Visualizza Versione Completa : Duomega vs Omegor
GeorgiaGee
02-04-2019, 12:13
Ciao, do il Duomega al mio gatto da 4/5 anni.
Devo ricomprarlo a breve e mi chiedevo se Omegor fosse migliore? Vedo che viene spesso consigliato qui, la veterinaria mi aveva detto meglio il Duomega, ma non è che sia molto propensa ai prodotti ad uso umano quindi magari lei non fa testo.
Non riesco a capire se Duomega ha un plus di Olio Krill o se ce l'ha anche Omegor. Poi vedo che c'è da 500 o 1000
Che dite?
Zampetta16
02-04-2019, 13:46
Ciao Georgia.
http://www.candioli-vet.it/duomega-gatti/
Duomega non ha alcuna certificazione. Contiene olio di pesce e olio di krill ma non precisa la quantità dell'uno e dell'altro.
Indica un contenuto complessivo di EPA+DHA di circa 400mg nelle capsule di 500mg, senza specificare tra i due. Non so se nella confezione siano più precisi.
https://www.omegor.com/integratori-omega-3-epa-dha-benessere.html
Omegor Vitality, riporto dal sito " Omegor Vitality ottiene su ogni lotto la certificazione 5 stelle IFOS (International Fish Oil Standards), prestigioso riconoscimento che attesta su ogni lotto commercializzato la concentrazione di principi attivi EPA e DHA, purezza e freschezza degli integratori Omega-3 di olio di pesce."
Per ogni prodotto dell'elenco puoi cliccare su "approfondisci" per avere ulteriori dettagli su composizione e quantità di EPA e DHA.
La nutrizionista di Buio mi prescrisse omegor e quello lui assume
Il 1000
A me anche in passato era stato dato Omegor, per il semplice fatto che essendo destinato ad uso umano è più controllato e pulito dei prodotti per animali (e costa anche meno in proporzione). Io usavo quello da 500 a cicli. Non ha olio di Krill dentro ma di pesce da quello che ricordo. Fossi in te darei una chance a Omegor invece di ricomprare il Duomega, visto che ti è finito
Io do omegor 500 a Lufus ogni giorno per l'irc.
Costa decisamente poco e se hai prime conviene prenderlo su amazon!
GeorgiaGee
04-04-2019, 04:44
Ho preso Omegor :devil:
Ho preso Omegor :devil:
Bene! Facci sapere se gradisce. io la prima cosa che notai è che puzza molto meno rispetto ad altri omega 3 (io usavo omega pet). A Lufus piace e se lo lecca direttamente dal piattino ;)
Chicca73
22-10-2019, 06:32
Ciao, riprendo questa discussione perché vorrei chiedervi se la quantità di vitamina E (10 mg per perla) contenuta nell'Omegor non sia eccessiva per un gatto. Grazie.
Ciao, non so la risposta alla tua domanda ma devo avvisarti che da regolamento questa discussione ora deve essere chiusa, è vecchia e può riaprirla solo chi l'ha avviata :)
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.