PDA

Visualizza Versione Completa : Pasta al malto multifit

Pimpix
18-05-2019, 12:58
Ciao a tutti! Sto usando questa pasta al malto, la composizione non mi sembra male e vorrei mostrarvela. La vendono al maxizoo tubetto da 100gr a 2€ mi sembra e contiene pure formaggio, almeno Birba se la mangia, quelle normali non le vuole neanche guardare :disapprove:

Composizione:
Sottoprodotti di origine vegetale 67% (di cui malto 60%)
oli e grassi 31%
formaggio 1%

alepuffola
22-05-2019, 09:20
Ciao Pimpix, io usavo solo la pasta Gimpet, che ora si chiama Gimcat Malt soft, dove c'è meno malto (10% in meno) ma gli oli e grassi sono gli stessi. Secondo me va bene. La usi come premietto o per i farmaci?

Pimpix
26-05-2019, 20:14
Ora gliela sto dando come prevenzione delle palle di pelo, tu ogni quanto la dai?

Piumagica
10-06-2019, 07:43
Ex-utilizzatrice di pasta al malto Multifit presente!

Visti i prezzi che ha la Maltasoft della Gimpet anch'io avevo optato a malincuore per la Multifit. Io avevo la referenza "normale" e Loki sì la mangiava, ma non così di gusto. Mi è sembrata comunque troppo "liquidina" non così compatta come la Maltasoft... La differenza di qualità si vede eccome, con la Multifit sembrava di dargli uno snack qualunque!

Comunque sia della Multi che falla Gimpet non seguivo le indicazioni sulla confezione. Ne do circa 2-3cm un po' a caso,mentre all'inizio della muta invece gliela dava un giorno si e uno no.