Visualizza Versione Completa : Somministrare ribes pet
Buonasera, scusate la domanda un po' banale: come si somministra una perla di ribes pet? Va bucata e il contenuto va versato in bocca o sulla pappa? Si può infilare l'intera perla nella bocca del gatto? Una modalità o l'altra è indifferente?
E un'ultima cosa: che differenza c'è tra ribes pet "normale" e ribes pet sollievo?
Vi ringrazio.
babaferu
19-04-2022, 17:24
Si può bucare la perla e spre merla o darla intera, come ti viene più comodo... Io ho scoperto che esistono anche le gocce, che sono un pò più difficili da conservare (l'olio irrancidisce facilmente) ma più facili da usare in alternativa alla perla spremuta. Io preferisco il ribes pet normale (non sollievo) perché è olio diribes puro, nel sollievo c'è anche olio di canapa ma credo che quello di ribes sia più sfiammante.
Baci, ba
Ti ringrazio molto! Perché per la dermatite da granuloma eosinofilico stiamo avviando un ciclo Ribes Pet dopo Immunix (sempre Ribes come primo "ingrediente", diciamo), ed ero andata un po' in crisi. Grazie.
Ti ringrazio molto! Perché per la dermatite da granuloma eosinofilico stiamo avviando un ciclo Ribes Pet dopo Immunix (sempre Ribes come primo "ingrediente", diciamo), ed ero andata un po' in crisi. Grazie.
Ti consiglio di bucare con un ago la perla e spremerlo direttamente in bocca (sarà molto arrabbiato purtroppo). Nella pappa NO perché il sapore non è delicatissimo e finirai per buttare il cibo nella ciotola (tratto da una storia vera) :D
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.