Entra

Visualizza Versione Completa : Crocchette monoproteiche ed umido complementare

fashion_live
29-07-2021, 06:46
Ciao a tutte,
ho scoperto un intolleranza al pollo del mio gatto di 5 anni. Ho appena preso delle crocchette al coniglio monoproteiche di Mac's e sembra mangiarle. Sapreste consigliarmi qualche altra marca anche un pó più economica?
Vorrei aggiungere un umido complementare alle crocchette monoproteiche, a lui non piace l umido asciutto tipo Animonda Adult, e devo escludere totalmente il pollo, quale umido potrei prendere considerando anche l aspetto economico?

Grazie

Fla76
23-08-2021, 17:01
ND farmina crocchette alle aringhe normali o "neutered" sterilizzate.

Altre Marche ottime di umido, Granada Pet vitello, Schesir bio, Schesir Tonno&quinoa e Stuzzy monoprotein manzo

romeo250298rossi
26-08-2021, 05:04
Ciao,

Hai provato un'altra marca di pollo?

Grazie

alepuffola
03-09-2021, 14:56
Ciao fashion,
Gli piace l'umido in sfilaccetti, giusto? (che novità... piace a quasi tutti gatti :D). Potresti provare le scatolette da 80 gr Monge Delicate in sfilaccetti, che non è neanche del tutto complementare essendo integrato con vitamine. Si trova a 1,10 - 1,20 € a scatoletta da 80 gr. Mancano i grassi, ma quelli li integri con le crocchette.
Un altro buon secco con cui mi sto trovando bene è il Monge BWild e l'Oasy grain free, entrambi senza cereali, a 16-17 € per 1, 5 kg.