Visualizza Versione Completa : Eliminare il GF per la cacca morbida?
Buona sera a tutti, non so se c'è qualcuno che si ricorda di me, avrei un problema alimentare cn un dei due mici che ho a casa... spiego il problema.
Ho due gatti la femmina Nenya di 1 anno e mezzo e il maschio Toby di circa 10 anni (l'età esatta non la so, l'ho preso già grande) negli ultimi 15 giorni Toby fa la cacca molto molla, tanto che o la trovo spiaccicata oppure gli si attacca alle zampette.
Loro mangiano il Grain Free, della Brit Care cocco, oppure quello della Canagan Selvaggina, più gli umidi della Brit Care, della Petreet o della Monge.
La veterinaria mi ha consigliato di dargli i fermenti, di fargli mangiare una sola marca di umido e di togliere i crocchi grain free perchè appesantisce i reni con l'alto valore proteico... sinceramente di togliere il GF ai gatti per dargli un umido Adult classico mi scoccia (lo sterilizzato non glielo do manco morta) voi che mi potete consigliare?
Io non sono molto esperta, ma anche io in questi giorni mi ritrovo a combattere con la cacca molle...Sto dando il Florentero in pasta, farò 7 gg come dice l'indicazione, mesi fa avevo risolto così.
Anche la mia mangia secco GF ma non credo ne sia la causa perchè ne do davvero poco :confused:
Magari qualche utente esperto può dirci meglio....
Ritpetit
24-11-2016, 15:40
Mi imbestialisco a leggere il pressappochismo dei veterinari sulla nutrizione.