PDA

Visualizza Versione Completa : Scopa elettrica

babaferu
18-08-2022, 15:37
Ciao, chiedo un consiglio a voi che avrete già affrontato il problema di pulire la casa dai peli dei nostri a-mici.
Abbiamo la necessità di acquistare una scopa elettrica.... Finora ci bastava un'umile aspirapolvere a filo, ma ora avremmo bisogno di qualcosa di più pratico, da usare ogni giorno per tappeti e pavimenti, dal momento che il nostro nuovo bambino sembra patire un pò la polvere.
Come sapete, abbiamo 3 pelosi.
Voi cosa usate? Con cosa vi trovate bene?

straycat2
18-08-2022, 16:27
ho la scopa elettrica attaccata al muro, la scopa a vapore idem e uso lo swiffer sia pavimenti che mobili è più pratico ma non ho tappeti

scintillA9
18-08-2022, 16:59
scopa elettrica senza filo con spazzola specifica per peli di creature pelose........cara ma fantastica ( ne ho 9!!):kisses:

boby
18-08-2022, 18:40
Ho il tradizionale folletto a filo con tutti gli accessori. prima avevo la colombina.. con i gatti non è piu sucffcente la tradizionale scopa elettrica.

l'anno scorso mi hanno regalato il dyson ricaricabile con la scatola degli accessori spazzole beccuccio eccc. sono soddisfatissima senza il filo è una pacchia e pulisce molto bene. niente sacchetti il mio era un modello economico tutti gli anni ormai aggioenano e i negozi fisici fanno sempre offerte

ovviamente ,ogni tanto continuo ad usare anche la spazzola adesiva.
e comodissimo anche il bidone che uso fuori x il porticato e visto che c'è x pulire gli accessori .

babaferu
18-08-2022, 18:42
scopa elettrica senza filo con spazzola specifica per peli di creature pelose........cara ma fantastica ( ne ho 9!!):kisses:
Grazie! Che marca?
:D x un attimo ho pensato 9 scope...

scintillA9
18-08-2022, 20:03
La usa anche Boby che ti ha risposto. Io ho comprato Dyson V12 Slim, leggera, portatile, la carica dura 45 minuti, è perfetta, efficiente, comoda. E' l'ultima versione con spazzola proprio per i peli degli animali e per aspirare proprio tutto. Altra spazzola per tappeti e tutti i tessili morbidi. E' davvero utilissimo. Per proteggere il tuo bambino te lo consiglio perchè ha anche la spazzola contro acari (non è il tuo caso ma una mia amica per proteggere il suo bimbo la usa ogni mattina e il piccolo sta proprio bene, nonostante l'allergia agli acari, credici, sono un medico). E' certamente costoso, io l'ho comprata on line ma come dice anche Boby magari nei negozi fisici la trovi a prezzo inferiore. Ambiente pulito, bimbo protetto, tranquilli i tuoi pelosi. Spero di esserti stata utile.

Simba92
18-08-2022, 21:51
Ciao anche io uso Dyson 7 fluffy 😌 un po vecchiotto , quindi potrebbe costare meno ma con i peli fantastico ! È proprio specifico

laura&cats
19-08-2022, 20:16
Dyson, una vera sciccheria (e con quel che costa è il minimo)

alimiao
24-08-2022, 17:15
Ciao, intervengo un po' in ritardo, non so se tu abbia già acquistato... volevo segnalare che ormai molte marche hanno una linea specifica per la rimozione del pelo degli animali... ora nn so se sia marketing o realtà, comunque digitando su Google "scopa elettrica animali" puoi farti un'idea...

sonia
25-08-2022, 12:17
Ciao, io ho un aspirapolvere normalissimo della Electrolux col filo (filo lungo più del normale così è più pratico e non devo staccare e riattaccare), è ottimo e aspira tutto sia sul pavimento che sui tappeti (anche uno dei miei figli è allergico agli acari). Adesso non ricordo il modello, è senza sacco e ha diverse spazzole per le diverse superfici.