è allergico al coniglio e ora rinunciano tutti e due, perchè essendo idrovore, mangiano indistintamente qualsiasi cosa da qualsiasi piatto.
Ma davvero c'è una referenza alla selvaggina di feringa? Corro!
Saretta ♡
25-10-2016, 17:08
Ma davvero c'è una referenza alla selvaggina di feringa? Corro!
Sisi ! Nella confezione da 400gr ce sia Selvaggina che Manzo!
Peccato che non le faccia anche da 200! A me tigro è un sogno se mi mangia le 200
Schifi&Sbronzi
25-10-2016, 17:54
Si, manzo quella rossa, non l'hanno neanche leccata (e i miei sono fogne) mentre wild faceva un successone, era l'unica che mangiavano anche fredda dal frigo... te pareva che era proprio quella che dava allergia, sempre per la serie mainagioia:shy::shy:
Se vi può interessare la variante Wild (Selvaggina) c'è anche nelle bustine da 85 gr, però non so se la vendano da sola o in solo in abbinamento ad altre referenze nel multipack.
Se vi può interessare la variante Wild (Selvaggina) c'è anche nelle bustine da 85 gr, però non so se la vendano da sola o in solo in abbinamento ad altre referenze nel multipack.
Le bustine feringa sono solo in multipack in due diversi assortimenti, e sicuramente le prenderò
P.S. ovviamente ho cantato vittoria troppo presto, non l'ha più toccata la scatoletta di stamani :confused: sta fetentissima str*****ta!!!!!!! Stasera gliela lascio li...chissà che la notte non le porti consiglio :mad::mad:
La vendono solo nel multipack, anche io la cercavo singola da 85 gr. perché al mio Pepe è quella che è piaciuta più di tutte. Anche le due streghette hanno apprezzato abbastanza, considerando che in tutta l'estate non hanno voluto saperne di mangiare l'umido. La terza femmina invece ha ricominciato con l'umido solo adesso che le ho terminate.
Saretta ♡
26-10-2016, 06:54
P.S. ovviamente ho cantato vittoria troppo presto, non l'ha più toccata la scatoletta di stamani :confused: sta fetentissima str*****ta!!!!!!! Stasera gliela lascio li...chissà che la notte non le porti consiglio :mad::mad:
Forse perché era aperta da troppo tempo! Quanto te ne ha mangiato!
Forse perché era aperta da troppo tempo! Quanto te ne ha mangiato!
Macche', è solo str*****ta. Aperta la mattina, mangiata due cucchiaini, rimessa a pranzo zue cucchiaini e buttati sani alle 21.00, rimessi due cucchiaini e sta ancora tutta li
Saretta ♡
26-10-2016, 09:15
Macche', è solo str*****ta. Aperta la mattina, mangiata due cucchiaini, rimessa a pranzo zue cucchiaini e buttati sani alle 21.00, rimessi due cucchiaini e sta ancora tutta li
Allora non gli piace tanto!! Prova quelle da85gr oppure Animonda VF
Dico una banalità: come gliela dai? I gatti sono terribili sulla consistenza, se magari è abituata a mangiare la carne macinata e la gradisce così (ipotizzo) potresti provare a ridurla in una consistenza simile con una forchetta! La mia per esempio invece odia la consistenza del macinato e la mangia solo frullata, rarissimamente se ridotta tipo a bocconcini...ma è senza denti e fa fatica a tirare su i pezzi
Dico una banalità: come gliela dai? I gatti sono terribili sulla consistenza, se magari è abituata a mangiare la carne macinata e la gradisce così (ipotizzo) potresti provare a ridurla in una consistenza simile con una forchetta! La mia per esempio invece odia la consistenza del macinato e la mangia solo frullata, rarissimamente se ridotta tipo a bocconcini...ma è senza denti e fa fatica a tirare su i pezzi
Io ormai sono certa che il suo "problema" sia la consistenza. Ma le ho veramente provate tutte: schiacciata con la forchetta, schiacciata con aggiunta di acqua, a pezzettoni, a pezzettoni con acqua tiepida, con i croccantini tritati mischiati, con il suo adorato macinato di vitello mischiato (fa un lavoro certosino ragazzi...riesce a dividere il macinato dalla pappa), mi manca di frullarla con il frullatore (che al momento non ho).
Comunque schifarla non la schifa, che diamine, l'ha mangiata e la lecca da dentro la scatolina....oggi se mamma mi riporta il tritatutto/frullatore provo.
Sicuramente darò una possibilità ai patè in busta: feringa - cat'z - mac's, perchè il patè in busta di ProLife lo mangia senza problemi (e non è assolutamente simile ai suoi adorati patè miamor o stuzzy).
Almeno non le butti XD certo mettersi a frullare le pappe per una micia giovane è disarmante ti capisco ahah
Almeno non le butti XD certo mettersi a frullare le pappe per una micia giovane è disarmante ti capisco ahah
Che non le butto non è detto, però ci provo...di certo le convenientissime lattine da 200 gr non posso più prenderle....ora simulo un ordine di patè in bustine sui vari siti e vedo dove conviene, per ora .es batte. it a mani basse...vediamo se il de batte .es ahahahahahahahahaha
PS. SI, sono consapevole di essere folle ed esaurita! :micimiao48::micimiao59::micimiao66::micimiao67:
In compenso oggi arrivano i crocchi Purizon ;)
Io acquisto sempre da .de, lo trovo molto più conveniente. Giusto una volta ho preso un sacco di acana dal sito spagnolo!
Io acquisto sempre da .de, lo trovo molto più conveniente. Giusto una volta ho preso un sacco di acana dal sito spagnolo!
Si ho appena visto, il .de batte tutti, ma tanta differenzaaaaaa, tipo sul .it lo stesso ordine 10 euro in più. Anche se il .es in questa "gara" parte svantaggiato perchè non vende mac's, ma comunque delle altre cose sul .de ci sono offerte migliori.
Ora vedo di fare un po' di economia mentre smaltisco la montagna di pappe che ho in casa e poi procedo con l'ordine!
Se vuoi provare qualche gusto ho roba da smaltire anche io XD ahahah
linguadigatto
26-10-2016, 15:09
una laurea ad honorem in economia domestica ce la mettono nel prossimo pacco da zp?:224:
una laurea ad honorem in economia domestica ce la mettono nel prossimo pacco da zp?:224:
Io dico che ce la meritiamo tutta!!!!!!!
Anche un riconoscimento per le indagini di mercato ahahahahahaha
linguadigatto
26-10-2016, 15:57
ovviamente il riconoscimento lo voglio in buoni sconto
PS. ho frullato quel che rimaneva della scatoletta feringa in questione con un goccino d'acqua, più o meno sarà stato un quarto di scatoletta, il primo passo è stata annusarla e andarsene, dopo 20 min è andata li ed ha cominciato a spiluccare, poi ha dormito, dormito, dormito...(è una giornata uggiosa ispira sonno) poi è tornata a spiluccare....attualmente la ciotola non è vuota, ma la pappa al suo interno è notevolmente diminuita.....aaaaaaaa, che pazienzaaaaaaaaaaa :micimiao24:
Saretta ♡
26-10-2016, 19:53
L ordine zooplus è in molto ritardo, mi era rimasta in casa solo una scatoletta feringa trota e pollo e poi tutto complementare, ho aperto quella e , ha appena finito TUTTA la scatoletta da 200 gr... gusto che non è MAI stato toccato...
andateli a capire voi i gatti!
Scommetto poi che ora che arriva l ordine non gli piace più nulla
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.