Visualizza Versione Completa : i/d hills -gastro intestinal Royal?
Buongiorno a tutti 🙂 voi avete mai dato crocchette i/d della hills oppure gastrointestinal della Royal Canin ?se si quale è più appetibile ? Devo cominciare una cura che mi ha consigliato il veterinario,per i problemi di Ghetty e Minu' e volevo sapere se magari una delle 2era più apprezzata rispetto ad un altra ;)grazie per l'aiuto 🙂
Mi ero persa questa discussione.
Ho provato entrambi con Cleo. Lei preferiva molto la gastrointestinal della Royal Canin di cui mangiava anche più volentieri l'umido.
Avevamo provato anche la Purina EN che all'inizio aveva avuto un successone ma poco dopo si era stufata.
Non ho mai provato la Vet Life gastrointestinal ma me ne hanno parlato bene.
Qualche anno fa diedi ad uno dei miei quello royal canin, lo mangiava, ma poi lo sospesi
ma poi lo sospesi
A parte indicazioni diverse andrebbero usati solo per normalizzare dei periodi di picco.
Per Cleo all'inizio è stato appunto usato per "riportarla sulla retta via", poi è diventata l'unica via possibile e verso la fine si era data solo alla carne cruda o scottata.
Lily_jane
05-10-2017, 09:23
Ciao, anche a me il vet ha consigliato per un periodo di dare Hill's ID, ma la mia Lily non ne ha voluto sapere! Non le mangia nemmeno con il Fortiflora sopra!
Inoltre la composizione degli ingredienti la reputo pessima, soprattutto per il costo molto elevato (rispetto ad altri prodotti). Seguo la discussione per sentire dagli esperti del forum se c'è qualcosa di meglio :)
Grazie per i consigli..anche se ormai ho optato per i/d hills..strano ma vero piace..le mie gatte adesso stanno meglio,e sto finendo le ultime crocchette e umidi medicato e poi torno all'alimentazione normale
alepuffola
05-10-2017, 22:46
M'ero perso anch'io la discussione,
Royal credo sia il più appetibile in assoluto, mai visto un gatto che lo rifiutasse, e mi sa che Hill's sulle nuove linee ha deciso si seguire Royal coi conservanti di sintesi, quindi a sto punto uno vale l'altro. Se vedessi che si stufa non avrei molte remore a intervallare con Royal.
Un gastrointestinal migliore lo ritengo Trainer, o ancora meglio un prodotto semi-nuovo, Silan gastrointestinal, contenente l'anti-feci molli Nucron. Costa un botto però, 2,80€ per 150gr di umido
Stregatta74
11-12-2018, 12:49
ciao! anche io mio malgrado devo passare alle gastro intestinal della royal canin e speriamo di uscirne!
se leggi la composizione ti si rizzano I capelli ma tant'e'...mi sa che e' l'unica….speriamo bene!!!
Chiudo questa discussione perché è dell'anno scorso, da regolamento può riaprirla solo chi ha iniziato il thread dopo tutto questo tempo :)
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.