Visualizza Versione Completa : Alcuni veterinari sono contrari alle flebo sottocute
Allora, dietro consiglio di una mia amica, vado con i referti da questa veterinaria, di cui mi parla benissimo. Ora non sto a raccontarvi tutti i discorsi che abbiamo fatto ma mi dice che lei è contraria alle flebo sottocute, che non servono a niente e che lei quando il gatto si aggrava fa quelle endovena, ma in casi gravi appunto non quando il gatto ha 3 di creatinina e urea leggermente sopra le media.
Non so che pensare....
Mah io non so cosa dirti. Il gatto dei miei sono anni che le fa e lo davano per morto poco dopo la diagnosi. Ora non so se siano le flebo sottocute o che è stato curato in tempo però è vivo, un po' vecchietto e spelacchiato ma vivo e vegeto.
Però fossi in te sceglierei il veterinario che ti ha ispirato più fiducia e seguirei le sue cure.
Ma si è capito a che stadio è? Ha proprio IRC?
alepuffola
03-07-2019, 21:28
Tolino scusami, se le domande riguardano sempre lo stesso gatto è opportuno postare tutto possiibilmente in un solo thread.
Tolino scusami, se le domande riguardano sempre lo stesso gatto è opportuno postare tutto possiibilmente in un solo thread.
Più che altro era una domanda generica che mi è sorta ieri. So che in alcuni Paesi le flebo sottocute non è consuetudine farle, l' avevo letto, ora devo reinformarmi perché ho dimenticato
Mah io non so cosa dirti. Il gatto dei miei sono anni che le fa e lo davano per morto poco dopo la diagnosi. Ora non so se siano le flebo sottocute o che è stato curato in tempo però è vivo, un po' vecchietto e spelacchiato ma vivo e vegeto.
Però fossi in te sceglierei il veterinario che ti ha ispirato più fiducia e seguirei le sue cure.
Ma si è capito a che stadio è? Ha proprio IRC?
Ciao, lo stadio è 2, sì, ha IRC
alepuffola
04-07-2019, 17:47
Più che altro era una domanda generica che mi è sorta ieri. So che in alcuni Paesi le flebo sottocute non è consuetudine farle, l' avevo letto, ora devo reinformarmi perché ho dimenticato
Sì ok, ma se riguardano la stessa vicenda, e sono numerose, puoi postarle in quello stesso thread, sennò si aprono dieci thread riguardanti la cura di uno stesso gatto.
Abbiamo già ricevuto messaggi di utenti che chiedono di accorparle .;)
Ok ok, chiedo scusa a tutti
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.