PDA

Visualizza Versione Completa : la trippy sta male... è sul Ponte

linguadigatto
25-07-2019, 08:34
ciao, abbiamo qualcosa che non va qui... la Tripolina è da tre giorni che è spossata, si nasconde, si mette a macchinetta, mangia quasi nulla...
ieri il vet l'ha visitata ma non ha trovato niente di strano alla palpazione, niente febbre, polmoni normali, intestino libero, orecchie e gola a posto. allora abbiamo fatto un esame del sangue ed è tutto normale tranne un po' di anemia (è felv).
il vet dice che le analisi sono buone, e che potrebbe essere il caldo. mi ha dato un integratore e ci risentiamo tra un paio di giorni. io so che qualcosa non va, lei è la pimpante vivace prepotente di casa, voracissima sempre, e sta buttata lì come uno straccio e non mangia. qualcosa ci deve essere. spero non la felv che se la porta via... solo che non so cosa chiedere al vet, che approfondimenti possono essere utili?

Xiaowei
25-07-2019, 08:56
Che integratore ti ha dato per curiosità? Partiamo da lì per capire che pista sta seguendo anche lui. Ci penso un po' e vedo se mi viene qualche idea. Cacca la fa normalmente? Boli di pelo?

Aletto
25-07-2019, 09:20
E' successo anche a Volland qualche giorno fa, vomitava liquido bianco da un paio di giorni, non mangiava e se ne stava nascosto, ma lui non è felv+
Fatta visita ed analisi. Non è emerso nulla. Trattato allora come gastrite e prescritta ranitidina 75 mg in dose opportuna. Non somministrata perché gli faceva avere conati.
24 ore dopo era tutto normale.
Spero che anche Tripolina si riprenda e che non sia la felv che guadagna terreno. In tal caso il vet dovrebbe sapere quali approfondimenti fare rispetto a quanto fatto finora

Zampetta16
25-07-2019, 09:40
Oh, uffa.
Qui il caldo prepotente li abbatte tantissimo ma dalle 20 circa sono di nuovo attivi come sempre.
Quindi il caldo che la tiene abbattuta tutto il giorno per tre giorni mi sembra poco verosimile...
Esperienza strongili - respirazione. Dalla visita non risultava nulla, non c'erano rumori strani o altro.
Però la difficoltà respiratoria di Obama era evidente, con numero di atti respiratori molto alto.
Prova a contare gli atti respiratori e vedere se noti qualcosa di anomalo.
Come Xiao, anch'io mi chiedo come siano le feci.
Esperienza giardia, li aveva buttati giù tantissimo e resi del tutto inappetenti.
Oltre a quanto già fatto, non so consigliarti nulla di specifico per avere una diagnosi...

Ah, anche la Trippy s'era beccata herpes virus (o presunto tale)?

iw1dov
25-07-2019, 10:28
Anche ad Arturo è capitato: ricordate? Arturo che sbavava... Alla fine il dottore anche nel suo caso ha diagnosticato gastrite e prescritto medicinale specifico (ma ora non ricordo il nome).

Tra l'altro, la settimana scorsa gli è ricapitato; somministrata la stessa medicina, in 24 ore si è ripreso - direi quindi che come diagnosi e cura ci siamo. Resta da capire che cosa gliela provoca, ma è un altro problema.

Se può essere d'aiuto, gli epsodi di gastrite di Arturo sono tutti iniziati con feci molli.

alepuffola
25-07-2019, 11:21
/Lingua, faccio anch'io una preghiera che non sia la Felv :micimiao61: ma fosse stata quella mi fa strano non ci siano altri valori sballati ma che sia solo il caldo mi sembra inverosimile.
Può darsi qualche infestazione intestinale in fase iniziale che all'inizio non dà ancora feci molli

Xiaowei
25-07-2019, 11:30
Io pure propendo per un mal di pancia, ma resta da capire se è infastidita a livello di stomaco o intestino. Dai Tripolina <3

linguadigatto
25-07-2019, 15:27
non vomita e non si lecca le labbra come quando ha nausea.
in lettiera... non lo so! perchè lei è una micia strana, viene a fare pipì in bagno ogni volta che uno di noi va, ma per la cacca si nasconde come una ladra. credo che la stia facendo perchè il vet non ha sentito feci ferme alla palpazione, e nessuna cacca molle è stata vista in lettiera, ma non saprei proprio quali sono le sue pepite... parassiti visibili all'esame al microscopio non ce ne sono, se ci fosse giardia o coccidi dovrebbe avere diarrea immagino...? o vale la pena cercarli lo stesso?

il respiro della trippy è sempre un po' accelerato, sempre stato così da quando è piccola dice la sua ex padrona, secondo il vet è questione di carattere. ora semmai ha un respiro più "normale", lo interpreto come ulteriore sintomo del fatto che non è carica a molla come suo solito quando sta bene. vero che se avesse acqua nei polmoni o qualcosa del genere si sarebbe sentito? ho l'ansia felv, non so se si nota :dead:

l'anno scorso aveva avuto l'herpes virus, poi è stata vaccinata dopo la guarigione. però anche quando era tutta un muco mangiava, lei è una mangiona patentata.

l'integratore è visvit, secondo il vet dovrebbe sostenerla e farle tornare un po' di appetito. appena arrivo a casa le do la prima dose.

Simo76
25-07-2019, 16:15
Lascio tanti :micimiao11::micimiao10::micimiao11::micimiao10: per la Trippy, che non sia la felv e che possa rimettersi al più presto :micimiao61:

Zampetta16
25-07-2019, 17:07
Lingua, capisco il timore della Felv però il quadro clinico generale sembra buono, per cui non pensiamoci troppo!!!
Giardia da noi, quando ce n'era abbastanza da creare spossatezza e inappetenza, le feci in pochi giorni erano diarrea liquida e puzzolente. I coccidi credo siano analoghi. Per ora non starei a cercare le sue pepite e relativo test.
Se ci fosse "acqua" nei polmoni, cose così proprio gravi, direi che si sente "rumore" nei polmoni, qualche rantolo nella respirazione, qualche colpo di tosse.
Ci si può segnare una rx torace proprio come scrupolo ma anche in questo aspetterei ancora.
Hanno controllato i linfonodi?
Ho dato un'occhiata veloce all'integratore, mi sembra interessante, speriamo che gli dia quella bottarella di vita in più che le serve ;)
Altri esami diagnostici, ecografia? Dove? Per cercare cosa, con degli esami generali buoni? Boh!
Anche questa sinceramente non la farei subito...
Forza Trippy, ripijate!!!

Xiaowei
25-07-2019, 17:52
Magari ha davvero mangiato qualcosa che le ha dato fastidio come è successo ad Arturo! Se imboccata mangia?

babaferu
25-07-2019, 18:28
Lingua accidenti mi spiace.
l'ascite (acqua in addome, che puo' finire nei polmoni se e' molta) non da tosse o rantoli se non proprio all'ultimo. Per capire, vanno contati i respiri, ma con questo caldo temo la conta non sarebbe attendibile. Avrebbe anche l'addome gonfio dove finiscono le costolette. Coccidi e giardia in un adulto difficilmente danno malessere generale, piu' che tutto diarrea.
ma che esami ha fatto?

linguadigatto
25-07-2019, 20:10
è cicciotta ma non mi sembra gonfia. ha fatto solo emocromo con valori di reni pancreas e fegato. volevo postarli ma li ho dimenticati in ufficio, domani cerco di farlo.

le ho dato l'integratore, ha leccato un po di umido di sua spontanea volontà poi si è ritirata. continua a stare uguale... boh...

GeorgiaGee
25-07-2019, 20:34
come mai pensi acqua nei polmoni?

iw1dov
25-07-2019, 21:05
non vomita e non si lecca le labbra come quando ha nausea.

Arturo, a detta del vet, aveva certamente nausea, ma non vomitava nè si leccava le labbra. La prima volta sbavava tantissimo; invece la settimana scorsa neanche quello.

Tigro
25-07-2019, 21:56
Cavolo Lingua, mi dispiace per trippy , facciamo tanti incrocini anche noi che si riprenda :micimiao11: :micimiao10: :micimiao11:

Un abbraccio Lingua !

linguadigatto
26-07-2019, 08:32
perchè ho una collega che ha perso un gatto felv di recente, il giorno prima stava bene, il giorno dopo era spossato. dopo qualche giorno ha iniziato a respirare un po' male, il vet ha ipotizzato asma, poi nell'arco di una settimana hanno capito che aveva i polmoni pieni d'acqua ed è durato pochi giorni. dopo due settimane che mi ha raccontato sta cosa, la trippy smette di mangiare, e la mia paranoia va a tremila.

analisi:

Glucosio 151 (74-159)
Crea 1 (0,8-2,4)
urea BUN 30 (16-36)
bun\crea 29
sodio 151 (150-165)
potassio 4,1 (3,5 - 5,8)
rapporto na\k 37
cloruro 118 (112-129)
proteine totali 6,3 (5,7-8,9)
albumina 2,7 (2,2-4)
globuline 3,6 (2,8-5,1)
rapporto albumina\globuline 0,8
ALT 61 (12-130)
ALP 91 (14-111)
osmolalità 308 mmol/kg

WBC 11,3 (5,5 - 19,5)
LYMPH N 2,3 (0,8 - 7)
MON N 0,4 (0,0 - 1,9)
GRAN N 8,6 (2,1 - 15)
LYMPH% 20% (12-45)
MON% 3,8% (2-9)
GRAN% 76,2% (35-85)
RBC 4,8 (4,6-10)
HGB 72 (93-153)
HCT 23,3 (28-49)
MCV 46,6 (39-52)
MCH 15 (13-21)
MCHC 309 (300-380)
RDW 15,2 (14-18)
PLT 213 (100-514)
MPV 12,4 (5-11,8)
PDW 15,3
PCT 0,264%
EOS% 2,9%

amicia
26-07-2019, 08:34
Ha la FelV come il mio Baffigo, recentemente andato sul ponte.
Quando hanno la leucemia hanno dei giorni che sembrano dei "morticcioli"....
mi baso sulla mia esperienza con Baffigo: dopo la diagnosi è vissuto BENONE per un anno, ma ogni tanto faceva tre- quattro giorni di ritiro: svogliato, mogio, inappetente o quasi.

Fa una terapia con interferone?

linguadigatto
26-07-2019, 08:35
stamattina ha mangiato un po' di crocchi, l'umido lo schifa. poi però è andata a nascondersi dietro alla porta del bagno. :disapprove:

linguadigatto
26-07-2019, 08:36
no nessuna terapia. è sempre stata benissimo a parte il raffreddore l'anno scorso.

mi spiace per il tuo micio :(

amicia
26-07-2019, 08:37
Ah, dimenticavo una cosa: se la Felv ce l'ha da molto non è escluso che stia purtroppo peggiorando, (spero di no), leggo che pensi abbia acqua nei polmoni….il mio Baffigo ultimamente aveva appunto ristagno di liquidi tanto che il vet gli ha dato dei diuretici per alleggerire il peso dei liquidi sul cuore, ma ciò si desume da una rx.

linguadigatto
26-07-2019, 08:40
diciamo che mi è venuta questa paranoia a causa dell'esperienza della mia collega, ma non respira male e all'ascolto il vet non ha sentito nulla di strano... comunque se tra oggi e domani non migliora un po' domani la riporto e piuttosto valutiamo rx o quel che c'è da fare...

amicia
26-07-2019, 08:47
Però è strano che il vet non ti abbia dato da fare interferone……
appena l'ho cominciato a dare a Baffigo l'anno scorso, quando era magro, svogliato, e inappetente, quando cioè venni a sapere che aveva la FalV, si riprese nel giro di pochi giorni e per un anno ha vissuto benissimo….e non ha controindicazioni particolari, fra l'altro.

linguadigatto
26-07-2019, 08:54
ma interferone in via preventiva dici? non so come valuti lui la terapia con interferone, ci sono vet piuttosto scettici e altri che la danno solo al manifestarsi dei sintomi... a me comunque non ne ha parlato per ora. e non so nemmeno se potrei permettermela :(
la mia collega che ha perso un gatto felv di recente (quella che mi ha messo la paranoia dell'acqua nei polmoni) ha fatto interferone senza risultati purtroppo, il suo vet le ha detto che ha visto la terapia funzionare più o meno in un caso su due.

amicia
26-07-2019, 09:11
Allora, l'interferone il mio vet lo ha dato da fare quando un anno fa a Baffo era stata diagnosticata la Felv, in quanto rallenta il procedere delle malattie virali.
Io mi sono trovata benissimo,
e anni fa lo diedi a Tamara quando da piccina aveva contratto una di quelle malattie virali tipiche dei piccoli, ovvero una forma erpetica che le aveva intaccato l'occhio e glielo aveva fatto venire tutto gonfio, opaco e quasi debordante al di fuori…
non è caro, perché nemmeno io potrei permettermi terapie costose:(
Va usato quello per uso veterinario, e dipende dal vet che trovi. quelli ONESTI lo fanno pagare poco, una siringona da 20 ml, costa 10 euro, e si da' un ml un giorno si e uno no, quindi dura più di un mese….ma ripeto che sta molto all'onestà del veterinario, anche io so di alcuni che chiedono denari su denari...:confused:
Ed è insapore, a differenza di certe terapie.

linguadigatto
26-07-2019, 09:25
non so, la mia collega faceva iniezioni a cicli, un ciclo le era costato mi sembra sui 400€... non ne ho mai sentito parlare per via orale!

amicia
26-07-2019, 09:36
400 euro???????:eek:
C'è qualcosa che non quadra, ma non mi meraviglio, dipende dal vet, dal fornitore, etc.….
io lo mettevo nella pappa, volendo si può anche darlo per via orale, ma dato che i gatti a farsi aprire la bocca non ci pensano, nel cibo va bene.
Di veterinari ne ho frequentati, ma è la prima volta che sento cifre folli come queste.

linguadigatto
26-07-2019, 10:16
allora, le ho chiesto bene perchè mi aveva genericamente detto solo che aveva tentato tutto anche se la cura era molto cara... lei l'ha comprato in farmacia non dal vet.. si chiama virbagen, mi dice che erano iniezioni da fare per cinque giorni sotto cute, il ciclo di 5 giorni da ripetere 3 volte in un mese. poi in teoria si ripete questo ciclo una volta all'anno, ma nel suo caso purtroppo il micio è morto poco dopo l'inizio della terapia.

io comunque chiedo al mio vet se ne sa qualcosa...

babaferu
26-07-2019, 10:21
diciamo che mi è venuta questa paranoia a causa dell'esperienza della mia collega, ma non respira male e all'ascolto il vet non ha sentito nulla di strano... comunque se tra oggi e domani non migliora un po' domani la riporto e piuttosto valutiamo rx o quel che c'è da fare...

Farei ecografia piuttosto cosi' vede bene anche gli altri organi.
Ripeto se hanno acqua il respiro puo' anche solo essere accelerato (non rantolano non fanno nulla di strano, solo il respiro piu' accelerato), a gabri l'hanno vista all'eco, nn in altro modo (gabry aveva un problema al cuore).
Forza forza, ti abbraccio.
Ps anche io sono un po' scettica sull'interferone.

Zampetta16
26-07-2019, 10:43
L'interferone può essere umano, felino o omeopatico.
I costi sono molto diversi.
Qui alcune info:
https://diariodiungattofelv.altervista.org/blog/felv-cose/

Non parla delle interferone umano, credo perché sia quello ritenuto meno efficace sul gatto.

Zampetta16
26-07-2019, 11:58
Qui altre considerazioni su interferone umano e felino:
https://www.google.com/amp/www.petsblog.it/amp/post/122154/malattie-da-retrovirus-nel-gatto-e-uso-dellinterferone-veterinario-petsblog

La collega di lingua ha usato il felino, il costo è quello.

Quello in gocce dovrebbe essere quello omeopatico, ossia questo
https://www.viafarmaciaonline.it/gunar-interferon-gamma-4ch-gocce-30-ml.html

Due prodotti molto diversi tra loro, prezzo compreso.

linguadigatto
26-07-2019, 12:05
francamente io non ho alcuna fiducia nell'omeopatia, né per studi letti né per esperienza personale.

amicia
26-07-2019, 13:46
Siccome qua ognuno riporta le sue esperienze, io posso dire che mi sono trovata non bene, ma benissimo.
Dato che il costo di un certo tipo è irrisorio, io proporrei di farne cenno al vet.
Vorrei precisare che la clinica dove vado io è considerata top nella mia provincia, dove convergono vari proprietari anche da lontano, il direttore ha scritto anche delle pubblicazioni a livello internazionale, non è una struttura di quelle di medio cabotaggio dove per fare diagnosi corrette devi andare da altri due o tre perché non ci capiscono un'acca….questo per far capire che sono molto avanti.
Non stento a credere che poi ci siano alcuni che non lo usano, non lo consigliano, come per noi umani ci sono medici riluttanti a certe terapie.
Ma se poi funziona, è un bene.

linguadigatto
26-07-2019, 15:32
il mio vet la pensa esattamente come me, ovvero che l'omeopatia sia acqua e zucchero venduta abilmente, sarebbe una conversazione piuttosto surreale se gli proponessi di provare.
comunque c'era già stata una discussione a riguardo sul forum e non voglio rifarla qui...
ora la trippy dorme su un davanzale, vediamo se stasera quando cala la temperatura sembra stare un po meglio... stamattina ha mangiato un po' più di ieri, speriamo...

Zampetta16
26-07-2019, 16:20
L'integratore lo mangia volentieri?
Può essere che vista la sua leggera anemia il caldo la affatica di più del solito? Potrebbe avere la pressione un po' bassa, come capita a noi umani? Boh! Ho cercato ma per i gatti parlano solo di pressione alta.
Dai, speriamo continui a migliore!
E desidero che lei (e Sesto) siamo in quel 30% dei gatti che "congelano" la felv e che lo facciano a lungo!
Forza Trippy! Un saluto a tutti, anche al pulcino :D

Aletto
26-07-2019, 17:42
Spero che piano piano stia recuperando la salute.
In caso dovessi farle virbagen, e spero per la micia che non sia necessario, il costo è alto.
Ma non mettiamo il carro davanti a buoi e speriamo per il meglio.

amicia
26-07-2019, 19:36
O.T.
Lingua, mi sono accorta poco fa che mi hai scritto per Baffigo ne Ponte dell'arcobaleno…
ti ho risposto là.
Ciao.

Tigro
27-07-2019, 22:02
Lingua come sta trippy ? :micimiao10:

linguadigatto
28-07-2019, 10:27
più o meno uguale. stamattina è scesa e ora è sul divano. col vet siamo rimasti di sentirci domani mattina, domani sera gliela riporto. mangiucchia ma poca roba.

Magda
28-07-2019, 10:39
Forza Trippy, piccola gnappetta dolce!!

Muset2005
28-07-2019, 11:04
Forza Trippy!!!

:micimiao11::micimiao11::micimiao11::micimiao11::m icimiao11:

Aletto
28-07-2019, 13:42
Dai trippy che hai?
Guarisci presto!

linguadigatto
29-07-2019, 18:44
e niente, ha un versamento nei polmoni. i presentimenti alla fine...
cortisone e diuretico, vediamo come va giorno per giorno

Aletto
29-07-2019, 19:05
Mannaggia
Tienici aggiornati
Forza trippy

babaferu
29-07-2019, 20:02
e niente, ha un versamento nei polmoni. i presentimenti alla fine...
cortisone e diuretico, vediamo come va giorno per giorno

Mi spiace tanto, spero il diuretico le dia presto sollievo

Muset2005
29-07-2019, 20:23
Tanti incrocini perché tutto si risolva per il meglio :micimiao11::micimiao11::micimiao11:

Forza Trippy!!!

Tigro
29-07-2019, 20:54
Incrocini a raffica, forza Trippy !!!!

:micimiao11: :micimiao10: :micimiao11: :micimiao10: :micimiao11:

amicia
29-07-2019, 21:36
Speriamo che non abbia insufficienza renale, visto che prende il diuretico……
Trippy, forza….speriamo sia una cosa passeggera.

linguadigatto
30-07-2019, 06:59
no i reni sono a posto, le analisi sono perfette in quel senso. quando la felv dà versamento di liquidi nei polmoni di solito resta da qualche settimana a qualche mese di vita, a noi importa darle la migliore vita per il tempo che le resta e la migliore morte quando sarà ora. povera trippy però, avrà 4 anni.....

Muset2005
30-07-2019, 08:02
Lingua mi dispiace tanto e ti chiedo scusa, non avevo idea che in un gatto con felv questo sintomo fosse così grave.
Trippy avrà sempre il meglio da voi e questo lo sa benissimo anche lei.
Io gli incrocini voglio rinnovarteli ugualmente, affinché Trippy possa vivere il tempo che le rimane nel miglior modo possibile... Un abbraccio forte.:111:

Misty
30-07-2019, 08:09
:micimiao11::micimiao11::micimiao11: forza trippy :161:

GeorgiaGee
30-07-2019, 08:52
:micimiao11::micimiao11::micimiao11::micimiao11:

King of Pain
30-07-2019, 10:57
Ahimè, le nostre esperienze con la felv sono estremamente negative: Macchiolina i 4 anni non li ha nemmeno sfiorati, Ciccetta però è mancata a quasi 6. Si sono entrambe addormentate per sfinimento. Non c'è stato bisogno di eutanasia, e così spero per trippy.
Poi magari guarisce, la speranza è l'ultima a morire.

linguadigatto
30-07-2019, 11:00
Lingua mi dispiace tanto e ti chiedo scusa, non avevo idea che in un gatto con felv questo sintomo fosse così grave.
Trippy avrà sempre il meglio da voi e questo lo sa benissimo anche lei.
Io gli incrocini voglio rinnovarteli ugualmente, affinché Trippy possa vivere il tempo che le rimane nel miglior modo possibile... Un abbraccio forte.:111:

ma figurati, non ti scusare. se la mia riposta è sembrata un po' cruda è perchè sono arrabbiata con il cosmo, non certo con te :)

grazie a tutti, noi resistiamo e teniamo alto l'umore per la trippy, che è una sensibilina e le piace vederci di buon umore :kisses:

iw1dov
30-07-2019, 11:09
Poi magari guarisce, la speranza è l'ultima a morire.

Vero! a Rosina è successo!

:micimiao10: :micimiao10: :micimiao10: :micimiao10: :micimiao10:

amicia
30-07-2019, 17:42
Io ho avuto il Baffigo che aveva la Felv, come dicevo qualche post fa, e per una anno almeno è vissuto strabene con la cura dell'interferone…..io non voglio insistere, comunque non era omeopatico, quello che ho fatto io.

Simo76
31-07-2019, 13:18
:micimiao10::micimiao11::micimiao10:

boby
02-08-2019, 23:11
:micimiao11::micimiao11::micimiao11::micimiao11:

baudelaire
08-08-2019, 10:30
:micimiao10::micimiao11::micimiao10::micimiao61:

Tigro
10-08-2019, 09:21
Ciao, Come sta trippy ?

Aletto
10-08-2019, 09:45
Anche io chiedo notizie

Muset2005
10-08-2019, 10:04
Anche io attendo notizie... :micimiao61:

Simo76
12-08-2019, 16:59
Mi unisco all'attesa di notizie

Magda
14-08-2019, 14:52
Lunga è l'attesa........ Forza Trippy, forza!!

Tolino
18-08-2019, 15:52
Anche io aspetto notizie sulla piccina....

linguadigatto
19-08-2019, 19:39
ciao, tutto bene per ora, stiamo scalando cortisone e diuretico (ora siamo a giorni alterni). lei sta benone, vediamo se regge senza terapie e quanto... ma comunque è un amorino peperino super!

Tolino
19-08-2019, 20:05
Sono veramente contento....grande Trippy!!!! E brava tu

Aletto
19-08-2019, 20:36
Ecco la notizia che desideravo leggere
Bene, super bene trippy :)

Tigro
20-08-2019, 07:29
Grazie Lingua per le ottime news ! :)

So che siamo dei rompi ma ci stava prendendo l'ansia.... :D

Forza Trippy !!! :kisses:

babaferu
20-08-2019, 08:31
Grazie!!! Brava trippy!

Muset2005
20-08-2019, 09:41
Che bella notizia :)
Forza trippy, continua così!!!

linguadigatto
20-08-2019, 11:58
eheh no scusate voi per la suspance, ma nel frattempo cispi e sesto si sono azzoppati (niente di grave, sono solo delle teste di cavolo) e insomma, solito caos di cose da fare.. :)

Simo76
21-08-2019, 18:28
Ma benissimo! Sono felice di sapere che la Trippy se la cava bene:approve:

Mi spiace per Cispi e Sestosenso, spero nulla di serio:254:

alepuffola
22-08-2019, 22:49
Lingua sono felicissimo per Tripolina, vedrai che starà con voi ancora per lungo tempo :143:

linguadigatto
01-09-2019, 15:06
purtroppo la trippy è peggiorata drasticamente negli ultimi due giorni, e stamattina abbiamo fatto l'eutanasia. la felv non perdona. ciao trippy, micia allegra bellissima e arrogantella, sempre affamata e cicciottella, ciao tripolina nostra! non ti dimenticheremo, non dimenticheremo mai il tuo tup-tup-tup-tup-tup in volata giù dalle scale ad ogni rumore che poteva esser di pappa, le tue zampette tonde e piccole, il tuo muso rotondissimo e le tue fusa, il tuo pelo super soffice, il modo in cui davi sberle agli altri gatti, soprattutto ai litigiosi, e l'odore soffice della tua testolina. ciao trippy nostra :cry:

Aletto
01-09-2019, 15:45
Ciao tripolina, abbiamo sperato tutti.
Un abbraccio forte a te linguadigatto

GeorgiaGee
01-09-2019, 16:59
ciao trippy:micimiao09:

King of Pain
01-09-2019, 17:10
Sigh...:cry:

iw1dov
01-09-2019, 17:16
:micimiao53: :micimiao53: :micimiao53: :micimiao53: :micimiao53:

Una testatina particolare da Matt.

Ciao Trippy.

Muset2005
01-09-2019, 17:47
Ciao Trippy... :cry::cry::cry::cry:

Un grande abbraccio

Xiaowei
01-09-2019, 18:02
Ciao Tripolina :(

Dara
01-09-2019, 18:13
Oh, no :79:
Ciao piccolina.

micimici
01-09-2019, 20:39
Ciao piccola Trippy

Tigro
02-09-2019, 10:13
:cry::cry::cry:

Mi dispiace tanto , piccola trippy.

Un abbraccio forte. :cry:

devash
02-09-2019, 10:15

babaferu
02-09-2019, 10:43
mi spiace infinitamente lingua, che cuore grande avete....
ti abbraccio forte, ba

Malinka
02-09-2019, 12:12
Leggo solo ora, mi spiace tantissimo...
Ciao tripolina...e un forte abbraccio a te Lingua...

Stregatta74
02-09-2019, 12:18
mi dispiace tanto….ciao piccolina :cry:

linguadigatto
02-09-2019, 12:50
Grazie davvero di cuore a tutti voi :31:

Zampetta16
02-09-2019, 13:32
Nooo, mi dispiace tantissimo! Dalle prime avvisaglie, un mesetto e la Felv ve l'ha portata via, non pensavo sarebbe stato tanto rapido e spietato :(
Sempre avuto tanta simpatia per la Trippy, mi ricorda la nostra cicciottella e coi passetti veloci e rumorosi.
Un saluto a lei, è stata sicuramente felice di stare da voi.
Un abbraccio, lingua, a tutti.

alimiao
03-09-2019, 16:12
Leggo solo ora... ha avuto una bella vita con voi, vola leggera!

amicia
03-09-2019, 18:37
E' sempre doloroso perdere il proprio amico/a anche se sai che la malattia non perdona.
Un abbraccio.

boby
04-09-2019, 22:31
:cry::cry::cry: :80::80::80:

Magda
05-09-2019, 15:57
Io le parole le ho chiuse ormai in un cassetto. Tirarle fuori in queste circostanze mi sembrerebbero solo scontate e banali.... Trippy cara, sei stata amata appassionatamente, incondizionatamente, veramente... Vola piccina, vola al di là dell'arcobaleno...

Simo76
06-09-2019, 00:22
Vedo solo ora. Ciao Trippy, ora libera:cry:
Un abbraccio a voi tutti.

baudelaire
09-09-2019, 09:46
Mi dispiace davvero tanto, si spera sempre in un miracolo....