PDA

Visualizza Versione Completa : I gatti e la pioggia...

MicioMilo
12-10-2020, 10:35
Come si comporta il vostro gatto quando piove? :) Il mio diventa un dormiglione.. ieri ha dormito tutto il giorno e si è svegliato solo per mangiare! Lo fa sempre quando piove, invece durante le belle giornate è sempre attivo :D
Anche i vostri mici fanno così? :rolleyes:

VEI-6 Vesuvius
12-10-2020, 13:31
I miei gatti per ora non hanno mostrato differenze.
Alla Goku poi della pioggia non è mai fregato nulla, lei pioggia o sole si faceva i suoi giretti, e tornava a casa col pelo bagnato che dovevi asciugarla per far si che non bagnasse casa.

Damoncat
12-10-2020, 15:50
O beh...anche per Damon non cambia nulla...lui continua a poltrire la maggior parte del tempo in cui non dorme profondamente...sole o pioggia non cambia nulla:252:

babaferu
15-10-2020, 14:00
Qui se piove si va in letargo.... Oggi nebbiolina e pioggerella autunnale, e io al posto dei nostri gatti mi trovo con 2 peluche e un bozzo sotto le coperte...

straycat2
16-10-2020, 17:05
si anche Mirtilla è una dormigliona quando fuori piove e le giornate sono uggiose..

iw1dov
17-10-2020, 22:42
Qui ci sono due fazioni: Lina e Carlotta, che poltriscono H24 qualunque tempo faccia (l'unica giustificata è Carlotta ventenne).

Poi ci sono gli altri tre:

- Camilla: lei sta fuori cascasse il mondo. Al massimo rientra un po' a pisolare nel pomeriggio
- Matt e Arturo: loro giocano, assieme o da soli, per lo più fuori. Quando piove è una tragedia! Vogliono uscire, ma piove, quindi entrano, contano fino a 10, escono per vedere se per caso ha smesso ( :D) rientrano, miagolano inviperiti perchè non facciamo niente per far smettere, il ciclo ricomincia.

Matt detesta così tanto la pioggia che, quando fa proprio brutto, si mette sulla soglia della porta, o sul davanzale, e le soffia :micimiao65:

Entrambi comunque diventano delle piaghe, perchè in casa si annoiano.

Pidottalacatfluencer
13-08-2023, 23:03
Come si comporta il vostro gatto quando piove? :) Il mio diventa un dormiglione.. ieri ha dormito tutto il giorno e si è svegliato solo per mangiare! Lo fa sempre quando piove, invece durante le belle giornate è sempre attivo :D
Anche i vostri mici fanno così? :rolleyes:

La mia aveva il terrore dei temporali e veniva in cerca di noi, soprattutto negli ultimi anni...