Leny
24-12-2019, 13:04
Salve, innanzitutto buone feste a tutti! È da un po' di tempo che mi pongo un quesito. Spesso, sia sul forum che su Facebook, leggo di persone che chiedono consigli su sabbiette economiche e vedo che quelle in bentonite sono poco menzionate, nonostante il costo bassissimo (o almeno quelle che uso io costano poco, non so se esistano versioni più costose). Spesso leggo che la gente spende come minimo 5 euro per un sacchetto di sabbietta , che viene considerato abbastanza abbordabile come prezzo, ma io me ne esco comprando la mia fidata sabbietta del discount a meno di 2 euro per 7,5 kg e mi domando se effettivamente stia usando un buon prodotto o se sia in qualche modo "tossico". Nella composizione c'è scritto che è costituita di sola argilla bentonite, è un po' polverosa quando la si versa, ma il suo sporco lavoro lo fa e agglomera abbastanza bene a mio parere.
Qualcuno di voi usa questo genere di lettiera? Non è che magari viene consigliata poco (ed effettivamente costa così poco) perché in qualche modo fa male ai gatti? Il mio unico dubbio è questo.
Qualcuno di voi usa questo genere di lettiera? Non è che magari viene consigliata poco (ed effettivamente costa così poco) perché in qualche modo fa male ai gatti? Il mio unico dubbio è questo.