PDA

Visualizza Versione Completa : Crosticina naso

Trilly
17-01-2025, 20:33
Buonasera a tutti. Sto andando in panico. Noto stasera una crosticina nera alla narice di Trilly. Sono sicura che ieri non ci fosse. Non sembra darle fastidio: se mi aiutate, metto una foto. Cosa può essere? Help!!!

Trilly
17-01-2025, 21:39
Scusatemi, mi vergogno pure delle mie ansie. Ho pulito con un po’ di fisiologica ed è venuta via subito. La pelle sotto è sana, credo proprio fosse una caccola. Dio mio, vado in ansia per una cacciola. Capite come sto messa 🤦🏻*♀️

Iska
19-01-2025, 00:17
Non ti preoccupare, sono cose che capitano.
A me era successo qualcosa del genere...ma al contrario.
Avevo appena adottato un micro micino decisamente lurido e avevo cercato di pulirgli anche le narici che erano davvero molto, molto sporche, nere, ma non c'ero riuscita, salvo poi rendermi conto che si trattava semplicemente del colore della pelle.

Migiap
20-01-2025, 14:11
Non ti preoccupare, sono cose che capitano.
A me era successo qualcosa del genere...ma al contrario.
Avevo appena adottato un micro micino decisamente lurido e avevo cercato di pulirgli anche le narici che erano davvero molto, molto sporche, nere, ma non c'ero riuscita, salvo poi rendermi conto che si trattava semplicemente del colore della pelle.
:D
Si è successo anche a me con una macchia sul dorso (macchia nerissima piccolissima su pelo rosso)
A mia discolpa la macchiolina ancora oggi inganna il veterinario :D
Per cui Trilly sei in buona compagnia non ti preoccupare :p

Darma
20-01-2025, 20:35
A Maui, con il tempo, è venuta una "macchiolina" rossiccia sul pelo bianco a lato del naso (dopotutto, è un gatto bianco e rosso) che prima non c'era.
Be', mia madre era convinta che fosse sporco di pappa e ha passato dieci minuti a cercare di pulirlo xD

Migiap
21-01-2025, 14:59
A Maui, con il tempo, è venuta una "macchiolina" rossiccia sul pelo bianco a lato del naso (dopotutto, è un gatto bianco e rosso) che prima non c'era.
Be', mia madre era convinta che fosse sporco di pappa e ha passato dieci minuti a cercare di pulirlo xD
Che offesa pensare che si fosse sporcato mangiando :D;)

Darma
21-01-2025, 21:10
Che offesa pensare che si fosse sporcato mangiando :D;)

Be', una volta gli è successo, quando gli abbiamo fatto assaggiare il ragù fatto in casa: aveva una sfumatura arancione intorno alla bocca xD

La cosa divertente è stata che, di questi 10 minuti, sei o sette li ha passati a cercare di convincere Maui a stare fermo per lasciarsi pulire xD

Migiap
23-01-2025, 08:17
Be', una volta gli è successo, quando gli abbiamo fatto assaggiare il ragù fatto in casa: aveva una sfumatura arancione intorno alla bocca xD

La cosa divertente è stata che, di questi 10 minuti, sei o sette li ha passati a cercare di convincere Maui a stare fermo per lasciarsi pulire xD

eh vabbè il ragù si abbina perfettamente ai colori di Maui :D Siete perdonate :D