PDA

Visualizza Versione Completa : Aiutatemi vi prego !! Gatta partoriente

Martinaceleste
31-03-2020, 09:32
Buongiorno ragazze, sono nuova del forum, mi chiamo Martina e ho 6 gatti stupendi.
La mia Kleby è alla sua terza gravidanza ed ho notato che da una decina di giorni gli esce il latte dalle mammelle, ieri sera si comportava in modo strano, mi sembrava come se stesse soffrendo e come se avesse delle piccole contrazioni, questo verso l’una di notte, stamattina mi sono svegliata ma ancora niente ombra dei cuccioli.
Potete raccontarmi le vostre esperienze ?
Ovviamente ho già chiamato la veterinaria, ma lei mi ha detto che finchè vedo la gatta stare bene e i gattini muoversi non c’è da preoccuparsi.
Solo che vorrei stare più tranquilla e so che voi potrete darmi una mano magari raccontandomi le vostre esperienze.
Confido in voi un bacio grande :)

babaferu
31-03-2020, 09:45
Non ho esperienza mi spiace, le mie gatte sono ex randagi nel sterilizzate per non mettere al mondo altri gattini, poiché i gatti da adottare sono molti.
Passata l'emergenza parto ci racconti come mai questa gatta è alla sua terza gravidanza?
Dita super incrociate per il lieto evento!

Martinaceleste
31-03-2020, 09:56
Ciao Bebaferu, tutte queste gravidanze sono successe nell’arco di un anno, pensa che alla prima aveva solo 5 mesi e ne è sempre uscita sana e illesa per fortuna, dopo la prima gravidanza abbiamo deciso di sterilizzarla e passati i giorni dello svezzamento quando l’abbiamo portata dal veterinario per la sterilizzazione era già nuovamente incinta, allora ce la siamo riportata a casa, noi siamo iscritti ad un’associazione del nostro paese che ci aiuta a regale i gattini una volta avvenuto lo svezzamento, dopo la seconda gravidanza però abbiamo passato un brutto periodo economico e purtroppo non potevamo permetterci di sterilizzarla, ora che tutto si è aggiustato lei è di nuovo incinta, fortunatamente ora va tutto meglio e dopo questa gravidanza verrà assolutamente sterilizzata.

Riri