Visualizza Versione Completa : Gatta di 18 anni
amoigatti
13-04-2025, 14:38
Buonasera , sono qui a chiedervi consigli e un aiuto . La mia gatta kika che ha 18 anni ed è sempre vissuta in casa con noi, da qualche giorno appare disorientata , fa dei giri su stessa, sembra scordinata anche nei movimenti. Faccio un esempio ...Mangia la sua pappa eppoi quando vuole tornare a letto invece di scansare il piatto ci monta dentro ..Delle volte va a sbattere contro i mobili e tutte le mattina vomita acqua . Mangiare mangia e, anche parecchio , se la chiamo arriva ma con molta lentezza :disapprove:Ieri ho chiamato la veterinaria e ha detto che sicuramente ha un problema neurologico ...Leggendo in internet a me pare di capire che potrebbe essere demenza senile . Mi ha detto di darle per 8 giorni una mezza pasticchina di cortisone perchè secondo lei si arresterebbe il problema Aiutatemi sono disperata , la amo tanto enon voglio perderla :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
babaferu
14-04-2025, 11:09
....una diagnosi per telefono lascia il tempo che trova. Io le farei fare una visita ed esami del sangue per reni, tiroide, fegato.
Soprattutto mi dà da pensare la tiroide.
amoigatti
14-04-2025, 11:18
Buongiorno , questa mattina ho preso appuntamento in una clinica veterinaria dove tra l'altro c'è anche il neurologo. La porto domani mattina e mi hannod etto di portarla digiuna perchè potrebbero fare degli accertamenti . Incrociamo le dita ps Per la tiroide è sotto cura con Apelka ..
babaferu
14-04-2025, 13:15
Buongiorno , questa mattina ho preso appuntamento in una clinica veterinaria dove tra l'altro c'è anche il neurologo. La porto domani mattina e mi hannod etto di portarla digiuna perchè potrebbero fare degli accertamenti . Incrociamo le dita ps Per la tiroide è sotto cura con Apelka ..
Ecco, potrebbe essere necessario modificare la terapia.
Hai fatto molto bene a prendere appuntamento.
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.