Visualizza Versione Completa : Catsan solo per la cacca: quando la cambio?
Ciao, ho due gatti e tre lettiere: una coperta con sabbia di legno eco, una scoperta legno eco e una coperta con catsan. Nella catsan fanno solo la cacca, pertanto mi chiedo quando sia giusto cambiare la sabbia dato che togliendo il solido, la lettiera non puzza e ha un aspetto sempre nuovo. La lettiera aperta con la legno eco č una lettiera molto piccola che cambio una volta alla settimana, e su quella non ho dubbi!
Grazie in anticipo!
Ciao, se lė fanno solo la cacca quando la togli il resto della lettiera rimane pulita, secondo me puoi tranquillamente aggiungerne ogni tanto quando vedi che cala e cambiare tutto quando vuoi dare una pulita al contenitore. Puoi fare come meglio credi a tuo giudizio.
Ma nelle altre lettiere fanno sia cacca che pipė oppure solo la pipė? Nella catsan non ci scappa mai una pisciatina?:D
Hanno imparato da soli o gli hai insegnato tu?
Insegnato? A un gatto? :D
La catsan diventa grigia quando fanno la pipė, č sempre bianchissima. Nelle altre lettiere solo pipė, una volta qualche settimana fa in quella coperta con la lettiera eco hanno fatto anche la cacca, ma č un caso
:D
Io ho una sola lettiera un po' per questione di spazio ma non ho mai pensato di metterne altre, magari anche le mie le userebbero cosė. Ora che ci penso nella stessa lettiera ho notato che c'č la zona cacca e la zona pipė
Io ho passato un brutto periodo di pipė sul divano, quindi mi sono dovuta inventare diversi incastri tra lettiere e toilette, ne ho aggiunte da subito perchę leggevo ovunque que che per due gatti erano indicate tre lettiere. Una č quasi inutilizzata, ma dato che le pipė sul divano erano un incubo e che con questo assetto non la facevano pių... ho mantenuto!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.