PDA

Visualizza Versione Completa : qualità mr stuzzy & stuzzy gold

Saretta ♡
11-12-2016, 18:39
Non vorrei dirlo troppo in fretta, ma mi sembra che tigro apprezzi questi due marchi:
per ora abbiamo provato mr stuzzy tonno (divorato) e prosciutto (mangiato circa 75/80 gr della scatolette da 100) e stuzzy gold merluzzo , sogliola e gamberi (per ora divorato)...

Che dite com è di qualità?

Come secco concept for life sensitive

Pimpix
11-12-2016, 19:41
Correggetemi se sbaglio, però mi pare che stuzzy gold contenga cereali, anche se ne ho sentito poco parlare, invece mister stuzzy ne ho sempre sentito parlare bene...
parola alle esperte! questa conversazione mi interessa molto!

Xiaowei
11-12-2016, 19:52
Meglio mr stuzzy per me, anche se la qualità non è eccelsa, per ora accontentiamoci! Anche qui ho dovuto usare quello per disabituarla dal complementare..

Anubi
11-12-2016, 21:15
Tra i due preferisco Mr stuzzy, se non ricordo male stuzzy gold in alcuni gusti ha gli zuccheri.
Piuttosto che solo secco secondo me vanno benissimo entrambi, l'importante è che mangi umido!
Forza Tigro continua così! :micimiao10::micimiao10::micimiao10:

linguadigatto
12-12-2016, 08:37
evviva Tigro! ma si Saretta, non è il top sicuramente, ma deve abituarsi a mangiare umido. lasciaglielo mangiare tranquilla, e magari qualche volta provi a riproporre qualcosa che ha schifato.

Gab84
12-12-2016, 10:20
Anche qui alcuni gusti di mr stuzzy sono molto apprezzati, so perfettamente che c'è di meglio, ma tra niente e mr stuzzy scelgo anche io mr stuzzy.
Se lo mangia volentieri lasciarglielo mangiare, dopo tutto quello che hai pensato, poi più in là ricominci la lotta per le pappe buone ;)

babaferu
12-12-2016, 11:19
Correggetemi se sbaglio, però mi pare che stuzzy gold contenga cereali, anche se ne ho sentito poco parlare, invece mister stuzzy ne ho sempre sentito parlare bene...
parola alle esperte! questa conversazione mi interessa molto!

entrambi contengono cereali, all'occorrenza -se rimango senza umido- anche io li do, bocconcini o patè, pur sapendo che la qualità non è eccelsa.

un bacio, ba

Saretta ♡
12-12-2016, 17:20
Stasera sono andata a fare rifornimento, ne ho prese 3 a tonno mr stuzzy , una a prosciutto...
1 nasello stuzzy cat .... 2 merluzzo sogliola e gamberi e 1 agnello e tacchino stuzzy gold...

Nessuna dei tre marchi contiene cereali, solo stuzzy gold ha lo zucchero...
stuzzy gold appunto sono le sue preferite... ma il rivenditore dove le prendo ha detto che le ripoterà solo a fine gennaio...
sapete intanto dove posso controllare se ci sono altri rivenditori nella mia zona?

Pimpix
12-12-2016, 18:20
Se non ricordo male a Nocera ci sta un negozio di animali ben fornito, io ci devo andare, se trovo quella marca ti faccio sapere :)

Xiaowei
12-12-2016, 19:09
Il negozio/catena di cui ti avevo parlato tempo fa, Saretta! Quello della balena bianca!

Saretta ♡
12-12-2016, 20:09
Se non ricordo male a Nocera ci sta un negozio di animali ben fornito, io ci devo andare, se trovo quella marca ti faccio sapere :)

Il negozio/catena di cui ti avevo parlato tempo fa, Saretta! Quello della balena bianca!

Sono entrambi un po lontanucci da raggiungere in bici...
cercavo qualcosa nei pressi di poggiomarino/terzigno/sangiuseppe/scafati e zone limitrofe...
per questo volevo sapere se da qualche parte ce un "dove comprare in negozio", come hanno la maggior parte dei cibi x animali ...

Ps. Stuzzy cat nasello : messi 40 gr e mangiato così così!

Voglio la gattina che ho in giardino in casa : ama la carne cruda, mangia volentieri quella cotta , sopporta l umido , mi "sotterra" il secco

Pimpix
12-12-2016, 20:16

Dove si trova? mi interessa...

Saretta ♡
12-12-2016, 20:32
Dove si trova? mi interessa...

Nola, nel Vulcano Buono...
io ci andrò allo stage li, ma a gennaio/febbraio...

GeorgiaGee
13-12-2016, 09:00
Il medicato Stuzzy low protein lo adora, non avevo mai pensato a provare il resto

Pimpix
13-12-2016, 12:37
Nola, nel Vulcano Buono...
io ci andrò allo stage li, ma a gennaio/febbraio...

Nel sito vedo che hanno animonda carny ma solo 200gr, sai mica se nel negozio hanno anche le lattine più grandi? :o

Xiaowei
13-12-2016, 14:00
In quella catena lì (lo so perché c'è anche a Roma) hanno Carny da 200gr e Vom Feinstein (non tutte le referenze, però)

enciooo
13-12-2016, 16:04
Mi inserisco nella conversazione....visto che avete rispolverato l'argomento Bocconcini, sapreste indicarmi qualche marca che fa bocconcini di qualità ++++?! Grazie

SerenaF
13-12-2016, 16:08
Mi inserisco nella conversazione....visto che avete rispolverato l'argomento Bocconcini, sapreste indicarmi qualche marca che fa bocconcini di qualità ++++?! Grazie

Bozita :D Però fa le confezioni piuttosto grandi (190/370 gr) in tetrapak, non so se per te questo è un deterrente.

Saretta ♡
13-12-2016, 18:16
Stuzzy cat rifiutato, mentre adora tanto mr stuzzy e stuzzy gold...
spero di riuscire a trovarlo nei negozi!

Attualmente do : 100 gr mr stuzzy tonno /85gr stuzzy gold merluzzo , sogliola e gamberi con dentro mischiato 50 gr di catz , leonardo , feringa o miamor....
+30 gr di crocchi!

Cosa ne dite?

Xiaowei
13-12-2016, 18:33
Che hai fatto tombola! Evviva Tigro che mangia un po' di Catz insieme a Mister Stuzzy tonno XD

Mirrina
13-12-2016, 18:56
Bozita :D Però fa le confezioni piuttosto grandi (190/370 gr) in tetrapak, non so se per te questo è un deterrente.
Mi pare che quelli da 370 avessero coloranti, ma non ne sono sicura :confused:

Attualmente do : 100 gr mr stuzzy tonno /85gr stuzzy gold merluzzo , sogliola e gamberi con dentro mischiato 50 gr di catz , leonardo , feringa o miamor....
+30 gr di crocchi!

Cosa ne dite?

Che è ottimo!

Anubi
13-12-2016, 20:47

+30 gr di crocchi!

Cosa ne dite?

Benissimo!!!! :micimiao64::micimiao64::micimiao64:
Mangia anche umido di ottima qualità e se la cacchina è bella direi che è la dieta che va bene per lui! Magari nel tempo potresti aumentare piano piano la quantità di umido tipo Catz finefood, Feringa, Leonardo ecc...e diminuire quella di mr stuzzy e stuzzy gold.

SerenaF
13-12-2016, 22:00
Mi pare che quelli da 370 avessero coloranti, ma non ne sono sicura :confused:

Può darsi; Bozita è un marchio che conosco poco perché non lo uso. Di fatto già 190-200 grammi sono un formato un po' limite per me, perché sua maestà Edhel non gradisce la scatoletta conservata per più di tot ore (anche se con tutti i crismi del caso: temperatura ambiente, coperchietto ermetico di plastica... con i tetrapak non potrei sigillarli e quindi non penso che acquisterò mai Bozita), percò è raro che mi avventuri a comprarle (tra i prossimi tentativi, ci saranno Dr Clauder's Barf al manzo, Terra Faelis e Simpson's menu, forse mi lancio anche con Taste of the Wild, però ogni volta è un azzardo).

enciooo
14-12-2016, 08:57
(tra i prossimi tentativi, ci saranno Dr Clauder's Barf al manzo, Terra Faelis e Simpson's menu, forse mi lancio anche con Taste of the Wild, però ogni volta è un azzardo).

I prodotti che hai indicano sono bocconcini?

Anubi
14-12-2016, 09:10
I prodotti che hai indicano sono bocconcini?

Dr Clauder's e Terra Faelis no, il primo è un paté compatto l'altro un paté morbido. Dr Clauder's è stato apprezzato da Bizet appena aperto ma poi me l'ha schifato (i gusti solo manzo non sono tra i suoi preferiti!) e più di metà scatoletta è stata mangiata dall'aspiratutto Trilly. Terra Faelis è stato molto apprezzato da Bizet quando era piccolo ma non l'ho più comprato perché ha avuto degli episodi di feci molli.
Simpson's menù e Taste of the Wild non ne sono sicura perché non li ho mai provati ma credo siano in paté.