Visualizza Versione Completa : Albume di uovo in polvere
Ciao, eccomi con le mie domande strane
Nei forum americani ho letto di quest'idea : aggiungere al umido renal albume di uovo in polvere per aumentare la dose di proteine senza alzare i valori di fosforo.
Mi chiedevo se qualcuno qui in terra italiana saprebbe consigliarmi un buon integratore, perchè se ne trovano solo nei negozi di palestrati e non vorrei sbagliare
La cosa più simile che ho visto è questo prodotto:
https://www.amazon.it/WHITE-EGG-PROTEIN-Albume-polvere/dp/B01M0UPA89?th=1
Dite che possa andare bene?
p. Ho anche provato a cucinare l'albume e darlo , ma non è piaciuto, mentre la polvere dovrebbe essere insapore
micimici
26-01-2019, 11:34
Mi sa che abbiamo visitato lo stesso gruppo :D Sul fatto che sia insapore ho seri dubbi, tempo fa comprai l'albume in polvere per mio uso e mi fece schifissimo. Prova possibilmente a Lufus piace.
Eh, non ho modo di provarlo prima se non comprandolo direttamente . Comunque l'albume cotto lo annusava e faceva le fusa, credo fosse più un fatto di consistenza perchè lo ha addentato ma poi è andato via perplesso :D
micimici
26-01-2019, 13:10
Secondo me fai prima ad andare in un negozio di integratori da palestra qualsiasi, basta che prendi albume d'uovo senza aromi e altre aggiunte, possibilmente costa anche meno di quello che hai linkato.
L'albume come lo hai cucinato? Le alternative che mi vengono in mente sono o sodo privato del tuorlo o a bagno maria rigirandolo in un pentolino unto d'olio, nel secondo caso dovrebbe rimanere morbido tipo crema. Anche un pochino di burro potrebbe starci bene.
Secondo me fai prima ad andare in un negozio di integratori da palestra qualsiasi, basta che prendi albume d'uovo senza aromi e altre aggiunte, possibilmente costa anche meno di quello che hai linkato.
L'albume come lo hai cucinato? Le alternative che mi vengono in mente sono o sodo privato del tuorlo o a bagno maria rigirandolo in un pentolino unto d'olio, nel secondo caso dovrebbe rimanere morbido tipo crema. Anche un pochino di burro potrebbe starci bene.
mm potrei provare a darlo strapazzato nel burro in effetti.
Tu stai dando il burro ?
micimici
26-01-2019, 14:06
Si una noce piccolissima , la dò tipo premietto ed è contenta :)
Si una noce piccolissima , la dò tipo premietto ed è contenta :)
Amore burrosa <3 alla mia gatta di tanti anni fa faceva impazzire, poi notavo che profumava di burro tutta lei, come un croissant :D
linguadigatto
26-01-2019, 14:59
non sapevo questa cosa... dovrei provare con biri ma da solo non lo mangia, magari se ci unisco un po' di lievito.....
Eli Cats, alla sua gatta con irc nei suoi consigli su forum e siti , l'uovo lo cuoceva sodo poi recuperava il bianco aggiungeva un po' di acqua e frullava. avevo visto zanche un video. anche il dott prota lo consiglia.
a nessuno dei miei gatti piace l'uovo:disapprove:o.
Eli Cats, alla sua gatta con irc nei suoi consigli su forum e siti , l'uovo lo cuoceva sodo poi recuperava il bianco aggiungeva un po' di acqua e frullava. avevo visto zanche un video. anche il dott prota lo consiglia.
a nessuno dei miei gatti piace l'uovo:disapprove:o.
Proverò anche così, tanto Lufus è il re dei frullati ormai :D:D:D Grazie :*
babaferu
30-01-2019, 18:29
Clakis ma se glielo frullassi sodo con qualcosa che gli piace?
L'albume dell'uovo sodo ha un leggero odore solforato che probabilmente non è molto gradito alla maggior parte dei gatti. A nessuno dei miei piace, nemmeno mescolato a cibi di cui sono ghiotti.
Quando preparavo le pappe per Bea, una vecchia riccia sdentata, frullavo pollo cotto, tuorlo sodo, mela e latte delattosato e le piaceva tantissimo, ma se ci mettevo anche l'albume, lo leccava appena e poi lo lasciava lì.
sai, quando gliel'ho preparato bollito lo ha annusato per un sacco di tempo e faceva le fusa, ha assaggiato un boccone ma poi niente. Secondo me era la consistenza a non piacergli.
Appena vedo le uova super mega bio provo a frullarlo o strapazzarlo col burro :)
Il burro a quasi tutti i gatti rende gradito anche il cibo poco appetibile, almeno con i miei funziona così.
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.