PDA

Visualizza Versione Completa : gatto ostruito .. che fare??

SnowFairy97
19-04-2021, 11:24
Salve a tutti, ho già postato un topic spiegando tutta la situazione del mio gatto.

Ieri ha cominciato a piangere con insistenza, non mangiava e non riusciva a fare pipi.
Ho cercato una clinica aperta di domenica e lo abbiamo subito portato.
La dottoressa ha detto che era ostruito, aveva la vescica piena e che dovevano mettergli un catetere per svuotarlo.

Stamattina mi ha detto che non ha calcoli, ma che i valori renali erano molto sballati, l'urina molto rossa e che vorrebbe fargli un'ecografia dell'addome e renale.

Mi ha detto che se continua ad ostruirsi, si dovrebbe fare un'operazione per farlo urinare come una gatta femmina.

Dal suo primo episodio di cistite, io ho eliminato al 100% le crocchette, gli solo umido 99% carne a cui addiziono acqua calda.

Lei mi ha detto al telefono, che l'alimentazione è solo un fattore.
Le ho spiegato che non gli ho somministrato l'alimentazione di crocchette medicate che mi era stata prescritta a vita dalla precedente veterinaria, perche secondo me hanno degli ingredienti pessimi e sarebbe come dare a me da mangiare del cibo spazzatura con un lassativo per risolvere la mia stipsi.
Si, andrei al bagno ma non mi starei comunque nutrendo adeguatamente e andrei a creare prolblemi a tutto l'organismo.

Secondo voi che cosa posso fare?
Non posso rischiare che tutti i giorni il gatto non riesca ad urinare e si intossichi ..

babaferu
19-04-2021, 11:25
Continua di la...