PDA

Visualizza Versione Completa : Duomega vs Omegor

GeorgiaGee
02-04-2019, 12:13
Ciao, do il Duomega al mio gatto da 4/5 anni.

Devo ricomprarlo a breve e mi chiedevo se Omegor fosse migliore? Vedo che viene spesso consigliato qui, la veterinaria mi aveva detto meglio il Duomega, ma non è che sia molto propensa ai prodotti ad uso umano quindi magari lei non fa testo.

Non riesco a capire se Duomega ha un plus di Olio Krill o se ce l'ha anche Omegor. Poi vedo che c'è da 500 o 1000
Che dite?

Zampetta16
02-04-2019, 13:46
Ciao Georgia.
http://www.candioli-vet.it/duomega-gatti/
Duomega non ha alcuna certificazione. Contiene olio di pesce e olio di krill ma non precisa la quantità dell'uno e dell'altro.
Indica un contenuto complessivo di EPA+DHA di circa 400mg nelle capsule di 500mg, senza specificare tra i due. Non so se nella confezione siano più precisi.

https://www.omegor.com/integratori-omega-3-epa-dha-benessere.html
Omegor Vitality, riporto dal sito " Omegor Vitality ottiene su ogni lotto la certificazione 5 stelle IFOS (International Fish Oil Standards), prestigioso riconoscimento che attesta su ogni lotto commercializzato la concentrazione di principi attivi EPA e DHA, purezza e freschezza degli integratori Omega-3 di olio di pesce."
Per ogni prodotto dell'elenco puoi cliccare su "approfondisci" per avere ulteriori dettagli su composizione e quantità di EPA e DHA.

Aletto
02-04-2019, 14:07
La nutrizionista di Buio mi prescrisse omegor e quello lui assume
Il 1000

Xiaowei
02-04-2019, 14:50
A me anche in passato era stato dato Omegor, per il semplice fatto che essendo destinato ad uso umano è più controllato e pulito dei prodotti per animali (e costa anche meno in proporzione). Io usavo quello da 500 a cicli. Non ha olio di Krill dentro ma di pesce da quello che ricordo. Fossi in te darei una chance a Omegor invece di ricomprare il Duomega, visto che ti è finito

clakis
03-04-2019, 21:43
Io do omegor 500 a Lufus ogni giorno per l'irc.
Costa decisamente poco e se hai prime conviene prenderlo su amazon!

GeorgiaGee
04-04-2019, 04:44
Ho preso Omegor :devil:

clakis
04-04-2019, 13:56
Ho preso Omegor :devil:

Bene! Facci sapere se gradisce. io la prima cosa che notai è che puzza molto meno rispetto ad altri omega 3 (io usavo omega pet). A Lufus piace e se lo lecca direttamente dal piattino ;)

Chicca73
22-10-2019, 06:32
Ciao, riprendo questa discussione perché vorrei chiedervi se la quantità di vitamina E (10 mg per perla) contenuta nell'Omegor non sia eccessiva per un gatto. Grazie.

Xiaowei
22-10-2019, 07:21
Ciao, non so la risposta alla tua domanda ma devo avvisarti che da regolamento questa discussione ora deve essere chiusa, è vecchia e può riaprirla solo chi l'ha avviata :)