Visualizza Versione Completa : Luna
eleonora 58
14-12-2024, 13:38
ciao a tutti, alla mia gatta Luna di 16 anni e mezzo è stato diagnosticato un tumore alla vescica, non operabile, vista che ha anche un insufficienza renale lieve, ma c'è, la veterinaria ha escluso il trattamento chemioterapico, così le diamo olio di canapa e zantadine mattino e sera, poi visvit , Urys e infine il Meloxotal gocce, in più a giorni alterni 100 cc di ringer lattato e se vomita aggiungiamo il Maropitan. dopo un mese con questa terapia la veterinaria è tornata per farle un controllo, la massa è diminuita de mezzo cm(che per me è un miracolo) ora noi stiamo continuando questo protocollo, quello che vorrei sapere e se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema. La micina mangia premetto che bisogna cambiare ogno tanto alimento perchè tende a stufarsi, ma ci sta, non va più avanti e indietro nella sabbietta, la pipì la fa bene, spesso vomita perchè magari ha mangiato con più voracità e quindi vomita il cibo. In realtà vorrei una speranza, qualcuno che ha vissuto la stessa esperienza, lo so che questa cosa si ingrandirà e allora saranno dolori, perchè la amo più di me stessa. Grazie a chiunque risponderà. sono veramente disperata, è la mia bimba...::cry:
eleonora 58
17-12-2024, 08:37
nessuno ha avuto un'esperienza simile?
Ciao, ho letto di Luna, ma non ho esperienza in merito.
Ho una gattina che ha avuto problemi alla vescica ma niente di simile alla tua.
Come sta ?
eleonora 58
22-12-2024, 15:47
male, è venuta la veterinaria, non mangia più, è disidratata, le stiamo facendo le flebo, ma non bastano, mi ha dato una pasta a base di sodio, e il remerol per stimolarle la fame, ma non credo che vada avanti ancora per molto. faccio l'impossibile perchè non soffra e passo tutto il mio tempo con lei, grazie comunque.
Quanto mi dispiace leggere di questo peggioramento repentino :cry: Da quello che leggo penso che tu stia facendo il possibile per lei.
eleonora 58
28-12-2024, 13:19
l'abbiamo accompagnata sul ponte ieri mattina....:cry:
Mannaggia lo temevo ma le sei stata accanto, alla fine è quello che conta! :cry::kisses:
eleonora 58
04-01-2025, 11:58
ma quando passa questo dolore atroce?
carlina62
06-01-2025, 16:57
non lo so...
il mio gattino è stato con me solo tre mesi ed è morto a 6 mesi... è passato quasi un anno e ancora non lo accetto...
forse perchè non ho potuto passare con lui il tempo che avrei voluto, non l'ho coccolato abbastanza e non ha potuto godersi un pò la vita...
tu ricorda tutti i momenti belli che hai passato con lei in questi anni!!!
:cry:
Leggo dal tuo profilo che hai un altro gatto ? Come si sta comportando ?
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.