Leny
11-02-2017, 10:23
Data la mia impossibilità di rifornirmi su internet, acquisto nei pet shop. Come umido a Klimt davo i bocconcini in salsa le chat excellence, ma dato che il prezzo è inspiegabilmente raddoppiato, volevo provare altro. Al momento sto dando una bustina di miglior gatto, sempre bocconcini in salsa, ma vorrei potergli dare qualcosa di meglio e purtroppo il signorino non gradisce le bustine prolife o il paté ricco le chat perché non ama particolarmente i paté.
Dunque, quale tra le seguenti marche presenti in negozio consigliate?
OASY (ci sono sia le vaschette a forma di gatto, che le altre, ma ovviamente Klimt preferisce le bustine con i bocconcini)
ROYAL CANIN
TRAINER
FORZA 10
LE CHAT/MONGE
APPLAWS
SUSHICAT
MIGLIOR GATTO
PROLIFE (esistono solo le bustine col paté?)
PURINA
Al momento non ricordo se ci sono altre marche, anche se credo di sì. So che alcune sono solo completamentari, ma intanto le cito comunque.
Già che ci sono, cosa ne pensate delle crocche Orsay sia adult che kitten? Purtroppo vorrei prendere le adult al pollo che hanno solo il riso come cereale, ma nel mio paese questa referenza è introvabile.
Dunque, quale tra le seguenti marche presenti in negozio consigliate?
OASY (ci sono sia le vaschette a forma di gatto, che le altre, ma ovviamente Klimt preferisce le bustine con i bocconcini)
ROYAL CANIN
TRAINER
FORZA 10
LE CHAT/MONGE
APPLAWS
SUSHICAT
MIGLIOR GATTO
PROLIFE (esistono solo le bustine col paté?)
PURINA
Al momento non ricordo se ci sono altre marche, anche se credo di sì. So che alcune sono solo completamentari, ma intanto le cito comunque.
Già che ci sono, cosa ne pensate delle crocche Orsay sia adult che kitten? Purtroppo vorrei prendere le adult al pollo che hanno solo il riso come cereale, ma nel mio paese questa referenza è introvabile.