PDA

Visualizza Versione Completa : Pulire il gatto con sapone Alga

Francescomi
02-11-2023, 23:18
Ciao a tutti è possibile pulire il pelo del gatto con il sapone Alga? In particolare strofinare il pelo con un panno umido bagnato da acqua e sapone Alga.

Grazie in anticipo

Iska
03-11-2023, 06:11
Ciao.
I gatti solitamente si tengono puliti senza l'intervento umano; il tuo non si lava?
Ha qualche zona particolarmente sporca o vorresti insaponarlo tutto?

Francescomi
03-11-2023, 08:33
Ciao a tutti è possibile pulire il pelo del gatto con il sapone Alga? In particolare strofinare il pelo con un panno umido bagnato da acqua e sapone Alga.

Grazie in anticipo

Buongiorno si l'abbiamo sterilizzata e purtroppo se l'è fatta letteralmente addosso 😅

Devo pulirla perché è sporca ed ha un cattivo odore

Misty
03-11-2023, 08:47
ciao, non conosco il sapone alga, se è naturale e senza profumi puoi usarlo altrimenti esistono anche le salviettine per animali

Francescomi
03-11-2023, 09:44
Ho comprato le salviette vediamo come va, grazie

Iska
03-11-2023, 10:06
Ho ben presente il...profumo, era capitato a uno dei miei e avevo usato un detergente per bambini.
Non conosco alga, ma siccome si tratta di situazioni occasionali, credo che vada bene qualsiasi sapone per igiene umana; non userei invece quelli da bucato, perché sono più aggressivi.

BobTheCat
03-11-2023, 21:05
Mhmh... Sinceramente non so dato che non l'ho mai provato, ma appunto come diceva @Misty puoi usare le salviettine dato che alcuni profumi possono causare reazioni allergiche e cutanee negli amici animali. :)